Instant Gaming ha annunciato, sul proprio sito, un nuovo giveaway che permetterà a qualche fortunato amante di tutto ciò che è videogiochi o mondo tech, di aggiudicarsi dei succulenti premi! Vediamo dunque più nello specifico tutto quello che c’è da sapere, come partecipare e soprattutto, cosa viene messo in palio da Instant Gaming!
Instant Gaming non è certo nuovo a eventi del genere, che finiscono col fare la felicità di tutti quei giocatori che, visti i costi a volte proibitivi della passione che li accomuna, cercano metodi per risparmiare e, com’è giusto che sia, quando si ha la possibilità di avere qualcosa in maniera totalmente gratuita, a tutti inizia a fare gola.
Per chi non sapesse cosa sia Instant Gaming: si tratta di un sito che mette in vendita chiavi di giochi, DLC, titoli in pre-order, carte prepagate e abbonamenti per ogni sistema di gioco (dal PC alle varie console) a prezzi scontati. Negli anni si è rivelato tra i siti più affidabili in questo tipo di operazioni, che permettono spesso di ottenere un buon risparmio anche su titoli usciti da poco sul mercato globale.
Visto il periodo di Black Friday, Instant Gaming ha pensato che fosse il momento di proporre un giveaway, così da ricompensare l’attesa e la fedeltà dei clienti che continuano a sceglierlo come piattaforma, sulla quale investire i propri risparmi per portare avanti la loro passione: il videogioco! Ma in cosa consiste di preciso il giveaway? Vediamolo insieme.
I giveaway di Instant Gaming, come tutti gli altri giveaway di questi tipo, hanno determinate regole che permettono solo a chi rispetta certi requisiti, di accedervi, cercando di vincere i premi in palio. Prima di tutto infatti, sarà necessario essere maggiorenni, avendo compiuto i 18 anni d’età. Secondo poi, sarà necessario essere in possesso di un account sul sito www.instant-gaming.com, che è possibile creare in pochi semplici passaggi.
Basterà dunque rispettare due requisiti di facile accessibilità, per riuscire ad avere una possibilità che non si presenta ogni giorno. Tutta sarà in mano alla sorte ma Instant Gaming vi dà la possibilità di “aiutare” la sorte. Come? Andando sul sito sopra indicato, nell’area dedicata al Pre-Black Friday Giveaway sarà possibile aumentare le possibilità di vincita, tramite dei punti.
Per ottenere i punti, non dovrete ovviamente spendere un euro. Tutto ciò che Instant Gaming vi chiederà di fare, sarà iniziare a seguire il sito anche sui vari social media. Vi saranno infatti dei tasti che riporteranno direttamente ai vari social e ogni social, sarà legato un punteggio diverso: i loro canali YouTube, Twitch e il profilo Facebook valgono 100 punti a testa; i profili X e Instagram, 250 punti a test; il canale Discord ben 1000 punti.
Con pochi e semplici passaggi, potrete avere accesso a un buon bonus, che potrebbe sicuramente favorire la vostra vittoria verso l’ambito premio. A proposito, cosa si vince?
Instant Gaming, col Pre-Black Friday Giveaway, non ha voluto certo andare a risparmio e anzi, ha messo sul piatto dei premi veramente sostanziosi, che saranno sicuramente tanto apprezzati. La prima cosa da sapere è che vi saranno ben 11 premi per 11 vincitori. Vi sono dunque ben 11 possibilità di riuscire a portare a casa qualcosa, semplicemente partecipando e iscrivendosi ai vari canali.
I premi saranno suddivisi così:
Ricordate una cosa importante: il tempo scorre! Per partecipare al Giveaway di Instant Gaming avete tempo fino alle 23.59 di giovedì 23 novembre. Di lì a poco, si terrà l’estrazione dei vincitori. I risultati delle estrazioni potranno essere visualizzati sulla pagina del Pre-Black Friday Giveaway.
Affrettatevi, si prospetta un’occasione irripetibile!
This post was published on 22 Novembre 2023 17:00
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…