Giocare e mangiare allo stesso tempo, adesso si può fare con il primo controller interamente commestibile mai creato.
Giocare ai videogiochi può far venire fame ed è proprio per questo motivo che durante le varie sessioni di gioco non può mai mancare uno snack pomeridiano, serale o notturno.
Si tratta di un’abitudine che hanno tantissime persone ed è anche per questo motivo che a qualcuno è venuta la brillante idea di unire le due cose e ideare il primo controller commestibile della storia.
Può essere chiaramente controproducente mangiarsi un controller mentre si gioca, ma magari si può usare come valvola di sfogo anziché lanciare un controller vero contro il televisore.
Ovviamente si scherza dato che il controller in questione non può essere collegato alla console e non può essere utilizzato per giocare, ma è allo stesso tempo uno snack goloso per tutti gli appassionati di videogiochi.
Il controller in questione, infatti, è fatto interamente di cioccolato ed è possibile mangiarlo tranquillamente senza rischiare di mordere cavi elettrici e batterie.
Uno snack dolce e goloso sicuramente unico nel suo genere: sarebbe anche un peccato mangiarlo, infatti può essere anche conservato in una teca come oggetto da collezione, ma attenzione a non farlo sciogliere.
Il controller in questione è anche autentico dato che è firmato nientemeno che da Microsoft: si tratta infatti di un controller dell’Xbox Sereies X|S fatto interamente di cioccolato.
La casa di Redmond ha infatti annunciato una collaborazione con Warner Bros., casa di produzione del nuovo film Wonka in uscita a dicembre del 2023.
Un regalo per tutti gli amanti dei videogiochi e del cioccolato.
Wonka, del quale abbiamo parlato nel dettaglio anche in un articolo diversi mesi fa, è un film che racconta le origini del famoso cioccolatiere Willy Wonka, proprietario della celebre fabbrica di cioccolato.
Il ruolo del protagonista sarà interpretato dal giovane Timothée Chalamet, ma il cast della pellicola contiene anche nomi importanti come Rowan Atkinson e Hugh Grant.
Per festeggiare l’arrivo al cinema del film Wonka, Microsft ha collaborato con Storefront Display per la realizzazione di un bundle all’insegna del cioccolato.
Una grande scatola di cioccolatini che contiene al suo interno non solo il controller commestibile che abbiamo citato in precedenza, ma anche altri contenuti esclusivi che saranno messi in palio come premi del concorso Xbox.
Il premio principale del concorso è una Xbox Series X in edizione limitata ispirata alle celebri tavolette di cioccolato Wonka, con tanto di firma.
Nonostante anche questa sembri fatta di cioccolato, si tratta soltanto di una decorazione e non è chiaramente commestibile.
Si tratta di una Xbox Series X vera e propria che non è in vendita.
All’interno del bundle, confezionato come fosse una scatola di cioccolatini, si possono trovare anche: un controller composto al 100% di cioccolato, un altro controller reale dello stesso colore del celebre cappello di Willy Wonka e anche cinque tartufi al cioccolato che possono essere sgranocchiati durante le sessioni di gameplay.
Tutto questo partecipando al concorso indetto da Xbox su X (ex Twitter).
Per partecipare al concorso e provare a vincere la console in edizione limitata basta infatti seguire il profilo ufficiale Xbox su X e ritweettare il post ufficiale del concorso sulla piattaforma.
Il concorso è attivo dal 13 novembre e sarà possibile partecipare fino al 14 dicembre, un giorno prima dell’uscita nelle sale del film Wonka.
This post was published on 15 Novembre 2023 10:00
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerĂ sempre di piĂą e questo sarĂ possibile grazie a PokĂ©mon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…