Sono state svelate tutte le nomination dei The Game Awards 2023: oltre 30 categorie per decidere i videogiochi migliori dell’anno.
Il momento più atteso dell’anno dagli amanti dei videogiochi è finalmente giunto: sono ufficialmente aperte le votazioni per i Game Awards 2023.
Nel corso di una diretta capitanata dal solito Geoff Keighley, tutti i videogiochi usciti in questo solare sono passati sotto la lente d’ingrandimento dei giudici e sono stati inseriti nelle oltre 30 categorie scelte dall’organizzazione dei TGA.
Come avevamo anticipato in un precedente articolo, oggi 13 novembre sono stati svelati ufficialmente i titoli nominati nelle categorie per i premi più ambiti del mondo dei videogiochi.
Come detto in precedenza le categorie sono oltre 30, ma chiaramente tutti erano in trepidante attesa di scoprire quali fossero i videogiochi candidati per il tanto agognato GOTY, ovvero il Game of the Year dell’anno 2023.
Tutte le nomination sono state ufficialmente svelate e pubblicate sui vari canali dell’evento: sono già partite le votazioni.
Ricordiamo che le premiazioni verranno distribuite nel corso del tanto atteso evento speciale, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, durante il quale non solo scopriremo quali titoli trionferanno, ma anche i nuovi annunci attesi per il 2024.
This post was published on 13 Novembre 2023 21:00
Quella di Onimusha è una storia interessante, in quanto rimasta silenziosa per qualcosa come venti…
I dazi annunciati da Donald Trump hanno avuto effetto anche su Nintendo Switch 2 e…
L'obiettivo è quello di punire chi ha finora creato tanta confusione e tanto dolore: la…
C'è una offerta che Telepass ha deciso di lanciare sul mercato che è davvero da…
Dopo quasi 20 anni torna TES: Oblivion in una veste grafica migliorata, ecco tutti i…
Una breve riflessione sull'importanza di una giusta etichetta e approccio al tavolo quando si gioca,…