Sono state svelate tutte le nomination dei The Game Awards 2023: oltre 30 categorie per decidere i videogiochi migliori dell’anno.
Il momento più atteso dell’anno dagli amanti dei videogiochi è finalmente giunto: sono ufficialmente aperte le votazioni per i Game Awards 2023.
Nel corso di una diretta capitanata dal solito Geoff Keighley, tutti i videogiochi usciti in questo solare sono passati sotto la lente d’ingrandimento dei giudici e sono stati inseriti nelle oltre 30 categorie scelte dall’organizzazione dei TGA.
Come avevamo anticipato in un precedente articolo, oggi 13 novembre sono stati svelati ufficialmente i titoli nominati nelle categorie per i premi più ambiti del mondo dei videogiochi.
Come detto in precedenza le categorie sono oltre 30, ma chiaramente tutti erano in trepidante attesa di scoprire quali fossero i videogiochi candidati per il tanto agognato GOTY, ovvero il Game of the Year dell’anno 2023.
Tutte le nomination sono state ufficialmente svelate e pubblicate sui vari canali dell’evento: sono già partite le votazioni.
Ricordiamo che le premiazioni verranno distribuite nel corso del tanto atteso evento speciale, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, durante il quale non solo scopriremo quali titoli trionferanno, ma anche i nuovi annunci attesi per il 2024.
This post was published on 13 Novembre 2023 21:00
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…