È quasi praticamente uscito da un mese il DLC di Cyberpunk 2077 chiamato “Phanotm Liberty”, Questo era atteso da moltissimi fan in tutto il mondo e allo stesso tempo ha anche comportato una vera e propria rinascita per il titolo di CD Project RED (dopo un lancio che definire disastroso è quasi praticamente riduttivo). Per preparare l’arrivo del contenuto aggiunto la software-house polacca ha pubblicato diversi aggiornamenti e a breve ne verrà pubblicato un altro!
Un rinnovato interesse per Cyberpunk 2077
Come già accennato all’inizio dell’articolo, Cyberpunk 2077 ha sofferto pesantemente il lancio che si rivelò un inferno. Nonostante tutto, il titolo di CD Project Red è riuscito comunque ad attirare un numero piuttosto alto di giocatori che hanno supportato il gioco. Ciò è ravvisabile soprattutto su PC, dove nel corso degli ultimi anni sono stati pubblicate un gran numero di mod con cui implementare e migliorare diversi aspetti del gioco.
Una delle ultime rilasciate ha permesso di migliorare la qualità grafica del gioco stesso. La mod in questione La mod in questione è stata realizzata dall’utente chiamato “HalkHogan” ed è raggiungibile dal seguente link per Nexus Mod. Come detto dal suo creatore, questa mod ha come intento principale quello di rinnovare la qualità grafica del gioco, senza però andare a modificare il design del gioco ed evitando di gravare sul PC degli utenti, specie per quanto concerne le componenti hardware e software. Essa è stata anche resa compatibile con gli ultimi aggiornamenti e l’autore ha anche specificato che in futuro ne verrà pubblicata una per The Witcher 3.
Tutte le novità della nuova patch di Cyberpunk 2077!
L’annuncio dell’arrivo del nuovo aggiornamento è stato effettuato da parte di CD Project Red all’interno del blog ufficiale di Cyberpunk 2077. Nello specifico con il nuovo update verranno risolti diversi bug – alcuni molto importanti – e verrà anche stabilizzato il gioco. Comunque sia, vediamo di cosa si tratta nello specifico grazie al seguente elenco:
- V non andrà più in “flatline” dopo essere entrata nell’AV di Delamain durante la missione “Path of Glory”.
- Sistemate le imposte che impedivano l’accesso al “Black Sapphire” durante la missione “Run This Town”.
- Risolto un problema per cui il cyberware poteva essere depotenziato a Tier 1 dopo aver aggiornato il gioco alla versione 2.01.
- Sistemata la progressione passiva delle abilità.
- Ribilanciamento generale dei timer nelle missioni di consegna.
Non solo, la compagnia polacca sta anche investigando su un grave problema presente su Xbox Series X|S e che sta affliggendo diversi giocatori. Infatti molti di essi non hanno ricevuto il bonus del pre-ordine “Quadra Sport R-7 Vigilante”. Appunto per questo l’azienda sta lavorando attivamente con Microsoft stessa per trovare l’origine del problema e fare uscire il prima possibile un aggiornamento con cui risolverlo. Per informazioni più dettagliate bisognerà comunque aspettare il periodo vicino all’uscita dell’update, durante il quale viene pubblicato l’elenco completo degli aggiustamenti.
Se siete interessati a comprare Cyberpunk 2077 potete trovarlo a un prezzo di favore su Amazon per PlayStation e Xbox.
Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti.