La Dark Horse Deluxe collection si allarga per ospitare Liara, Garrus e il Reaper Sovereign.
La serie di Mass Effect non sarà più sulla cresta dell’onda da qualche anno – complice il modesto risultato dell’ultimo capitolo della serie Mass Effect: Andromeda – ma il suo immaginario e soprattutto i suoi personaggi hanno fatto breccia nel cuore di milioni di videogiocatori. Ecco perché allieterà molti l’annuncio della casa editrice Dark Horse, che ha svelato l’arrivo sul mercato di 3 miniature dedicate a Masse Effect, che andranno ad ampliare la serie di miniature che già comprende personaggi iconici di IP quali Cyberpunk 2077, The Witcher 3 e The Last of Us Part II.
Come svela un comunicato ufficiale della compagnia, l’offerta di statuette appartenenti alla collezione Dark Horse Deluxe sta per arricchirsi dell’arrivo di 3 nuovi elementi provenienti dal franchise di Mass Effect. Le tre miniature, non semoventi, sono realizzate in PVC e saranno disponibili alla vendita a partire dal 14 febbraio 2024 al prezzo di $59,99 cadauna. Ciascuna statuetta è già disponibile in preordine su Amazon, eccole di seguito con i rispettivi link.
L’Asari purosangue più famosa del franchise, compagna d’avventure (e volendo, di letto) di Shepard fin dal primo capitolo, è un’archeologa affascinata dall’antica civiltà Prothean. Da sempre uno dei personaggi più amati del franchise, qui si mostra in tutto il suo splendore nell’atto di manipolare l’energia oscura.
Garrius è uno dei primi membri della ciurma di Shepard, e come tale accompagna il videogiocatore fin dai primordi del franchise. Da sempre personaggio molto amato, ha cambiato più volte ruolo ed attività di episodio in episodio, rivelandosi come Turian pieno di sorprese e dalla psicologia sfaccettata. Divenuto uno dei personaggi preferiti dell’intero franchise, è stato anche protagonista del terzo volume della serie a fumetti Mass Effect: Homeworlds‘.
Iconica nave ammiraglia di Saren Arterius, la Sovereign è un’enorme dreadnought con una potenza di fuoco devastante. Il suo assalto a Eden Prime è uno degli eventi cardine del primo Mass Effect, il che ha fatto sì che la sua immagine si incidesse a fuoco vivo nella memoria di ogni videogiocatore.
Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti.
This post was published on 1 Ottobre 2023 17:00
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…