Gran+Turismo+7%3A+l%26%238217%3Bupdate+1.38++aggiunge+un+vasto+catalogo+di+Auto
player
/news/535806-gran-turismo-7-nuove-auto-update.html/amp/
News

Gran Turismo 7: l’update 1.38 aggiunge un vasto catalogo di Auto

Il mercato dei videogiochi di corsa si è parecchio diversificato negli ultimi anni. Al momento senza ombra di dubbio uno dei migliori titoli in circolazione è Forza Horizon 5: prodotto da Playground Games ed esclusiva Microsoft disponibile solo all’interno dell’ecosistema Xbox, formato da Xbox Series X|S. Tuttavia una volta a detenere lo scettro di miglior gioco di corse – specie per quanto concerne quelli simulativi – è sempre stato Gran Turismo: titolo di punta di PlayStation prodotto da Polyphony Digital (azienda giapponese fondata nel 1994 da Kazunori Yamauchi che a partire dal 2005 fa parte dei PlayStation Studios). Attualmente questa saga è arrivata al suo settimo capitolo su PS5 e in questi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha aggiunto diverse novità.

Gran Turismo 7, la storica saga non finisce mai!

Gran Turismo 7 è stato uno dei primi giochi annunciati per PS5, assieme a Demon’s Souls, Horizon Forbidden West e Returnal. Esso venne annunciato proprio durante la presentazione della nuova piattaforma di Sony e venne in seguito pubblicato il 4 marzo del 2022. Per quanto questo gioco fosse particolarmente atteso, il suo lancio non fu del tutto positivo: infatti il gioco venne pesantemente criticato per il sistema di acquisizione delle vetture, in particolar modo perché acquistare le auto era molto difficile visto che i crediti dati al giocatore erano piuttosto bassi. Comunque sia, il titolo di Sony è migliorato costantemente nel corso del tempo grazie al rilascio progressivo di nuovi update. Infatti proprio in questi giorni ne è stato pubblicato uno nuovo, che ha portato all’aggiunta di nuovi contenuti.

Update 1.38, tutte le novità del nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7

La presentazione di questo update è avvenuta tramite la pubblicazione di un video dedicato da parte della stessa Sony. Nello specifico è stato rivelato che verrà reso disponibile a partire dal 28 settembre e grazie a esso sono state introdotte ben tre nuove vetture al suo interno. Tra di esse abbiamo le seguenti: Garage RCR Civic, Honda Civic Type R ’22 e la MAZDA3 Gr.4. Successivamente sono stata anche aggiunte diverse migliorie per quanto concerne alcune gare sfide all’interno del gioco. Nel caso in cui siate interessati a comprare il gioco, potete trovare Gran Turismo 7 a un prezzo di favore su Amazon per PS4 e anche per PS5. Infine nel caso in cui vogliate un resoconto del suddetto gioco, qui su Player potete trovare la nostra recensione che potrete leggere tramite questo link diretto all’articolo.


Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti.

This post was published on 1 Ottobre 2023 15:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…