Le piattaforme in cui poter videogiocare si sono diversificate pesantemente negli ultimi anni: se una volta era pensabile giocare solamente su console di Nintendo, Sony e Microsoft e PC, adesso lo si può fare direttamente anche da dispositivi smart come smart-phone e tablet. A riguardo basti pensare a titoli di successo come Genshin Impact e Honkai: Star Rail che hanno avuto un successo senza precedenti sia su telefono che su PC e console: che lo si voglia o meno molto probabilmente il futuro dei videogiochi verrà rappresentato dai cellulari e dal cloud. Non a caso molti titoli AAA arriveranno su queste piattaforme e tra di essi abbiamo un titolo di Capcom che approderà su Iphone 14.
Diverse settimane fa il noto colosso americano chiamato Apple ha annunciato l’arrivo di due nuovi smart-phone: Iphone 14 e Iphone 15 che di fatto rappresenteranno il top di gamma dell’azienda americana. Poco dopo il loro annuncio sono stati aperti i preordini di questi due dispositivi e se per caso siete interessati a preordinarli – non per forza per videogiocare – allora non potete farvi scappare i preordini lanciati da Iliad che vi permetteranno di pagare questi telefoni a un prezzo di favore o comodamente rate (diluite in un periodo di ben 20 mesi). Qui di seguito potete trovare alcuni degli Iphone 14 e 15 disponibili (per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Iliad):
Resident Evil 4 – remake dell’omonimo titolo di Capcom uscito nel gennaio del 2005 – approderà anche su Iphone 15 Pro, dopo essere uscito su Xbox, PlayStation e PC. Esso potrà essere comprato all’interno dell’App Store a partire da 59,99$ (circa 56,92€) e sarà anche disponibile un DLC dal costo di 19,99$ (circa 18,97€). Il titolo di Capcom potrà essere utilizzato anche su Mac e persino su alcuni Ipad (almeno su quelli che saranno supportati). Tuttavia Resident Evil 4 non sarà l’unico titolo della serie ad approdare su Iphone 15 Pro: infatti a partire dal 30 ottobre di quest’anno gli utenti che possiederanno questo smart-phone potranno anche giocare a Resident Evil Village: decimo capitolo della saga di Resident Evil uscito il 7 maggio del 2021 e sequel diretto di Resident Evil 7: Biohazard pubblicato nel 2017. Infine arriveranno anche su gli altri dispositivi di Apple altri titoli, tra cui abbiamo Death Stranding (prodotto da Kojima Production) e anche Assassin’s Creed Mirage (prodotto da Ubisoft).
This post was published on 29 Settembre 2023 16:00
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…