Le piattaforme in cui poter videogiocare si sono diversificate pesantemente negli ultimi anni: se una volta era pensabile giocare solamente su console di Nintendo, Sony e Microsoft e PC, adesso lo si può fare direttamente anche da dispositivi smart come smart-phone e tablet. A riguardo basti pensare a titoli di successo come Genshin Impact e Honkai: Star Rail che hanno avuto un successo senza precedenti sia su telefono che su PC e console: che lo si voglia o meno molto probabilmente il futuro dei videogiochi verrà rappresentato dai cellulari e dal cloud. Non a caso molti titoli AAA arriveranno su queste piattaforme e tra di essi abbiamo un titolo di Capcom che approderà su Iphone 14.
Diverse settimane fa il noto colosso americano chiamato Apple ha annunciato l’arrivo di due nuovi smart-phone: Iphone 14 e Iphone 15 che di fatto rappresenteranno il top di gamma dell’azienda americana. Poco dopo il loro annuncio sono stati aperti i preordini di questi due dispositivi e se per caso siete interessati a preordinarli – non per forza per videogiocare – allora non potete farvi scappare i preordini lanciati da Iliad che vi permetteranno di pagare questi telefoni a un prezzo di favore o comodamente rate (diluite in un periodo di ben 20 mesi). Qui di seguito potete trovare alcuni degli Iphone 14 e 15 disponibili (per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Iliad):
Resident Evil 4 – remake dell’omonimo titolo di Capcom uscito nel gennaio del 2005 – approderà anche su Iphone 15 Pro, dopo essere uscito su Xbox, PlayStation e PC. Esso potrà essere comprato all’interno dell’App Store a partire da 59,99$ (circa 56,92€) e sarà anche disponibile un DLC dal costo di 19,99$ (circa 18,97€). Il titolo di Capcom potrà essere utilizzato anche su Mac e persino su alcuni Ipad (almeno su quelli che saranno supportati). Tuttavia Resident Evil 4 non sarà l’unico titolo della serie ad approdare su Iphone 15 Pro: infatti a partire dal 30 ottobre di quest’anno gli utenti che possiederanno questo smart-phone potranno anche giocare a Resident Evil Village: decimo capitolo della saga di Resident Evil uscito il 7 maggio del 2021 e sequel diretto di Resident Evil 7: Biohazard pubblicato nel 2017. Infine arriveranno anche su gli altri dispositivi di Apple altri titoli, tra cui abbiamo Death Stranding (prodotto da Kojima Production) e anche Assassin’s Creed Mirage (prodotto da Ubisoft).
This post was published on 29 Settembre 2023 16:00
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…
Recensione della Guida del Dungeon Master di D&D 2024, il manuale del gioco di ruolo…
Mario e Luigi: Fraternauti alla carica è l'inedito capitolo della saga RPG coi fratelli più…
Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…