Il+soulslike+pi%C3%B9+blasfemo+di+sempre+%C3%A8+finalmente+scontato+%7C+Blasphemous+II+a+soli+20%E2%82%AC
player
/news/530991-blasphemous-2-scontato-pc.html/amp/
News

Il soulslike più blasfemo di sempre è finalmente scontato | Blasphemous II a soli 20€

Il soulslike più blasfemo del globo è pronto a tornare sugli schermi dei videogiocatori di tutto il mondo, ma le buone notizie per gli appassionati non sono finite qui, poiché Blasphemous 2 per PC è già disponibile scontato quasi del 30%.

Dove potete acquistarlo? Quanto costa? Troverete le risposte a queste e altre domande nei paragrafi seguenti!

Il ritorno del soulslike eretico: Blasphemous 2

Blasphemous 2 è un metroidvania soulslike a scorrimento laterale, caratterizzato da atmosfere cupe e angoscianti, sviluppato dalla software house The Game Kitchen (gli stessi sviluppatori del primo capitolo) e pubblicato da Team17. Questo sequel diretto di Blasphemous, uscito già ben 4 anni fa, continuerà la storia del protagonista conosciuto come “il Penitente”, riprendendo la narrazione proprio dal punto in cui si è conclusa la prima amatissima blasfemia.

In Blasphemous 2 i giocatori si troveranno in una nuova e strana terra, dove rimarranno bloccati in un ciclo perenne di vita, morte e rinascita: il vostro obiettivo sarà quello di scoprire gli intricati e ambigui misteri di questa nuova terra e porre finalmente fine al fatidico ciclo.

Gameplay, PNG e armi

Come potete immaginare, il nuovo Blasphemous mira a offrire un’esperienza emozionante e coinvolgente basata sulle fondamenta poste dal suo predecessore. In linea con i canoni dei metroidvania, il soulslike sviluppato da The Game Kitchen ci porterà in un mondo non lineare, impreziosito da paesaggi inquietanti, trappole insidiose, fasi platform e potenti nemici.

Per quanto riguarda gli amanti dei soulslike, sappiate che questa volta potrete sfogare la vostra fame sfruttando ben più di un’arma, e ognuna di loro sarà indispensabile per sopravvivere alle mappe stracolme di nemici terrificanti e boss assetati di sangue.

Ma il mondo di Blesphemous 2 non è abitato solamente da abominevoli avversari: nel corso dell’avventura i giocatori potranno incontrare anche una miriade di PNG che offriranno il proprio aiuto e vi assegneranno varie missioni secondarie che vi condurranno a sfidare la morte per recuperare antichi artefatti dimenticati. Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di personalizzare e migliorare il proprio set di abilità di base, consentendo loro di superare le sfide con maggiore finezza.

Tornando all’arsenale del protagonista, come già anticipato nel gioco saranno introdotte diverse nuove armi, ognuna delle quali avrà una propria portata, velocità, abilità speciali e alberi delle abilità. Tra le armi che potrete utilizzare troviamo un grande incensiere, in grado sferrare attacchi potenti ma lenti, un pugnale e uno stoco, accoppiata che vi permetterà di infliggere danni rapidi, e una spada particolarmente versatile che combina la forza di entrambe le armi precedenti.

Come acquistare Blasphemous 2 scontato

Detto questo, prima di passare agli sconti, vi ricordiamo come sempre che se cercate un’analisi più dettagliata del gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione: potete trovarla qui. Se invece il vostro cuore è già stato conquistato da questo titolo blasfemo, ecco tutto quello che dovete sapere per acquistare il titolo ad un prezzo scontato.

Per trovare Blasphemous 2 per PC scontato del 29% non dovrete far altro che cliccare qui e troverete l’offerta vantaggiosa di Istant Gaming, che vi permetterà di acquistare il titolo sviluppato da The Game Kitchen a soli 21,19 euro!

This post was published on 26 Agosto 2023 12:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…