Attualmente disponibile su Steam, Poi, il coloratissimo platform 3D arriverà anche su Nintendo Switch. Ad annunciarlo è stato proprio il team di sviluppo Poly Kid Games, nella giornata di oggi, attraverso il proprio profilo Twitter. Non siamo in possesso al momento di solide informazioni riguardo la data di uscita, ma possiamo aspettarci, secondi le parole degli sviluppatori, un prossimo arrivo entro fine anno.
Vediamo insieme il trailer di annuncio in corpo all’articolo, così come il tweet degli sviluppatori pubblicato nella giornata di oggi (Poly Kid Games).
E vediamo anche la descrizione di Poi attualmente presente su Steam: “Poi è un platform 3D che presenta due bambini impegnati in una grande avventura per svelare i misteri di Milky Way Globe. Esplora lande inesplorate, competi in livelli pieni di sfide, incontra personaggi originali e sconfiggi creature bizzarre in un viaggio per diventare il Maestro Esploratore.”
Voi acquisterete Poi su Nintendo Switch questo fine anno? Ricordiamo che sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto nel corso dell’anno arriveranno un totale di almeno una cinquantina di produzioni indie o indipendenti. Torneremo ad aggiornarvi in merito al titolo dei Poly Kid Games non appena saremo in possesso di dati più precisi.
This post was published on 6 Giugno 2017 12:34
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…