Rieccoci al nostro appuntamento mensile dove vi andiamo a svelare le 5 migliori uscite che andranno a rinvigorire il catalogo Netflix durante il mese di Agosto.
Durante questo mese estivo la piattaforma rossa è pronta ad accogliere l’attesissima serie tv live-action di One Piece, ma ovviamente non sarà l’unica uscita degna di nota! Se volete scoprire a cosa ci stiamo riferendo, troverete tutti i dettagli nella nostra selezione qui sotto!
Il 2 agosto arriverà un comedy horror a base di zombie e apocalisse, ovvero l’adattamento cinematografico del manga Zom 100: Bucket List of the Dead, scritto da Haro Aso e disegnato da Kotaro Takata. La storia racconterà le vicende di Akira Tendo (interpretato da Eiji Akaso), un giovane dipendente che lavora per un’azienda senza scrupoli dove gli abusi sono all’ordine del giorno: un’esistenza scandita da orari di lavoro interminabili e le costanti angherie del suo capo.
La sua vita miserabile cambia drasticamente quando, una mattina, il giovane Akira scopre che le strade della sua città sono piene di zombie. Felice di non dover andare più al lavoro, così tanto da urlarlo al mondo, Akira comincia a stilare una lista di cose da fare prima di diventare uno zombie. La troverete su Netflix a partire dal 3 agosto.
Action diretto da Tom Harper con Gal Gadot nei panni del super-agente segreto Rachel Stone, membro del Charter, un gruppo elusivo e misterioso di spie d’élite. I membri del Charter sono dei super agenti addestrati, senza alcun legame nazionale o politico, che lavorano insieme per mantenere la pace nel mondo.
Per raggiungere i loro nobili obiettivi, questi agenti si affidano a una risorsa unica nel suo genere conosciuta come il Cuore: l’intelligenza artificiale più potente al mondo, in grado di tenere traccia dell’intera cronologia online di chiunque e di utilizzare questi dati per prevedere cosa potrebbe accadere in futuro. Il Cuore è in grado di fornire le informazioni necessarie per fermare potenziali minacce globali, prevedendo persino la percentuale di successo delle operazioni del Charter. L’11 agosto troverete il film su Netflix.
Il 31 agosto uscirà l’attesissima serie live-action ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. La serie tv è basata su uno dei manga più celebri del mondo: One Piece di Eiichiro Oda, cominciato nel 1997 e attualmente ancora in corso. Il protagonista è l’iconico Monkey D. Luffy, un giovane pirata che abbandona il suo villaggio natale per intraprendere un lungo e pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro conosciuto come One Piece.
In questa prima stagione vedremo Luffy trovare la ciurma e la nave dei suoi sogni, mentre cercherà di seminare i Marine e sconfiggere i suoi primi temibili rivali. Il cast principale, supervisionato dallo stesso Oda, ha già conquistato parecchi fan e vedrà Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu sarà invece Roronoa Zoro, Emily Rudd interpreterà Nami, Jacob Romero nel ruolo di Usopp mentre Taz Skylar sarà il volto dietro Sanji.
The Monkey King è un film d’animazione fantasy per famiglie carico di azione, avventura e tonnellate di ironia! Ispirato all’epico classico della letteratura cinese Il Viaggio in Occidente, il film è stato diretto da Anthony Stacchi e seguirà la storia del carismatico Re Scimmia mentre cerca di portare a termine un’epica impresa: sconfiggere 100 demoni.
Quando il Re Dragone ruberà il suo bastone magico, il Re Scimmia partirà in missione per riprenderlo, scoprendo che il suo più grande nemico si rivelerà essere proprio il suo stesso orgoglio. Lungo il cammino, il Re Scimmia conoscerà una giovane ragazza che metterà alla prova il suo atteggiamento egocentrico e gli dimostrerà che anche il più piccolo sassolino può avere un grande effetto sul mondo.
Il 9 agosto arriva Painkiller, una miniserie che romanza e racconta le origini e le conseguenze della crisi degli oppiacei negli Stati Uniti, mettendo al centro le storie dei responsabili, delle vittime e delle persone che vogliono scoprire la verità, le cui vite sono state stravolte per sempre dall’invenzione dell’OxyContin.
La serie è tratta dal libro “Pain Killer: L’impero dell’inganno e la grande epidemia americana di oppiacei” di Barry Meier e dall’articolo del New Yorker “The Family That Built an Empire of Pain” scritto da Patrick Radden Keefe. Painkiller offre un’analisi del crimine, delle responsabilità e dei sistemi che hanno ripetutamente mancato di proteggere centinaia di migliaia di americani.
This post was published on 29 Luglio 2023 8:30
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…