LEGO+Star+Wars%3A+La+saga+degli+Skywalker+per+Nintendo+Switch+a+poco+pi%C3%B9+di+20%E2%82%AC
player
/news/527447-lego-star-wars-saga-skywalker-nintendo-switch-scontato.html/amp/
News

LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker per Nintendo Switch a poco più di 20€

Giocatori Nintendo, se amate i LEGO e Star Wars non potete perdervi questa incredibile offerta! L’ultimo gioco a base di mattoncini colorati dedicato alla saga degli Skywalker è in offerta: parliamo del 68% di sconto!

Se abbiamo catturato la vostra attenzione e volete lanciarvi nella galassia lontana lontana in formato LEGO, spendendo meno della metà del prezzo di lancio, di seguito troverete tutti i dettagli!

L’intera saga di Star Wars a base di mattoncini LEGO in offerta

LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker è un action adventure, sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Games nel 2022, ed è il sesto capitolo della serie di videogiochi LEGO ambientati nell’universo di Star Wars. Il gioco adatta tutti e nove i film principali della saga di Star Wars, che come ben saprete sono incentrati principalmente sulla famiglia Skywalker e la sua eredità. Ebbene si, il primo videogioco ad aver adattato i film Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: L’ascesa di Skywalker è un titolo targato LEGO.

Per quanto riguarda le attività da svolgere, aspettatevi i soliti standard LEGO. Come da tradizione, La saga degli Skywalker proprone un buon mix di esilarante e leggera violenza, spensierate sezioni platform e, ovviamente, gli immancabili combattimenti: visto che dovrete rivivere gli avvenimenti di tutti e nove i film, il tutto filtrato dal coloratissimo mondo LEGO, preparatevi ad un’esilarante scorpacciata a base di spade laser, blaster e un’immancabile dose di humor demenziale.

Combat system, esplorazione e missioni secondarie

Ogni trilogia è suddivisa in una propria sezione e, poiché è improbabile che giocherete per scoprire la storia per la prima volta, è possibile affrontare l’avventure in qualsiasi ordine. Ciascuno dei film è suddiviso in cinque missioni, il che significa che l’ultimo videogioco LEGO a tema Star Wars contiene ben 45 livelli!

Per quanto riguarda il combattimento sarete felici di sapere che è stato leggermente migliorato rispetto ai giochi precedenti: il combat system con la spada laser ora è decisamente più coinvolgente e offre anche la possibilità di eseguire attacchi leggeri e pesanti, permettendovi di mettere in piedi delle vere e proprie combo. Le nuove meccaniche vi daranno anche l’opportunità di compiere persino delle contromosse: ovviamente non aspettatevi nulla di troppo elaborato, l’apprezzatissima semplicità dei titoli LEGO è rimasta intatta anche in quest’ultima iterazione.

Altre novità riguardano i personaggi che utilizzano le armi a distanza, che potranno sfruttare una nuova angolazione della telecamera, posta sopra le spalle dell’avatar. Anche i comandi del blaster sono stati completamente rielaborati, conferendo una maggiore precisione. Durante i combattimenti, potrete utilizzare la Forza per sollevare oggetti, oppure optare di utilizzarla durante le fasi esplorative per influenzare la mente dei PNG, così da consentire al vostro personaggio di raggiungere aree precedentemente bloccate.

I livelli che esplorerete ora presentano più percorsi del solito e, oltre alle missioni principali, lungo la vostra avventura potrete trovare anche delle quest secondarie da completare. Le missioni principali vi porteranno a seguire il percorso prescritto per ogni film, mentre le missioni secondarie prevedono diversi minigiochi scanzonati, come le risse al bar della cantina o l’abbattimento di mostriciattoli. Come se non bastasse, il giocatore potrà sbloccare anche pianeti aggiuntivi man mano che avanzerete nell’avventura.

Come acquistare LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker scontato

Anche l’intelligenza artificiale dei nemici è stata rivista e ora reagiscono in modo diverso a seconda da dove vengono colpiti. Infine, vi avvisiamo che i personaggi giocabili ammontano a ben 384, quindi è difficile che non troverete il vostro preferito. Arrivati a questo punto, se volete scoprire altri dettagli sul gioco, come al solito vi rimandiamo alla nostra recensione: potete trovarla qui! Adesso, però, è arrivato il momento di parlare di sconti!

Giocatori Nintendo a raccolta! Se volete acquistare LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker per Nintendo Switch scontato del 68%, vi basterà cliccare qui e troverete la golosissima offerta di Istant Gaming. Come potete vedere dall’immagine, lo stock di copie scontate a poco più di 20 euro è limitato, questo vuol dire che se siete interessati al gioco vi conviene affrettarvi: l’offerta, da un momento all’altro, potrebbe non essere più disponibile!

This post was published on 19 Luglio 2023 13:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…