Devil+May+Cry+5+a+poco+pi%C3%B9+di+5+euro%3A+Vergil+incluso
player
/news/526769-devil-may-cry-5-pc-scontato.html/amp/
News

Devil May Cry 5 a poco più di 5 euro: Vergil incluso

Giocatori PC amanti degli stylish action, abbiamo un’ottima notizia per tutti quelli che non hanno ancora avuto modo di giocare al frenetico e galvanizzante Devil May Cry 5.

Il gioco è attualmente in promozione ed è stato colpito da un sontuoso sconto del 77%: se volete scoprire dove trovare questa vantaggiosissima offerta, che vi permetterà di portarvi a casa l’ultimo Devil May Cry con poco più di 5 euro, a breve vi riveleremo tutti i dettagli!

Lo spettacolare Devil May Cry 5 scontato del 77%

Devil May Cry 5 è un action adventure hack & slash sviluppato e pubblicato da Capcom nel 2019, ed è il primo capitolo del franchise incentrato su ben 3 personaggi giocabili: l’ex cavaliere sacro Nero, il protagonista del quarto capitolo, il leggendario cacciatore di demoni Dante e il misterioso e carismatico V, l’unico volto inedito del trio!

La storia si svolge nella città di Red Grave, cinque anni dopo gli eventi di Devil May Cry 4, e comincia quando uno strano attacco demoniaco porta un enorme albero oscuro a spuntare dal terreno per succhiare il sangue dei cittadini. Questo insolito evento porterà un nuovo esercito di creature diaboliche per le strade della città, provocando morte e caos. Sarete voi giocatori – utilizzando il trio composto da Dante, Nero e V – a combattere questa nuova terribile minaccia.

Il frenetico gameplay e i personaggi principali di DMC5

DMC 5 segue lo stile di combattimento tipico della serie, in cui realizzare combo diverse e spettacolari permette ai giocatori di guadagnare una valutazione. In base al voto riceverete delle sfere rosse, che è possibile raccogliere anche esplorando la mappa, ovvero dei punti utili a sbloccare e potenziare le tecniche del trio. Inoltre, ogni volta che raggiungerete un’alta valutazione la colonna sonora cambierà nel corso del vostro combattimento, diventando sempre più epica e aggressiva. Se avete giocato i precedenti capitoli della serie, sappiate che i numerosi stili di combattimento di Dante e Nero vi risulteranno decisamente familiari, anche se hanno diversi assi nella manica in più.

Il giovane Nero perde il suo potente braccio demoniaco, il Devil Bringer, all’inizio della storia, quando subisce un terribile attacco da parte di un nemico sconosciuto: questo avversario si rivelerà il villain principale della storia. Grazie all’aiuto dell’inventrice Nico, Nero si ritroverà ad utilizzare diverse versioni meccaniche e sostituibili del Devil Bringer, ora rinominato Devil Breaker, ed ognuna è dotata di attacchi speciali e punti di forza unici. Una caratteristica bizzarra di queste nuove versioni del Devil Bringer è che sono tutte consumabili, il che significa che i giocatori potranno utilizzarle solo per un certo numero di attacchi.

Anche le armi e i poteri diabolici di Dante tornano in DMC5, questa volta, però, il Figlio di Sparda può utilizzare anche nuove armi decisamente bizzarre, come la motocicletta Cavaliere R! Impugnando la vostra fidata moto, potrete falciare i nemici: ebbene si, Cavaliere R può essere divisa a metà e utilizzata come arma da taglio! V, invece, ha un approccio al combattimento decisamente diverso da quello di Dante e Nero, e si affida ad animali simili a spiriti che può evocare a suo piacimento per abbattere i nemici, ma per ucciderli definitivamente dovrete ogni volta intervenire personalmente, infliggendo il fatale colpo di grazia.

Tra gli animali-spiriti evocati da V troviamo il demone-pantera Shadow, che può essere considerato la sua spada, in quanto può trasformarsi in lame e altre armi per infliggere danni da vicino, e inoltre aumenta la velocità di V quando è attivo. Il Griffon, invece, è una bestia alata simile ad un corvo che spara attacchi elettrici a lungo raggio e può sollevare V in aria.

Come acquistare Devil May Cry 5 super-scontato

Il terzo demone che può evocare V, sotto forma di mossa finale, è il gigantesco Nightmare. Questo demone può cambiare radicalmente il corso di un combattimento: piombando sul campo di battaglia dal cielo o attraverso le strutture vicine, Nightmare sferra potenti pugni e attacchi laser ed è quasi impossibile da distruggere. Detto questo, se cercate un’analisi accurata del titolo, come sempre vi rimandiamo alla nostra recensione: potete trovarla qui. Arrivati a questo punto, è giunto il momento di parlare di sconti!

Se giocate su PC e volete acquistare Devil May Cry 5 scontato del 77% vi basterà cliccare qui, e troverete la pagina di Istant Gaming dedicata alla vantaggiosa offerta! Grazie a questa promozione, come potete vedere dall’immagine, vi basteranno poco meno di 7 euro per buttarvi ancora una volta nell’adrenalinico mondo di Devil May Cry!

This post was published on 14 Luglio 2023 13:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…