Troppe+offerte+PrimeDay+e+non+vi+districate+con+i+giochi%3F+Questi+sono+i+titoli+con+uno+sconto+valido
player
/news/526629-primeday-gaming-2023.html/amp/
News

Troppe offerte PrimeDay e non vi districate con i giochi? Questi sono i titoli con uno sconto valido

Il Prime Day è tornato! Per tutti gli utenti di Amazon, la grande piattaforma di commercio online, i due giorni del Prime Day si prospettano come il periodo migliore per fare qualche acquisto a prezzi stracciati. Vediamo cosa c’è di interessante.

Videogiochi in offerta!

Arriva il Prime Day!

Amazon pensa proprio a tutti!
Il Prime Day è una due giorni in cui, il grande colosso della distribuzione online, abbatte i prezzi di una miriade di prodotti diversi, così da rendere appetibile l’acquisto a chi magari aveva già in mente di comprare qualcosa, ma era bloccato dai prezzi proibitivi.

Risparmiare qualche euro qui e là fa sempre bene, specialmente in questo periodo. E Amazon sa bene che il punto forte del sito, oltre ai tantissimi servizi aggiuntivi che vengono offerti agli utenti che sottoscrivono l’abbonamento ad Amazon Prime, è proprio la convenienza!

Vediamo dunque quali sono le migliori offerte di Amazon durante i Prime Day, per tutti gli appassionati di videogiochi, in qualsiasi salsa!

Resident Evil 4

Leoooon

Iniziamo questa rassegna dei migliori titoli in sconto durante i Prime Day di Amazon, col botto!
Il primo titolo che vogliamo segnalarvi è nientepopodimeno che, uno degli ultimi capolavori sfornati da Capcom, in questo suo periodo d’oro e di rinascita. O sarebbe meglio dire, di remake?

Il primo titolo è infatti Resident Evil 4!
Conosciuto in Giappone come Biohazard 4, si tratta del remake dell’omonimo titolo uscito nel 2005 e che già ai tempi aveva fatto tanto discutere. Si trattava infatti del primo titolo della saga Resident Evil, a evolvere significativamente il gameplay, secondo alcuni migliorando l’esperienza, secondo altri mettendo le basi per quella deriva action dei titoli 5 e 6 della saga, che alla community di appassionati non sono mai andati a genio.

Se volete buttarvi in uno degli action horror più divertenti e meglio sviluppati degli ultimi tempi (la nostra recensione la trovate qui), questo è il momento giusto per provare!

Su Amazon al momento, sono disponibili due opzioni per l’acquisto, entrambe relative alla versione per PlayStation 5:

Wild Hearts

Più di un porcospino

Per tutti quelli che amano cacciare, lottare contro mostroni enormi dalle forme più strane e dalle abilità più incredibili, arriva l’opportunità di provare un titolo che riesce a prendere l’essenza dei giochi di caccia e a evolverla, per creare qualcosa di apparentemente conosciuto eppure così nuovo per ogni giocatore.

E no, non stiamo parlando di Monster Hunter. Anzi, parliamo proprio del titolo che nell’ultimo anno ha cercato di rivaleggiare proprio col colosso di Capcom e che, per certi versi, è riuscito nel suo intento di creare una vera alternativa nel mondo dei giochi di caccia.

Parliamo di Wild Hearts, titolo sviluppato da Koei Tecmo e Omega Force, che al netto di una release non felicissima e costellata da diversi problemi tecnici come l’instabilità del framerate, sa essere un gioco in grado di offrire ore di divertimento, sia da soli che giocando in co-op con amici, abbattendo mostri sempre più grossi e pericolosi, modificando le armi e sperimentando con la vera novità del titolo, i karakuri!

La nostra recensione completa la trovate qui.
Ma voi siete qui per le offerte no? E allora sotto con l’offerta, che anche questa volta si riferisce alla versione per PlayStation 5 del gioco:

Batman Arkham Collection

Tre is megl che uan

I videogiochi dedicati a Batman, sono sempre ricordati con grande affetto dalla community. Non solo perché sono ottimi giochi, con trame stupende, con protagonista uno degli (anti)eroi più famosi e affascinanti di sempre, ma soprattutto perché ancora oggi, sono estremamente divertenti da giocare.

La trilogia di Arkham infatti (Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight), nonostante si porti qualche anno addosso, è diventata iconica sia per i personaggi che la costellano che per l’incredibile gameplay, che è stato in grado di rivoluzionare il modo di intendere l’action nei videogiochi! Mica pizza e fichi.

La Batman Arkham Collection vi offrirà tante ore da trascorrere a Gotham City, lottando e investigando. I primi due titoli della saga, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono stati completamente rimasterizzati e presentano una grafica migliorati, che non vi farà percepire più di tanto il peso degli anni.

Batman: Arkham Kinght rappresenta poi, quel finale col botto che la storia del Batman di Racksteady meritava!

L’offerta si riferisca alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One del titolo, che potrà però essere tranquillamente fruito anche sulle console di nuova generazione, rendendolo un acquisto obbligatorio per chiunque non abbia mai giocato i titoli in questione:

Lego Harry Potter Collection

Sei un mago, Harry!

Basta solo nominarlo Harry Potter, che già parte in testa quell’iconica colonna sonora, quelle atmosfere che hanno fatto sognare milioni di bambini e adulti in tutto il mondo, rendendo il maghetto uno dei personaggi più iconici e riconoscibili della cultura pop, dalla carta stampata fino al cinema.

Un altro medium in cui il mondo di Harry Potter pare andare forte però, è proprio quello dei videogiochi. Certo, Hogwarts Legacy è stato un successo in grado di far scoprire (o riscoprire) la magia di Hogwarts, facendoci immergere nel mondo di cui abbiamo sempre letto e sentito parlare.

Ma ancora prima, qualcuno aveva avuto il giusto intuito riguardo Harry Potter nel mondo dei videogiochi:  TT Games, Traveller’s Tales, TT Fusion, Double Eleven sono gli sviluppatori che, negli anni, hanno lavorato a LEGO Harry Potter, una delle collaborazioni più strambe e prolifiche non solo del mondo dei videogiochi.

Nella LEGO Harry Potter Collection sarà possibile giocare i due titoli che ripercorrono le vicende del maghetto e dei suoi amici, nella continua lotta tra il bene e il male. Citando direttamente dalla descrizione di Amazon:

Questa compilation unisce la maestria di Lego e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età. I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di Lego Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili.

L’offerta di LEGO Harry Potter Collection si riferisce alla versione per Nintendo Switch del gioco:

E voi cosa prenderete?
Per altre offerte imperdibili di questo Prime Day di Amazon, continuate a seguire Player.it, saranno due giorni in cui è vietato dormire!

This post was published on 12 Luglio 2023 5:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…