Il Prime Day è tornato! Per tutti gli utenti di Amazon, la grande piattaforma di commercio online, i due giorni del Prime Day si prospettano come il periodo migliore per fare qualche acquisto a prezzi stracciati. Vediamo cosa c’è di interessante.
Amazon pensa proprio a tutti!
Il Prime Day è una due giorni in cui, il grande colosso della distribuzione online, abbatte i prezzi di una miriade di prodotti diversi, così da rendere appetibile l’acquisto a chi magari aveva già in mente di comprare qualcosa, ma era bloccato dai prezzi proibitivi.
Risparmiare qualche euro qui e là fa sempre bene, specialmente in questo periodo. E Amazon sa bene che il punto forte del sito, oltre ai tantissimi servizi aggiuntivi che vengono offerti agli utenti che sottoscrivono l’abbonamento ad Amazon Prime, è proprio la convenienza!
Vediamo dunque quali sono le migliori offerte di Amazon durante i Prime Day, per tutti gli appassionati di videogiochi, in qualsiasi salsa!
Iniziamo questa rassegna dei migliori titoli in sconto durante i Prime Day di Amazon, col botto!
Il primo titolo che vogliamo segnalarvi è nientepopodimeno che, uno degli ultimi capolavori sfornati da Capcom, in questo suo periodo d’oro e di rinascita. O sarebbe meglio dire, di remake?
Il primo titolo è infatti Resident Evil 4!
Conosciuto in Giappone come Biohazard 4, si tratta del remake dell’omonimo titolo uscito nel 2005 e che già ai tempi aveva fatto tanto discutere. Si trattava infatti del primo titolo della saga Resident Evil, a evolvere significativamente il gameplay, secondo alcuni migliorando l’esperienza, secondo altri mettendo le basi per quella deriva action dei titoli 5 e 6 della saga, che alla community di appassionati non sono mai andati a genio.
Se volete buttarvi in uno degli action horror più divertenti e meglio sviluppati degli ultimi tempi (la nostra recensione la trovate qui), questo è il momento giusto per provare!
Su Amazon al momento, sono disponibili due opzioni per l’acquisto, entrambe relative alla versione per PlayStation 5:
Per tutti quelli che amano cacciare, lottare contro mostroni enormi dalle forme più strane e dalle abilità più incredibili, arriva l’opportunità di provare un titolo che riesce a prendere l’essenza dei giochi di caccia e a evolverla, per creare qualcosa di apparentemente conosciuto eppure così nuovo per ogni giocatore.
E no, non stiamo parlando di Monster Hunter. Anzi, parliamo proprio del titolo che nell’ultimo anno ha cercato di rivaleggiare proprio col colosso di Capcom e che, per certi versi, è riuscito nel suo intento di creare una vera alternativa nel mondo dei giochi di caccia.
Parliamo di Wild Hearts, titolo sviluppato da Koei Tecmo e Omega Force, che al netto di una release non felicissima e costellata da diversi problemi tecnici come l’instabilità del framerate, sa essere un gioco in grado di offrire ore di divertimento, sia da soli che giocando in co-op con amici, abbattendo mostri sempre più grossi e pericolosi, modificando le armi e sperimentando con la vera novità del titolo, i karakuri!
La nostra recensione completa la trovate qui.
Ma voi siete qui per le offerte no? E allora sotto con l’offerta, che anche questa volta si riferisce alla versione per PlayStation 5 del gioco:
I videogiochi dedicati a Batman, sono sempre ricordati con grande affetto dalla community. Non solo perché sono ottimi giochi, con trame stupende, con protagonista uno degli (anti)eroi più famosi e affascinanti di sempre, ma soprattutto perché ancora oggi, sono estremamente divertenti da giocare.
La trilogia di Arkham infatti (Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight), nonostante si porti qualche anno addosso, è diventata iconica sia per i personaggi che la costellano che per l’incredibile gameplay, che è stato in grado di rivoluzionare il modo di intendere l’action nei videogiochi! Mica pizza e fichi.
La Batman Arkham Collection vi offrirà tante ore da trascorrere a Gotham City, lottando e investigando. I primi due titoli della saga, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono stati completamente rimasterizzati e presentano una grafica migliorati, che non vi farà percepire più di tanto il peso degli anni.
Batman: Arkham Kinght rappresenta poi, quel finale col botto che la storia del Batman di Racksteady meritava!
L’offerta si riferisca alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One del titolo, che potrà però essere tranquillamente fruito anche sulle console di nuova generazione, rendendolo un acquisto obbligatorio per chiunque non abbia mai giocato i titoli in questione:
Basta solo nominarlo Harry Potter, che già parte in testa quell’iconica colonna sonora, quelle atmosfere che hanno fatto sognare milioni di bambini e adulti in tutto il mondo, rendendo il maghetto uno dei personaggi più iconici e riconoscibili della cultura pop, dalla carta stampata fino al cinema.
Un altro medium in cui il mondo di Harry Potter pare andare forte però, è proprio quello dei videogiochi. Certo, Hogwarts Legacy è stato un successo in grado di far scoprire (o riscoprire) la magia di Hogwarts, facendoci immergere nel mondo di cui abbiamo sempre letto e sentito parlare.
Ma ancora prima, qualcuno aveva avuto il giusto intuito riguardo Harry Potter nel mondo dei videogiochi: TT Games, Traveller’s Tales, TT Fusion, Double Eleven sono gli sviluppatori che, negli anni, hanno lavorato a LEGO Harry Potter, una delle collaborazioni più strambe e prolifiche non solo del mondo dei videogiochi.
Nella LEGO Harry Potter Collection sarà possibile giocare i due titoli che ripercorrono le vicende del maghetto e dei suoi amici, nella continua lotta tra il bene e il male. Citando direttamente dalla descrizione di Amazon:
Questa compilation unisce la maestria di Lego e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età. I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di Lego Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili.
L’offerta di LEGO Harry Potter Collection si riferisce alla versione per Nintendo Switch del gioco:
E voi cosa prenderete?
Per altre offerte imperdibili di questo Prime Day di Amazon, continuate a seguire Player.it, saranno due giorni in cui è vietato dormire!
This post was published on 12 Luglio 2023 5:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…