Amazon+Prime+Gaming%3A+svelati+i+primi+giochi+gratuiti+di+luglio%EF%BF%BC
player
/news/526050-amazon-prime-gaming-giochi-gratuiti-luglio-2023.html/amp/
News

Amazon Prime Gaming: svelati i primi giochi gratuiti di luglio

Prime Gaming ha annunciato la prima serie di giochi che saranno resi disponibili gratuitamente a tutti gli abbonati Amazon Prime.

Gli utenti abbonati, ogni mese possono riscuotere gratuitamente diversi videogiochi e dei bottini per diversi popolari titoli multiplayer, come Overwatch 2 e League of Legends. Volete scoprire quali sono i primi titoli che arriveranno durante il mese di luglio? Bene, troverete tutti i dettagli proprio qui sotto!

Arrivano i giochi gratuiti di luglio di Amazon Prime Gaming

Se siete abbonati ad Amazon Prime, siete tra i fortunati che possono accedere ai videogiochi regalati mensilmente dal gigante dello shopping online. Certo, tecnicamente non sono gratis perché si paga per avere Prime, ma è anche vero che al giorno d’oggi sono moltissimi gli abbonati al servizio di Amazon. Se siete studenti, è ancora meglio, perché Amazon Prime costa ancora meno! Detto questo, se vi state chiedendo quali giochi otterrete in questa mesata, dovrete ancora attendere: prima parliamo dei contenuti di gioco, tra bottini e eventi, che arriveranno sempre durante il mese di luglio.

Un Tier Skip +5 per Overwatch 2, che accelera i progressi dei giocatori per ottenere la nuova skin di Tracer, è già disponibile assieme al Track Rivals Bundle per Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone. A partire dal 6 luglio, invece, i giocatori di Diablo IV possono richiedere il Brackish Fetch Mount Bundle, che offre ben tre oggetti cosmetici, mentre il 10 luglio gli appassionati di Pokemon GO potranno accedere a una ricerca a tempo esclusiva di Prime Gaming, da cui potrete ricavare diverse ricompense speciali per il vostro avatar, come la maglietta Pokemon GO Fest. Arrivati a questo punto, parliamo dei giochi gratuiti che potranno riscuotere tutti gli abbonati Amazon Prime!

Cook, Serve, Delicious! 3?! – 6 luglio

In questo enorme sequel della serie indie di successo “Cook, Serve, Delicious!” viaggerete attraverso gli Stati Uniti per partecipare al campionato Iron Cook Foodtruck con il vostro fidato equipaggio di robot composto da Whisk e Cleaver! Cook, Serve, Delicious! 3?! è un gioco di simulazione di cucina sviluppato da Vertigo Gaming ambientato nell’America del 2042, radicalmente cambiata e sfigurata dalla guerra.

Il titolo propone ricette inedite per la serie e una nuovissima campagna story-driven, in cui cucinerete centinaia di piatti sempre più complessi! La campagna è composta da centinaia di livelli caratterizzati da una nuova struttura di gioco che è stata completamente ridisegnata per offrire un’azione ancora più frenetica! Se volete giocarlo per rilassarvi, potrete star tranquilli: la modalità Chill può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento! Se volete scoprire in cosa consiste la modalità Chill, non vi resta che provarlo!

Nairi: Tower of Shirin – 13 luglio

Un’affascinante avventura grafica caratterizzata da personaggi adorabili e ambientato in un mondo tormentato. Nairi: Tower of Shirin è un titolo a metà tra un’avventura punta e clicca e una visual novel, rivolto a giocatori di tutte le età in cerca di una forte esperienza narrativa e di puzzle! Sviluppato dalla software house olandese indipendente HomeBearStudio e pubblicato da Hound Picked Games nel 2018, il gioco comincia quando Nairi viene separata dalla sua famiglia, appartenente all’alta borghesia, nell’esotica città di Shirin.

Nei panni di Nairi intraprenderete un pericoloso viaggio per ritrovare la strada di casa e seguirete la storia della protagonista accompagnati dal suo ex compagno criminale Rex. Durante l’avventura risolverete enigmi di vario tipo, inoltre, mentre farete amicizia e incontrerete nuovi nemici, scoprirete un oscuro mistero legato alla Torre di Shirin.

Wytchwood – 20 luglio

Gioco di avventura sviluppato da Alientrap e pubblicato da Whitethorn Games e Whisper Games nel 2021. Wytchwood è un adventure a base di crafting, ambientato in una terra affascinante che sembra uscita dai libri di favole e di fiabe gotiche, in cui giocherete nei panni della misteriosa vecchia strega dei boschi! In questo gioco, ambientato in un mondo magico abitato da un cast di personaggi carismatici e creature capricciose, il vostro compito sara quello di raccogliere numerosi ingredienti magici, il tutto per preparare subdoli incantesimi e stregonerie di vaio genere.

Proprio come una strega della fiabe, trasformerete gli avidi in rane e ingannerete i malvagi con astute maledizioni! Per esplorare il mondo allegorico di Wytchwood, sarete costretti ad utilizzare l’arguzia e l’astuzia per risolvere i vari enigmi sparsi per la mappa e sconfiggere gli strani mostri che infestano la foresta.

Lunar Axe – 27 luglio

Gioco d’avventura punta e clicca sviluppato e pubblicato da Ops Game Studio nel 2022 con ambientazioni ispirate a luoghi reali realizzati con squisiti disegni fatti a mano. Dopo un forte terremoto in città, le rovine di un vecchio edificio crollano e voi finite intrappolati in una grande casa abbandonata.

In Lunar Axe il vostro compito sarà quello di trovare una via d’uscita e svelare il mistero delle inspiegabili scosse. Durante la vostra avventura incontrerete lo spirito guardiano di un artefatto mistico e scoprirete la sua relazione con i catastrofici eventi recenti. Se amate i punta e clicca e risolvere misteri, dovete quantomeno provarlo!

This post was published on 6 Luglio 2023 8:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…