Come ogni mese, anche a luglio nuovi titoli si aggiungono al vasto catalogo della grande N e altri ancora vengono rimossi. Quante volte un titolo che avreste voluto vedere è finito a prendere la polvere nella vostra lista?
E magari proprio quando volevate finalmente buttarvi sul divano per divorarlo, avete scoperto che non era più presente sul catalogo! Beh, sappiate che grazie al nostro listone potrete evitare questa frustrazione e scoprire quali sono le serie tv e i film che presto non saranno più disponibili su Netflix, in modo tale da provare a recuperarli prima del fatidico addio!
L’estate è ormai giunta e, come ogni mese, anche questo luglio ci sono parecchi nuovi titoli in arrivo su Netflix e altri ancora pronti ad abbandonare la piattaforma rossa: se non volete perderli, conoscere la data in cui non saranno più disponibili è fondamentale per poter organizzarsi e recuperarli prima che sia troppo tardi. Vi ricordiamo che numerosi film e serie presenti su Netflix sono concessi in licenza per un periodo di tempo limitato, ed è per questo motivo che ad un certo punto vengono rimossi dalla libreria.
Molti di questi contenuti arrivano regolarmente grazie agli accordi stretti da Netflix con i vari network, le case di produzione e gli studi cinematografici, purtroppo però, con la stessa frequenza vengono anche rimossi. Questo non vuol dire che non torneranno mai più disponibili, sono numerosi i casi in cui un film o una serie tv sono tornate nel catalogo Netflix dopo essere state rimosse, ma se non volete rimanere in balia del caso vi conviene recuperare quei titoli che, per un motivo o per un altro, volete assolutamente vedere.
Per questo motivo, ogni mese vi aggiorniamo con un listone dove troverete i 27 titoli che stanno lasciando il servizio streaming più celebre al mondo. Detto questo, prima di rivelarvi la lista, se prima volete sapere quali sono le migliori serie e film che arriveranno a luglio su Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo, dove troverete alcune delle uscite migliori del mese: tra i titoli più attesi segnaliamo il finale di stagione di The Witcher, che segnerà anche la fine del viaggio di Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt, e il ritorno di Bird Box, questa volta sotto forma di spin-off ambientato a Barcellona!
This post was published on 6 Luglio 2023 11:00
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…