Amazon+Prima+Video%3A+5+uscite+imperdibili+per+la+prima+volta+su+Prime
player
/news/525756-amazon-prime-video-novita-luglio-2023.html/amp/
News

Amazon Prima Video: 5 uscite imperdibili per la prima volta su Prime

Anche questo mese la piattaforma streaming di Amazon si prepara ad accogliere un mix di titoli davvero interessanti, fatto di grandi ritorni e novità parecchio intriganti!

Se siete pronti a scoprire alcuni dei migliori titoli che arricchiranno il catalogo di Prime Video, non dovrete fare altro che lanciarvi nei paragrafi seguenti!

Good Omens – Stagione 2

Poiché Good Omens era stato concepito come una miniserie, non ha lasciato aperti molti fili della trama per continuare la storia, ma questo non sembra aver intaccato le potenzialità di questa seconda stagione, che approderà sulla piattaforma streaming a partire dal 28 luglio! Basata sul romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett del 1990, la prima serie di Good Omens ha presentato al pubblico Michael Sheen e David Tennant nei panni di Aziraphale e Crowley, un angelo e un demone, che nel corso di 6000 anni hanno formato un legame che trascende i rispettivi schieramenti della guerra santa.

Nel 2018 abbiamo visto i due protagonisti cercare di impedire l’arrivo dell’Anticristo e siamo certi che nella seconda stagione, anche se abbiamo pochissimi dettagli sulla trama, Aziraphale e Crowley dovranno affrontare una minaccia ancora più pericolosa. La prima stagione, composta da sei episodi, ha ricevuto molti elogi sia dal pubblico che dalla critica, ed è probabilmente questo il motivo che ha portato la produzione a mettere in piedi un sequel, che questa volta dovrà inevitabilmente distaccarsi dall’arco narrativo del libro per continuare le avventure del carismatico duo.

Takeshi’s Castle Japan

Girato nel Midoriyama Studio vicino a Tokyo, la stessa location del programma originale, su un vasto sito di circa 20.000 metri quadrati. Il nuovo palco del Takeshi’s Castle è stato recentemente potenziato e offrirà una serie di giochi impegnativi che vedrà oltre 300 partecipanti, selezionati tra più di 1.000 candidati.

Questi giochi includono classici come lo Stagno del Dio Drago (Ryujin-Ike) e Lo Stretto di Gibilterra, in cui i giocatori attraversano un ponte instabile evitando palle volanti, questa volta raddoppiando il numero di cannoni puntati sugli sfidanti. Nel Viaggio del fungo (Kinoko-de-Pon), gli sfidanti si aggrapperanno a un grande fungo rotante e devono atterrare al momento giusto su un isolotto che galleggia sulla superficie dell’acqua. Questo e tanto altro, lo troverete su Prime Video a partire dal 25 luglio.

The horror of Dolores Roach – Stagione 1

The Horror of Dolores Roach, basato sull’omonima serie di podcast di successo, è una leggenda urbana contemporanea ispirata a Sweeney Todd, fatta di amore, tradimento, erba, cannibalismo e sopravvivenza. Dolores Roach (Machado) viene rilasciata dal carcere dopo 16 anni e torna in una Washington Heights riqualificata.

La donna si riunisce a un vecchio amico tossico, Luis Hernandez, che le permette di vivere e lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo negozio di empanada. Quando la promessa della sua nuova stabilità viene rapidamente minacciata, “Magic Hands” Dolores è spinta a estremi scioccanti per sopravvivere. Disponibile dal 7 luglio su Prime Video.

Robots

Ambientata in un’epoca tecnologicamente avanzata, in cui i robot vengono utilizzati come servitori e lavoratori manuali, la storia è incentrata su Charles (Jack Whitehall), un donnaiolo che fissa un appuntamento con Elaine (Shailene Woodley) e incarica il suo robot sosia di fare colpo su di lei. Sebbene il loro appuntamento vada alla perfezione, dopo che il suo robot scappa con la sua ragazza, scopre che anche Elaine ha inviato il suo robot sosia con lo stesso obiettivo di Charles.

A quanto pare, dopo alcuni appuntamenti insieme, entrambi i robot hanno iniziato a provare dei sentimenti l’uno per l’altro. Ma, avendo capito di non poter stare insieme una volta che i loro proprietari li avessero scoperti, sono scappati. Tuttavia, mentre fuggivano dagli umani, i robot hanno rubato l’identità delle loro controparti umane e ora spetta alle versioni umane di Charles ed Elaine lavorare insieme e fermare questi robot prima che causino ulteriore distruzione. Riusciranno a portare a termine la loro missione? La trovate su Prime dal 17 luglio.

Atomica Bionda

Se amate gli action alla John Wick dovete assolutamente recuperare questo film! Ambientato poco prima della caduta del muro di Berlino nel 1989, il film è incentrato sulla letale agente segreta dell’MI6 Lorraine Broughton. La super agente viene inviata nella Germania della Guerra Fredda per incontrare il suo contatto, il capo della stazione David Percival, dopo l’omicidio di un collega sotto copertura.

Intenzionata a recuperare un prezioso microfilm contenente l’elenco dei nomi di tutte le spie britanniche, Lorraine deve scontrarsi con ondate interminabili di agenti del KGB e scagnozzi implacabili, nelle viscere di una città in ebollizione. In queste circostanze, dato che entrambe le parti vogliono disperatamente la lista, di chi può fidarsi Lorraine? Per scoprirlo, non vi resta che andare su Prime Video, il film è già disponibile!

This post was published on 4 Luglio 2023 9:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…