Anche se l’estate è ormai arrivata, Netflix non vuol smettere di spingere i propri abbonati a gettarsi sopra un confortevole divano, così da poter divorare comodamente i nuovi titoli che approderanno sulla piattaforma rossa!
Il catalogo della grande N è pronto ad arricchirsi con una serie di titoli attesissimi dal grande pubblico, come il finale di stagione di The Witcher e il ritorno di Bird Box!
Giallo dalle tinte fantascientifiche ambientato negli anni ’70 e incentrato su un improbabile trio che si ritrova a indagare su una serie di eventi inquietanti che li mettono in guardia da una nefasta cospirazione che si nasconde proprio sotto il loro naso. Fontaine, uno spacciatore di quartiere interpretato da John Boyega, viene ucciso da un colpo di pistola sparato dal rivale Isaac e rimane molto scioccato quando si risveglia nel suo letto il mattino dopo, illeso.
Insieme a Slick Charles (Jamie Foxx) e Yo-Yo (Teyonah Parris) inizia a indagare sull’incidente e la loro ricerca li conduce a un vasto complesso sotterraneo dove un laboratorio sostenuto dal governo sta conducendo esperimenti sulla popolazione nera locale. Rendendosi conto di essere un clone artificiale controllato da Nixon, Fontaine inizialmente si dispera, ma decide di opporsi a questi signori istituzionali bianchi per il bene del suo quartiere.
Un principe in esilio, una top model e uno sparo nel buio che cambierà la vita di tantissime persone, generazione dopo generazione. Il Principe è una docuserie divisa in tre episodi che, partendo dagli eventi successi nella tragica notte del 18 Agosto 1978 sull’isola di Cavallo, ripercorre la storia di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono d’Italia.
Per quanto la vicenda giudiziaria dell’omicidio del giovane Dirk Hamer sia centrale nella vita del principe, e di conseguenza nella docuserie, puntata dopo puntata emerge un racconto più intimo: il suo tormentato rapporto con i genitori, la storia d’amore con Marina Doria, gli anni di lavoro in Iran, gli scandali e molto altro ancora.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt si prende cura di Ciri e del suo addestramento, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza. Purtroppo per loro, scopriranno presto di essere sbarcati in un campo di battaglia fatto di corruzione politica, magia oscura e tradimento.
Per sopravvivere a questa nuova minaccia dovranno reagire, mettendo tutto in gioco, anche a costo di perdersi per sempre. Vi ricordiamo che questa stagione segnerà non solo la fine dell’arco narrativo cominciato nella prima, e confusionaria, prima stagione, ma sarà anche l’ultima volta che vedremo Henry Cavill nei panni di Geralt Di Rivia, che dalla quarta stagione in poi verrà sostituito da Liam Hemsworth.
Docuserie divisa in quattro parti che racconta storie mozzafiato di esplorazione e avventura ambientate in territori incontaminati. Ciascuno dei quattro film che compongono la serie, che usciranno a distanza di una settimana uno dall’altro, si spingeranno oltre i confini della conoscenza, avventurandosi in regioni inesplorate per svelare i segreti del nostro mondo attraverso le storie di persone e luoghi straordinari.
Dalla scoperta del più antico cimitero del mondo a uno sguardo mozzafiato sull’uso dell’intelligenza artificiale in guerra, verrete lanciati in una spedizione emozionante che amplierà i vostri orizzonti risvegliando la vostra sete di conoscenza.
Dai produttori del fenomeno globale Bird Box, arriva Bird Box Barcellona, uno spin-off del film che ha appassionato il pubblico di Netflix nel 2018. Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian per sopravvivere deve affrontare un pericolosissimo viaggio tra le strade desolate di Barcellona. Mentre forma alleanze scomode con altri sopravvissuti e cerca di fuggire dalla città, cresce una minaccia inaspettata e ancora più sinistra.
Il primo film era basato sull’omonimo romanzo di Josh Malerman, mentre Bird Box Barcellona, sebbene esista un romanzo sequel intitolato Malorie, sembra prendere il materiale di partenza di Malerman e andare in una direzione diversa, quindi non aspettatevi una trasposizione diretta del romanzo.
This post was published on 2 Luglio 2023 11:30
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…