Il+gioco+che+ha+stregato+tutti+lo+scorso+inverno+%C3%A8+al+40%25+di+sconto%2C+ora+potrete+provare+Hi-Fi+Rush+con+una+piccolissima+spesa
player
/news/525412-hi-fi-rush-pc-scontato.html/amp/
News

Il gioco che ha stregato tutti lo scorso inverno è al 40% di sconto, ora potrete provare Hi-Fi Rush con una piccolissima spesa

Siete rimasti meravigliati da Hi-Fi Rush ma non avete il Game Pass? Se giocate su PC e morite dalla voglia di rendere vostro per sempre il ritmato e coloratissimo mondo creato da Tango Gameworks, sappiate che da oggi potrete farlo acquistando il gioco con uno sconto del 38%!

Per scoprire dove trovare la vantaggiosa offerta e diversi dettagli sul gioco, non vi resta che lanciarvi sui paragrafi che trovate proprio qui sotto!

Lo splendido Hi-Fi Rush di Tango Gameworks

Hi-Fi Rush è un action rhythm-based sviluppato da Tango Gameworks, studio giapponese noto soprattutto per i suoi videogiochi horror, come i due The Evil Within e Ghostwire: Tokyo. A differenza di altri lavori della software house, Hi-Fi Rush è un action hack-and-slash con meccaniche tipiche degli stilish action, incentrato sul ritmo e sulla musica, il tutto ambientato in un mondo coloratissimo, impreziosito da splendide animazioni e caratterizzato da una fenomenale direzione artistica e una memorabile colonna sonora.

Prima della presentazione di Xbox, andata in onda il 25 gennaio 2023, Tango Gameworks non aveva condiviso alcun dettaglio sul gioco e, senza alcuna anteprima o trailer di annuncio, Hi-Fi Rush è rimasto un progetto segreto fino al momento del lancio: gli abbonati al Game Pass, subito dopo il primo trailer, hanno infatti scoperto che il titolo era già pronto per essere scaricato e giocato.

La storia del simpaticissimo Chai

La storia ruota attorno al carismatico e simpaticissimo Chai, un giovane musicista che sogna di diventare una rockstar! L’avventura comincia quando Chai viene etichettato come “difettoso” dopo che un losco esperimento aziendale ha erroneamente fuso una sorta di iPod al suo cuore e sostituito il suo braccio ferito con uno meccanico.

Chai, munito di nuovi poteri a base di ritmo e magnetismo, dovrà lottare per la sua libertà contro una potentissima azienda high-tech, la Vandelay Technologies, che controlla la realtà di Hi-Fi Rush: un mondo animato dalle tinte cyberpunk, in cui ogni cosa segue maniacalmente il ritmo emanato dal vostro cuore, dalle sequenze platform agli attacchi dei nemici. Persino le gag e le battute dei personaggi vanno a tempo!

Durante la vostra avventura con Chai, vi ritroverete a guidare una squadra di compagni ben caratterizzati, sia esteticamente che caratterialmente, e ribellarvi contro una società senza cuore schiava del capitalismo. Dovrete affrontare il capo di ogni dipartimento, dalla produzione al marketing, fino alla finanza, ognuno più pronto a proteggere i profitti dell’azienda dell’altro in sequenze di combattimento esagerate, accompagnate da splendidi brani musicali!

“Sai, l’obiettivo del progetto è sempre stato quello di sapere che non volevamo fare un mondo aperto, volevamo questi livelli autosufficienti.” ha dichiarato il director John Johanas, che ha iniziato a lavorare presso Tango Gameworks durante lo sviluppo di The Evil Within per poi dirigere il sequel del gioco: “Abbiamo considerato ogni livello come una canzone.Quindi abbiamo pianificato tutto. Per esempio, l’introduzione di uno stage deve essere praticamente l’introduzione di una canzone, con una strofa e un ritornello che raggiunge il culmine e cose del genere, quindi abbiamo pianificato tutto.”

In Hi-Fi Rush è il ritmo a regnare

Hi-Fi Rush è stato definito il “Baby Driver” dei videogiochi. Non si tratta solo di un gioco musicato, ma di un gioco guidato dalla musica e dal ritmo in ogni aspetto. Le combo devono essere eseguite a tempo di musica per ottenere i punteggi più alti, i nemici segnalano i loro attacchi più con il suono che con l’animazione e le sfide platform si basano sulla capacità di leggere la musica tanto quanto l’ambiente.

Persino Chai, quando è fermo, schiocca le dita a tempo di musica, proprio come l’ambiente che lo circonda: luci, alberi, bidoni, insomma… Tutto ciò che vedrete su schermo andrà a tempo! Se non conoscete Baby Driver, film diretto dal bravissimo Edgar Whright, sappiate che si tratta di un film a base di rapine e inseguimenti in macchina, dove ogni cosa, dal montaggio al movimento degli attori e dei veicolo, segue il ritmo delle canzoni che accompagnano le scene.

Come acquistare Hi-Fi Rush scontato

Detto questo, prima di rivelare dove potete trovare i gioco musicale di Tango Gamesworks ad un prezzo scontato, se cercate un’analisi più approfondita del titolo, vi consigliamo come sempre di leggere la nostra recensione: potete trovarla cliccando qui.

Invece, per acquistare Hi-Fi Rush in versione PC scontato del 38% vi basterà cliccare qui e troverete la pagine dedicata all’offerta del fidato Istant Gaming. Come potete vedere dall’immagine, invece di dover spendere 40 €, potrete rendere per sempre vostra questa piccola perla con 24,99 €!

This post was published on 1 Luglio 2023 12:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…