Nintendo+e+Oreo+si+uniscono+ancora+%7C+Dopo+Pok%C3%A9mon+tocca+anche+a+Mario
player
/news/525079-collaborazione-oreo-super-mario.html/amp/
News

Nintendo e Oreo si uniscono ancora | Dopo Pokémon tocca anche a Mario

Una nuova e gustosa collaborazione in arrivo tra Oreo e Nintendo: la famosa marca di biscotti si prepara ad accogliere Super Mario.

Le collaborazioni tra il mondo dei videogiochi e quello dei dolci ci fa venire in mente sempre bei ricordi, a quando la nota marca di merendine Mr. Day metteva in commercio le Merende dedicate al mondo dei Pokémon.
Anche se quei tempi sembrano ormai finiti, Nintendo ci tiene ancora a soddisfare i propri fan con dei dolci a tema.

Questa volta però Mr. Day non c’entra nulla poiché la casa di Kyoto ha deciso di collaborare ancora una volta con il marchio Oreo, il celebre biscotto ideato dall’azienda statunitense Mondelēz International e che è divenuto ormai famoso in tutto il mondo.
Una collaborazione che farà sicuramente piacere agli amanti dei dolci e dei videogiochi.

Si tratta della seconda volta che Nintendo collabora con il celebre biscotto per far raffigurare i personaggi delle sue saghe più famose, dato che già a settembre 2021 c’era stato un crossover tra il famoso prodotto dolciario e Pokémon.
Questa volta Oreo ha scelto la mascotte di Nintendo, ovvero Super Mario.

Super Mario e Oreo si uniscono con una nuova serie di biscotti

Super Mario è davvero sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo e non solo degli appassionati di videogiochi, ma anche di chi conosce anche solo parzialmente questo personaggio.
Il motivo è sicuramente da attribuire al film uscito nelle sale lo scorso 5 aprile e che ha raggiunto un discreto successo nelle sale di tutto il mondo.

L’ultimo Nintendo Direct, inoltre, ha visto una presenza massiccia da parte di Mario come non si vedeva da parecchio tempo.
Oltre al ritorno di Super Mario RPG, un nuovo gioco dedicato a Peach e la remastered in HD del secondo capitolo di Luigi’s Mansion, è stato presentato anche un titolo totalmente inedito dell’idraulico baffuto: Super Mario Bros. Wonder.

Tornando ai dolci, Mondelēz International ha presentato in anteprima i nuovi biscotti Oreo dedicati alla serie di Super Mario e tutti i suoi personaggi.
La collaborazione è stata presentata con un fantastico video sul sito ufficiale di Oreo nel quale si vedono tutti i biscotti colpire le tazze di latte seguendo il ritmo della celebre colonna sonora di Super Mario.

Colleziona tutti i 16 personaggi di Super Mario e salva il Regno dei Funghi

La confezione dei biscotti Oreo dedicata a Super Mario sarà ovviamente molto riconoscibile dato che sulla parte anteriore sarà presente un’immagine con Mario, Luigi, Toad, Yoshi e altri personaggi e creature provenienti dal Regno dei Funghi.
Lo slogan dell’iniziativa è “Colleziona i biscotti! Salva il regno! Scopri tutti i 16 design!“.

Lo slogan ci lascia anche intendere che in totale saranno raffigurati 16 personaggi e power-up del Regno dei Funghi provenienti da ogni titolo della saga di Super Mario, ma non sarà presente il biscotto dedicato a Peach: a quanto pare c’è un motivo dietro tutto questo.
Le raffigurazioni disponibili invece sono: Mario, Luigi, Toad, Yoshi, Fiore di Fuoco, Super Fungo, Moneta, Super Stella, Bowser, Bowser jr., Goomba, Boo, Calamako, Koopa Troopa, Pianta Piranha e Koopistrice.

Tutti i 16 design dei personaggi di Super Mario sui biscotti Oreo

Tra questi, a detta dei produttori, il più raro è quello di Bowser, dunque sarete costretti ad acquistare più di una confezione per collezionarli tutti.
La collezione sarà disponibile nei supermercati e online a partire dal prossimo 10 luglio, ma si possono già pre-ordinare online sul sito ufficiale al costo di 4,99€ a confezione.

This post was published on 28 Giugno 2023 11:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…