Sognate la PlayStation 5, ma è troppo cara per le vostre tasche? Con TIM è possibile ottenerla subito con un’offerta aperta a tutti
PlayStation 5 è ancora una delle console più desiderate del momento. Ormai i problemi di produzione e distribuzione sono terminati, quindi è facile trovarla in ogni punto vendita, ma il prezzo resta sicuramente non a portata di tutti.
Oltretutto, malgrado gli annunci della concorrenza, l’ammiraglia Sony continua ad essere la console ideale per chi vuole godersi esclusive uniche come Final Fantasy XVI, titolo del momento, o l’attesissimo Marvel Spider-man 2.
TIM lancerà a partire dal 30 Giugno 2023 una nuova promozione che riguarda l’acquisto a rate della console Sony PlayStation 5 con il finanziamento TIMFin. Questa offerta prevede uno sconto sulle rate per il bundle che include due controller e il gioco Gran Turismo 7.
A partire dal 12 Giugno 2023, tutti i clienti TIM, sia quelli della rete mobile che della rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), possono acquistare la console Sony PlayStation 5 con il lettore Ultra HD Blu-ray integrato. La modalità di pagamento prevede la rateizzazione tramite finanziamento TIMFin, con una durata di 30 mesi, tasso zero e anticipo zero.
Attualmente, TIM offre due opzioni di bundle per l’acquisto a rate della PlayStation 5. È possibile scegliere tra la sola console e un controller DualSense, oppure il pacchetto che include la console, due controller DualSense e il gioco Gran Turismo 7.
L’acquisto a rate della PS5 con TIM è disponibile sia sul sito ufficiale dell’operatore che nei punti vendita fisici, ad eccezione dei negozi della Grande Distribuzione. Per gli acquisti effettuati presso i negozi TIM, il ritiro del prodotto sarà immediato se disponibile. Nel caso in cui l’acquisto venga effettuato online, la consegna avverrà direttamente presso l’indirizzo del cliente.
Il costo attuale per i clienti TIM che desiderano acquistare la PlayStation 5 con 2 controller DualSense e il gioco Gran Turismo 7 è di 23 euro al mese per 30 mesi. Tuttavia, dal 30 Giugno al 31 Luglio 2023, il pacchetto sopra descritto sarà scontato in promozione a 20 euro al mese per 30 mesi.
Inoltre, sarà sempre disponibile il pacchetto base che include la PlayStation 5 e un controller DualSense, al costo di 18 euro al mese per 30 mesi.
Per entrambe le opzioni, come avviene attualmente, i clienti che attiveranno un finanziamento TIMFin entro il 31 Luglio 2023 potranno pagare la prima rata dopo 3 mesi. Ciò significa che avranno diritto a un periodo di posticipo di 3 mesi per il piano di finanziamento, a partire dalla data di acquisto del prodotto.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento del finanziamento, sarà possibile scegliere tra carta di credito e IBAN per l’acquisto dei pacchetti dedicati alla PlayStation 5. Tuttavia, non sarà possibile utilizzare TIM Rivaluta Smartphone né applicare TIM Assicura Smartphone.
È importante sottolineare che per i clienti della rete fissa non vi sono vincoli particolari, mentre per i clienti della rete mobile si applicano le stesse condizioni previste per l’acquisto di smartphone, ovvero una permanenza in TIM per 24 mesi.
Le offerte TIMFin possono essere attivate previa approvazione del finanziamento. Prima di sottoscrivere il contratto, è fondamentale leggere attentamente tutte le condizioni.
Nel caso in cui la linea TIM venga cessata o l’offerta dati propedeutica venga interrotta, il finanziamento diventerà oneroso, seguendo le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotti rateizzati con finanziamento. In tal caso, il cliente sarà tenuto a pagare gli interessi e l’ultima rata.
Tuttavia, se il cliente mantiene attiva la linea TIM e l’offerta dati, TIM si farà carico del pagamento dell’ultima rata fino alla scadenza del finanziamento. Si precisa inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.
This post was published on 24 Giugno 2023 20:00
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…