GTA V riceve una nuova, corposa espansione con tantissime missioni aggiuntive, veicoli e tante novità per gli appassionati
GTA V sembra un titolo immortale. Uscito la bellezza di 10 anni fa, il capolavoro di Rockstar è uno dei titoli più venduti della storia e, soprattutto, dei più giocati. Complice un comparto online poderoso che ha consentito il proliferarsi dell’utenza e l’aggressiva politica commerciale che ha portato il titolo a reincarnarsi per ogni nuova generazione di console con una Remastered.
Quello degli sviluppatori sembra un vero e proprio accanimento terapeutico o, a pensar male, un non voler smettere di lucrare su un titolo che, ormai, in vista di GTA VI, sembrerebbe aver fatto il suo tempo.
E invece Rockstar ha rilasciato GTA Online: San Andreas Mercenaries, l’ultima espansione di GTA V. San Andreas Mercenaries introduce una serie di nuovi contenuti, come miglioramenti della quality of life, nuove missioni, una funzione di avanzamento della carriera e molto altro ancora.
Alcune delle nuove missioni di GTA Online prevedono la collaborazione con Carlie Reed nel progetto Overthrow. In queste missioni avrete il compito di attaccare la Merryweather Security. La storia si svilupperà in sei missioni e sarà giocabile con un massimo di quattro persone. Per giocare a Project Overthrow, è necessario potenziare il Mammoth Avenger e utilizzare il nuovo terminale operativo.
Il Terminale Operazioni vi darà anche accesso alle missioni Los Santos Angels. Queste missioni consistono in tre contratti che vi ricompenseranno con abiti e denaro. Durante il gioco si svolgeranno varie attività, come “saltare da un elicottero e salire sul ponte di una portaerei al buio”, usare gli EMP per “mettere fuori uso un’installazione governativa” e altro ancora.
Nell’ambito delle espansioni di San Andreas Mercenaries, è possibile potenziare ulteriormente il proprio Hangar. Quando un Hangar è completamente aggiornato, è possibile immagazzinare un Avenger personalizzato e aggiornare il proprio carico tramite l’Officina delle armi Mk II. Inoltre, sarà possibile “reclutare Rooster McCraw per rifornirsi di merci a un piccolo prezzo” e giocare a quattro nuove missioni di rifornimento e di vendita accessibili dal portatile dell’Hangar.
A proposito dell’Avenger, non sarà più necessario possedere una Struttura o un Hangar per possederne o utilizzarne uno. Ora possono essere chiamati alla vostra posizione tramite la sezione Servizi del menu Interazione, anche se siete a terra. Ma se possedete un Hangar con un’Officina, potete personalizzarli con mitragliatrici frontali, missili, modalità Stealth o un disturbatore di blocco dei missili.
L’espansione comprende anche una serie di nuovi veicoli. È possibile guidare la Grotti Itali GTO Stinger TT (Sport), che può essere potenziata con corazzatura, mine slick, unità di controllo remoto e un disturbatore di blocco dei missili. Sarà inoltre possibile guidare i Maibatsu MonstroCiti (Off-Road) che possono essere modificati con un’unità di controllo remoto e un disturbatore di missili. Ci sarà anche una nuova SMG tattica a disposizione dei giocatori.
I membri di GTA + riceveranno un nuovo veicolo fuoristrada Maibatsu MonstroCiti, il terminale operativo Avenger, le vernici per ruote camaleontiche Cream Pearl e Blue-Green Flip, 1,5X GTA$ e RP sulle missioni del Progetto Overthrow, 1,5X GTA$ e RP sulle missioni del Progetto Overthrow e un bonus mensile di 500.000 dollari. Per vedere cos’altro è stato aggiunto, clicca qui.
This post was published on 15 Giugno 2023 9:30
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…