Se giocate su Nintendo Switch e non avete ancora avuto modo di gettarvi nel grottesco e avventuroso mondo di Borderlands, abbiamo una buona notizia per voi: Borderlands Legendary Collection è attualmente disponibile ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Per scoprire come acquistare la collection di Borderlands, scontata del ben 72%, vi basterà proseguire la lettura dell’articolo, dove troverete anche diverse informazioni sulla raccolta!
Se non avete mai giocato un Borderlands, aspettatevi una struttura di gioco che vi lancerà dentro un loop adrenalinico in cui non dovrete far altro che uccidere e trovare nuove armi: di base sparerete a vari cattivi, questi lasceranno cadere armi sempre più potenti che utilizzerete per sconfiggere avversari ancora più forti, e così via!
Borderlands Legendary Collection include Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, insieme a quasi tutti i DLC rilasciati:
I giochi targati Borderlands sono degli sparatutto in prima persona incentrati sul loot e meccaniche RPG, caratterizzati da una coloratissima violenza e una cifra estetica carismatica, che grazie ad un curato cel shading si avvicina molto alle atmosfere del fumetto e dei cartoon americani.
Tutte le armi e i potenziamenti sono generati casualmente, dando vita a un numero enorme di combinazioni possibili, che vanno da quelle più letali a quelle più assurde. All’inizio di ogni partita è possibile scegliere tra diversi personaggi che offrono abilità uniche. Che preferiate specializzarvi nel combattimento a distanza o utilizzare i droni per attaccare frontalmente, c’è una classe adatta per ogni stile di gioco.
Borderlands è conosciuta come una delle serie di sparatutto coop più famose di sempre, il che la rende un’ottima opzione se desiderate un’esperienza multiplayer da vivere con una squadra di amici online o in locale. Il multiplayer di Borderlands vi permetterà di attraversare il mondo di Pandora in compagnia di altri 3 giocatori, così da rendere la raccolta dei loot e i combattimenti ancora più avvincenti.
Preoccupati di come possano girare su Switch questi giochi? Beh, potete tranquillizzarvi! Sappiate che, nonostante alcuni limiti inevitabili, sono pressoché identici alle versioni che si trovano su altre piattaforme, inoltre sono stati inseriti quasi tutti i vari contenuti aggiuntivi. L’unica differenza sostanziale che potrete trovare su Switch riguarda gli fps: mentre le versioni PlayStation, Xbox e PC girano a 60 fps, su Switch vi dovrete accontentare di 30 fotogrammi al secondo.
La buona notizia è che le texture originali si adattano perfettamente, quindi tutto appare incredibilmente nitido durante il gioco, permettendo all’affascinante comparto visivo di Borderlands di rimanere spettacolare come sempre, anche in questo formato portabile.
Insomma, fps a parte, rimane comunque un porting tecnicamente eccellente in grado di offrire ben tre sparatutto ricchi di contenuti e divertenti, che si adattano perfettamente alla portabilità di Switch. Sia che si giochi da soli o con gli amici, il divertimento non mancherà. Se non avete mai giocato a Borderlands e volete rimediare, con questa collection non potete sbagliare. Se invece l’avete fatto, ma volete provare il brivido di poter giocare ovunque vogliate e tentare una nuova combinazione di classi e armi, rimane comunque un acquisto valido. Detto questo, è arrivato il momento di parlare di sconti!
Se siete arrivati fin qui, vuol dire che probabilmente volete acquistare la raccolta Borderlands Legendary Collection scontata del ben 72%: per trovare l’offerta di Istant Gaming vi basterà cliccare qui!
Come potete vedere dall’immagine, grazie a questa promozione, potrete aggiungere alla vostra libreria Switch l’ultima raccolta targata Borderlands a soli 14 €!
This post was published on 6 Giugno 2023 14:00
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…