Anche se l’estate si avvicina, Netflix continuerà a tentare i propri utenti con una serie di novità che porteranno sicuramente molti di voi a legarsi sul divano, pur di macinare le nuove imperdibili serie tv e film in arrivo sulla piattaforma rossa.
Questo sarà il mese dei grandi ritorni: il catalogo della grande N si arricchirà di una serie di titoli attesissimi dal grande pubblico, che inevitabilmente finiranno al centro di molte conversazioni, non solo sul web.
Dopo il grande successo di Strappare lungo i bordi, il 9 Giugno tornerà su Netflix una nuova serie animata firmata Zerocalcare, che anche stavolta punterà a regalarci quintali di romanesco, risate e lacrimoni. Questo mondo non mi renderà cattivo ci lancerà di nuovo nella vita colorata e cartoonesca di Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo, dandoci la possibilità di conoscere un nuovo capitolo delle loro avventure urbane. Cesare, un vecchio amico di Zero, torna dopo vent’anni nel quartiere dove è cresciuto, dando inizio a una serie di eventi e ansie che colpiranno inevitabilmente il protagonista.
Zero, preoccupato per l’amico d’infanzia, tenterà di aiutare Cesare a trovare il proprio posto in un mondo che non riconosce più, ma presto il fumettista dovrà scendere a patti con un’amara verità: non è in grado di aiutarlo. Anche stavolta Zerocalcare sarà il doppiatore principale della serie e darà la voce a quasi tutti i personaggi, eccetto l’Armadillo, che come nella prima serie avrà la voce di Valerio Mastandrea.
Dopo essere sopravvissuto alle gravi ferite della sua missione a Dhaka, in Bangladesh, Tyler Rake è tornato e la sua squadra è pronta per la prossima missione mortale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.
Basato sulla graphic novel Ciudad di Ande Parks, Joe Russo, Anthony Russo, Fernando León González ed Eric Skillman, il primo Extraction ha avuto la più grande anteprima nella storia di Netflix, con una stima di 90 milioni di famiglie che hanno visto il film entro un mese dalla sua uscita. Il sequel di Extraction, con protagonista Chris Hemsworth, sarà diretto ancora una volta da Sam Hargrave e scritto da Joe Russo.
Ottime notizie per i fan di Black Mirror: l’innovativa e memorabile serie distopica di Charlie Brooker, tornerà su Netflix con una sesta stagione. Dopo che la quinta stagione ha vantato una schiera di attori del calibro di Andrew Scott, Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace e perfino Miley Cyrus, la sesta stagione sembra portare un cast altrettanto stellare. Prepariamoci a dare il benvenuto ad Aaron Paul di Breaking Bad, Danny Ramirez di Top Gun: Maverick, Zazie Beetz di Joker, Paapa Essiedu di I May Destroy You, Josh Hartnett, un rubacuori degli anni ’90, e Kate Mara di House of Cards.
Inoltre, prepariamoci ad un numero maggiore di episodi rispetto alla quinta stagione, uscita ben tre anni fa e composta da sole 3 puntate, con la promessa che i nuovi episodi saranno “ancora più cinematografici, con ogni puntata trattata come un film individuale”. Nonostante Netflix abbia annunciato che la sesta stagione sia prevista per il mese di Giugno, non abbiamo ancora una data precisa.
Il babysitter più spietato del continente sta per tornare con una nuova season che sa tanto di finale. La terza stagione della serie fantasy, basata sui libri di Andrzej Sapkowski, sarà infatti l’ultima che vedrà Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, che dalla quarta stagione in poi sarà sostituito da Liam Hemsworth. In questa nuova season, che concluderà il ciclo narrativo cominciato nel 2019, vedremo Geralt ancora impegnato a sorvegliare la giovane Ciri, interpretata da Freya Allan, che diventerà un bersaglio sempre più importante per i cattivoni della serie.
Preparatevi ad armarvi di pazienza, poiché la terza stagione sarà composta da otto episodi e verrà divisa in due parti: i primi cinque episodi usciranno giovedì 29 giugno e gli ultimi tre saranno disponibili dal 27 luglio.
Mini-serie documentario divisa in tre parti che racconterà il viaggio e la carriera di Arnold Schwarzenegger, dalla campagna austriaca ai vertici del sogno americano. La storia della celebrità sarà raccontata tramite una serie di candide interviste che metteranno al centro Schwarzenegger, i suoi amici, i suoi nemici, le sue co-star e i suoi colleghi.
Queste interviste racconteranno i giorni in cui si allenava ai trionfi hollywoodiani, passando per il periodo in cui governava lo Stato della California e per le gioie e le turbolenze della sua vita familiare. Se amate Schwarzenegger, i suoi film e le storie motivazionali, in questa mini-serie troverete di certo pane per i vostri denti.
This post was published on 29 Maggio 2023 18:30
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…