Aion%3A+data+di+uscita+e+impressioni+dalla+beta
player
/news/52115-aion-data-di-uscita-e-impressioni-dalla-beta.html/amp/
Pubblicato in: News

Aion: data di uscita e impressioni dalla beta

Annunciata da Nc soft a sorpresa la data di uscita di Aion. Il gioco sarà ufficialmente disponibile in Italia e in Europa il 25 settembre 2009.
Aion potrà essere acquistato presso i rivenditori nazionali oppure scaricato in forma digitale dal sito www.born2play.it . Inoltre sarà possibile prenotare il gioco anticipatamente avvantaggiandosi della speciale promozione del preordine di Aion che regala l’accesso agli eventi beta che si svolgeranno nelle seguenti date:

 

Calendario delle beta di Aion

Da venerdì 3 luglio a lunedì 6 luglio

Da venerdì 17 luglio a lunedì 20 luglio

Da venerdì 31 luglio a lunedì 3 agosto

Da venerdì 14 agosto a lunedì 17 agosto

Noi di Games abbiamo partecipato alla beta dello scorso week end, e ci siamo fatti un’ impressione del gioco positiva ma che lascia ancora spazio a qualche verifica. Nel dettaglio ecco i pro e i contro principali che abbiamo risontrato in questo MMORPG:

  • Pro: La possibilità di volare è a dir poco fantastica, quando cominci a spiccare il volo e a tirare le prime magine dall’ alto, il giocatore viene avvolto da una sensazione difficile da provare altrove
  • Contro: Il volo è limitato ad alcune zone, dalla beta non è stato possibile capire la percentuale delle zone in cui si può volare ma non sono sembrate tantissime.
  • Pro: Grafica già dalla beta più che discreta, movimenti realistici niente lag ne scatti di scheda grafica con un pc di ormai 3 anni fa.
  • Contro ( o Pro, dipende dai punti di vista): Farming, Farming, Farming. Il Pve è incentrato sulle classiche quest: trova questo, parla con questo, riposta quell’ altro….il tutto generalmente a distanza di chilometri, dopo un paio di ore lo strazio di scaripinare un continente a piedi 3 volte è stato davvero insopportabile. L’ elemento Pve purtroppo è di quelli classici che ai giocatori più navigati potrebbe non piacere.
  • PVP – PRO: In PvP ( ma abbiamo potuto testare solo le arene) è possibile volare. Il che rende il tutti contro tutti che si crea in arena un pelino più caotico ma sicuramente più divertente.
  • PVP: CONTRO – Si fa PVP con i PG da PVe, e non c è per niente bilanciamento gli Scout ( assassini / esploratori) si appostano all’ ingresso e come un caster compare sulla porta dopo il teletrasporto è morto senza neanche poter premere una skill. Per ora è molto caotico e pecca di totale mancanza di strategia. Sicuramente la prossima Beta dedicata all’ Abyss ( la zona pvp di Aion) chiarirà meglio le idee.

This post was published on 24 Giugno 2009 13:23

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…