Arrivano+i+Mega+Saldi+di+Epic%3A+giochi+scontati+per+pochi+giorni+dal+50%25+al+75%25
player
/news/520671-mega-saldi-svendita-epic-games.html/amp/
News

Arrivano i Mega Saldi di Epic: giochi scontati per pochi giorni dal 50% al 75%

Giocatori PC a raccolta: i Mega Saldi dell’Epic Games Store sono attualmente in corso! Preparatevi dunque a rovistare tra una tonnellata di grandi giochi per PC super-scontati.

Quale occasione migliore per recuperare ad un prezzo vantaggioso tutti quei titoli che tanto desiderate ma che non siete ancora riusciti a giocare?

I Mega Saldi di Epic Games

Se non avete mai sentito parlare di Mega Saldi, sappiate che questo evento è la risposta pre-estiva di Epic Games ai grandi saldi stagionali di Steam. Durante questo evento, che chiuderà il 15 giugno, gli utenti potranno trovare diversi titoli scontati e avranno a disposizione anche un numero illimitato di coupon con sconti del 25%, ma non è tutto!

Grazie al buon Epic, avremo l’opportunità di ottenere fino a quattro giochi gratuiti: si comincia con Death Stranding, attualmente disponibile fino al 25 maggio, data in cui verrà sbloccato il secondo gioco gratuito.

Il listone dei giochi imperdibili attualmente in sconto

Come già accennato, grazie ai Mega Saldi potrete accedere ad una serie di popolari tripla A e grandi giochi indie, ovviamente tutti super-scontati. Di seguito troverete una lista con alcuni dei giochi migliori, e più scontati, che potete trovare nel gigantesco store di Epic Games:

  • Cyberpunk 2077 | 50% : action RPG in prima persona sviluppato e pubblicato da CD Projekt RED. Questo sequel diretto del gioco di ruolo cartaceo, ovvero Cyberpunk 2020, è ambientato a Night City, una megalopoli open world consumata dal degrado e ossessionata dal potere. Nonostante le numerose critiche nate attorno al titolo, sappiate che la versione PC è la migliore in circolazione, e potrebbe regalarvi un’esperienza davvero indimenticabile se amate il genere di riferimento.
  • Tiny Tina’s Wonderlands | 50% : questo spin-off di Borderlands vi imbarcherà in un’avventura epica e strapiena di bizzarrie, meraviglie e armi estremamente potenti! Proiettili, magia e spadoni si incontrano e scontrano in questo caotico mondo fantasy portato in vita dall’imprevedibile Tiny Tina: sarà lei la vostra “dungeon master”. Voi dovrete creare il vostro eroe multiclasse e saccheggiare, sparare, tagliare e lanciare incantesimi contro i mostri stravaganti che troverete nei vari dungeon pieni zeppi di bottino. Soltanto così potrete diventare sempre più forti e fermare una volta per tutte il tirannico Signore dei Draghi.
  • Far Cry 6 | 75% : action adventure sparatutto in prima persona ambientato nella fittizia isola caraibica di Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Il giocatore assume il controllo di un guerrigliero di nome Dani Rojas, che combatte per la libertà e per riportare Yara al suo antico splendore. Il vostro viaggio per abbattere il regime tirannico vi porterà ad esplorare giungle lussureggianti, diverse città e splendide spiagge.
  • HITMAN World of Assassination | 45% : raccolta che riunisce il meglio di HITMAN, HITMAN 2 e HITMAN 3, tra cui la campagna principale, la modalità contratti, le escalation, gli arcade con bersaglio elusivo e i contenuti live. Se non vedete l’ora di immergervi in un’avventura spy-thriller, in cui sarete chiamati a sperimentare una profonda libertà d’approccio, dovete provare questa collection. dove potrete mettere alla prova le vostre abilità mortali in più di 20 location.
  • The Witcher 3 | 70%: altro RPG open world sviluppato e pubblicato da CD Projekt RED, ma qui la telecamera è in terza persona e punta sempre lo sguardo a Geralt di Rivia, cacciatore di mostri geneticamente (e magicamente) modificato. Il mondo di The Witcher, basato sui romanzi di Sapkowksi, è un continente ispirato all’Europa medievale devastato dalla guerra e infestato da mostri. La vostra missione? Rintracciare la vostra figlia adottiva, Ciri, che secondo una profezia è un’arma vivente in grado di sconvolgere gli equilibri del mondo.
  • Assassin’s Creed Valhalla | 75% : action-stealth RPG, il dodicesimo capitolo della saga principale di Assassin’s Creed, sviluppato e pubblicato da Ubisoft nel 2020. Valhalla non solo è un vero e proprio sequel di Assassin’s Creed: Odyssey, ma è anche il finale della trilogia con protagonista Layla Hassan, cominciata nel 2015 con Assassin’s Creed: Origins. Il protagonista del gioco è Eivor, un combattente norvegese che durante la sua avventura farà la conoscenza degli Occulti a cui si unirà per combattere l’Ordine degli Antichi.
  • Red Dead Redemption II | 67% : action adventure del 2018 che ripropone le atmosfere western degli Stati Uniti di fine ‘800 tramite un enorme e strabiliante open world, curato in ogni singolo dettaglio: un lavoro senza precedenti che ha lasciato milioni di giocatori con la mascella spalancata, risultato non solo di un’opera tecnicamente solidissima, ma anche di una ricostruzione storica impressionante ed estremamente accurata. Red Dead Redemption II è ambientato nel 1899, 12 anni prima degli eventi del primo capitolo: se non l’avete giocato, non preoccupatevi, essendo un vero e proprio prequel sarete comunque in grado di godervi la storia senza problemi.
  • Hades | 50% : il capolavoro di Supergiant è un dungeon crawler rogue-like in cui sarete chiamati a sfidare vostro padre, il dio dei morti, e uscire dall’Oltretomba a suon di fendenti. In questa mitologica avventura incontrerete Zeus, Atena, Poseidone e molti altri dei dell’olimpo, e potrete scegliere quali abilità acquisire e combinare per potenziare al meglio Zagreus, il protagonista di Hades. Nei panni dell’immortale Principe degli Inferi, dovrete brandire i poteri e le armi dell’Olimpo, diventando abbastanza forti da svelare un nuovo frammento della storia ad ogni vostro tentativo di fuga.

This post was published on 24 Maggio 2023 8:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…