Come+ottenere+gratuitamente+Diablo+4++con+le+GPU+Nvidia+RTX+serie+40
player
/news/518321-diablo-4-nvidia-bundle.html/amp/
News

Come ottenere gratuitamente Diablo 4 con le GPU Nvidia RTX serie 40

Avete intenzione di aggiornare la vostra GPU nelle prossime settimane? Forse è il caso di riorganizzarsi, sopratutto se siete fan di Diablo.

Grazie ad una collaborazione con Activision Blizzard, Diablo 4 è stato inserito in un bundle assieme alle GPU Nvidia RTX serie 40.

Come “scatenare l’inferno con il ray-tracing in Diablo IV”

NVIDIA ha lanciatoun nuovo bundle per le sue schede grafiche di ultima generazione GeForce RTX serie 40 e per i sistemi OEM. Questa volta, l’azienda ha collaborato con Activision Blizzard per offrire una copia gratuita dell’ultima iterazione della sua popolarissima serie di RPG d’azione: l’attesissimo Diablo IV.

“Per celebrare l’uscita di Diablo IV prevista per il 6 giugno, abbiamo lanciato il Diablo IV GeForce RTX 40 Series Bundle, disponibile ora fino al 13 giugno. Gli acquirenti di schede grafiche GeForce RTX 4070, 4070 Ti, 4080 e 4090 e di PC desktop presso rivenditori e rivenditori selezionati riceveranno una copia Battle.net di Diablo IV.”

La partnership tra NVIDIA e Activision Blizzard

Per più di un mese, i clienti che acquisteranno dai vari venditori schede grafiche GeForce RTX 4090, 4080, 4070 Ti, 4070 – o desktop contenenti uno di questi prodotti – riceveranno un codice per il download digitale gratuito di Diablo IV Standard Edition e non solo. Il codice per il titolo dovrà essere riscattato entro il 13 luglio 2023.

“Blizzard e NVIDIA hanno stretto una partnership per portare le nostre tecnologie rivoluzionarie in Diablo® IV, offrendo ai giocatori GeForce l’esperienza definitiva. Accelerate il frame rate con NVIDIA DLSS 3 e rendete il gameplay ancora più reattivo grazie a NVIDIA Reflex. E se non bastasse, i giocatori potranno scatenare l’inferno con il ray-tracing in Diablo IV quando sarà disponibile dopo il lancio”.

Cosa contiene il bundle?

Il bundle Diablo IV GeForce RTX Serie 40, oltre la Standard Edition di Diablo IV, include:

  • Armatura Light-Bearer Mount e Caparison of Faith Mount
  • Diablo III Inarius Wings e Inarius Murloc Pet
  • World of Warcraft Amalgam Rage Mount
  • Diablo Immortal Umber Winged Darkness Cosmetics Set

Dopo il successo dell’Open Beta, Blizzard invita i giocatori a sottoporre i server allo stress test durante il Diablo IV Server Slam, che si terrà dal 12 al 14 maggio. Durante questa occasione, i giocatori avranno la possibilità di ottenere speciali ricompense cosmetiche, tra cui la Beta Wolf Pack Cosmetic e un nuovo Mount Trophy.

“Dal punto di vista tecnico, il Server Slam introduce il supporto per NVIDIA DLSS 3, consentendo ai giocatori di GeForce RTX 40 Series di sconfiggere le forze del male al massimo del frame rate. Diablo IV verrà lanciato ufficialmente il 6 giugno e in un aggiornamento successivo al lancio gli effetti ray-tracing arriveranno a Sanctuary, rendendo la battaglia contro le forze del male ancora più spettacolare. Restate sintonizzati su GeForce.com per ulteriori dettagli.”

Cosa aspettarsi da Diablo IV

Diablo IV è un action RPG isometrico sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. Il gioco promette di offrire un’esperienza senza paragoni con numerosi nemici da annientare, abilità da padroneggiare e tantissimi doungeon.

Il nuovo Diablo avrà 5 classi giocabili: ovvero Barbaro, Druido, Negromante, Tagliagole e Incantatrice. Ogni classe è ben differenziata, e ognuna di loro offre delle capacità uniche e uno stile di gioco. Inoltre, in linea con i canoni del franchise, anche in questo capitolo i giocatori potranno divertirsi a creare e personalizzare il proprio personaggio.

Il mondo di Diablo IV è vasto e offrirà molte opportunità per esplorare e combattere, in compagnia o in singleplayer. I giocatori potranno infatti unirsi ad altri avventurieri, con cui svolgere diverse attività: potrete riconquistare città sotto assedio, razziare e rivendicare roccaforti, affrontare pericolose spedizioni o scoprire segreti ormai perduti, il tutto mentre combatterete per il destino del mondo. Per gli amanti della competizione, ci sono anche zone PvP dove potrete combattere contro altri giocatori e rubare il loro bottino.

Se avevate intenzione di aggiornare il vostro PC con una nuova e fiammeggiante scheda grafica di NVIDIA, potrebbe essere un’ottima occasione per accaparrarsi anche una serie di titoli Activision Blizzard, tra cui uno dei giochi più attesi dell’anno.

This post was published on 11 Maggio 2023 20:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…