Dragon+Ball+Z%3A+Kakarot%2C+finalmente+scontato+a+poco+pi%C3%B9+di+10%E2%82%AC
player
/news/515351-dragon-ball-z-kakarot-pc-scontato.html/amp/
News

Dragon Ball Z: Kakarot, finalmente scontato a poco più di 10€

Giocatori PC cresciuti a pane e Kamehameha, se non avete ancora giocato l’ultimo titolo tie-in dedicato a Dragon Ball abbiamo un’ottima notizia per voi.

Dragon Ball Z: Kakarot è stato colpito da uno sconto decisamente sostanzioso, che vi permetterà di acquistare il titolo pubblicato da Bandai Namco spendendo poco più di 10 euro: se volete scoprire come accedere alla golosissima offerta, troverete tutti i dettagli di seguito.

Uno dei giochi più amati di Dragon Ball a poco più di 10 euro

Dragon Ball Z: Kakarot è un videogioco action JRPG semi open-world basato sul franchise di Dragon Ball, sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 16 gennaio 2020 per PlayStation, Xbox e PC. Il gioco copre l’intero anime Dragon Ball Z e mostra anche scenari inediti della storia che ogni fan della saga conosce a memoria, sfruttando spassose cinematic d’intermezzo e numerose missioni secondarie.

Durante l’avventura, i giocatori avranno la possibilità di controllare non solo Goku ma anche altri personaggi della serie: tra cui Gohan, Piccolo, Vegeta, Trunks e Gotenks. Ci sono anche personaggi di supporto, che vi forniranno assistenza durante alcuni iconici scontri, tra cui Goten, Trunks bambino, Androide N° 18, Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi.

Il miglior videogioco di Dragon Ball?

Il gioco offre anche una serie di missioni secondarie che ti permettono di scoprire nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi del celebre manga. Ad esempio, Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball, anche in questa occasione ha disegnato un nuovo personaggio originale apposta per il gioco: parliamo di Bonyu, ex-membro e unica donna della Squadra Ginew, che farà la sua comparsa in una delle tante missioni secondarie presenti su Namek.

Dragon Ball Z: Kakarot, nonostante diversi limiti, è stato accolto piuttosto positivamente dalla critica e dai fan della serie: è stato infatti il gioco più venduto del mese di gennaio 2020 negli Stati Uniti e grazie al suo milione e mezzo di copie vendute è diventato il terzo gioco di Dragon Ball più venduto nella storia, preceduto da Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse.

Non solo, a detta di molti recensori e giocatori, il titolo sviluppato da CyberConnect2 è uno dei migliori giochi di Dragon Ball e probabilmente uno dei migliori giochi tie-in di sempre. Se siete fan dell’opera di Akira Toriyama, parliamo di un gioco che difficilmente non conquisterà il vostro cuore.

Il combattimento è divertente, adrenalinico e assolutamente spettacolare, inoltre, le storie inedite presenti nell’avventura arricchiscono notevolmente l’esperienza, offrendo anche la possibilità di esplorare a fondo alcuni luoghi che l’anime ha solo accennato. Insomma, anche se conoscete già a memoria la storia e avete visto innumerevoli volte l’anime su Italia 1, potreste avere tante piccole e piacevoli sorprese.

Come acquistare Dragon Ball Z: Kakarot super-scontato

Anche la personalizzazione dei personaggi è solida e piuttosto divertente, e non servirà uccidere centinaia di mostriciattoli per salire di livello, ma basterà semplicemente progredire nell’avventura. Una scelta fuori dagli schemi per un titolo fortemente legato a delle meccaniche tipiche dei JRPG, ma assolutamente in linea con i time-skip e i cicli di allenamento che potenziano i guerrieri Z durante l’epopea di Dragon Ball. Se volete maggiori dettagli sul titolo, vi rimandiamo come sempre alla nostra recensione, firmata da Claudio Albero: la trovate qui.

Arrivati a questo punto, è arrivato il momento di parlare di sconti: se volete acquistare Dragon Ball Z: Kakarot per PC super-scontato dell’81%, non vi basterà altro che cliccare qui e troverete la pagina di Istant Gaming dedicata alla vantaggiosissima offerta! Se nel vostro stomaco da gamer avete un buco che necessita di essere riempito con un videogioco a tema Dragon Ball, non avrete occasione migliore per riempirlo: vi basteranno solamente 11,56 € e il gioco sarà vostro.

This post was published on 20 Aprile 2023 14:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

L’erede di Final Fantasy ha venduto bene: usciti i dati ufficiali

La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…

Star Wars non decolla più, serie cancellata dopo una stagione

The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…

Aumenti per migliaia di italiani che hanno Internet: dal 2025 dovranno pagare questo in più al mese

Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…