NBA+2K23+ha+Schiacciato+il+prezzo%2C+lo+hanno+scontato+a+meno+di+15%E2%82%AC%21
player
/news/513347-nba-2k23-pc-scontato.html/amp/
News

NBA 2K23 ha Schiacciato il prezzo, lo hanno scontato a meno di 15€!

Se sei un fan della serie NBA 2K e giochi su PC, allora abbiamo una buona notizia per te! NBA 2K23, l’ultimo capitolo della celebre serie di videogiochi di basket, sviluppata da Visual Concepts e pubblicata da 2K Sports, è ora disponibile a un prezzo super-scontato.

Questo cosa significa? Che potrai immergerti nel mondo del basket professionistico di 2K spendendo poco più di una decina di euro. Come? Trovate tutti i dettagli nei paragrafi qui sotto!

Perdersi nel mondo dell’NBA non è mai costato così poco

Sviluppato da Visual Concepts e pubblicata da 2K Sports nel 2022, NBA 2K23 offre una vasta gamma di modalità di gioco per soddisfare le diverse esigenze dei fan, vecchi e nuovi! Una delle modalità più popolari è sicuramente l’immancabile modalità carriera, in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e vivere una carriera nell’NBA con una squadra a loro scelta.

Ricordiamo che tramite l’app del gioco, potete caricare delle foto per generare dei cestisti dotati delle vostre fattezze: funzione consigliatissima, anche solo per farsi qualche risata. “The City” e “MyTeam” sono invece le altre due modalità.

Con “The City”, i giocatori avranno la possibilità di esplorare un mondo aperto online e sfidare altri giocatori in tempo reale. In questa hub i giocatori potranno acquistare nuovi vestiti e accessori per personalizzare ulteriormente il loro personaggio. La modalità “MyTeam” consente invece di creare una squadra personalizzata e competere contro altri team online.

Jordan Challenge

NBA 2K23 presenta anche la modalità Jordan Challenge. Questa modalità è stata creata per celebrare il leggendario giocatore di basket Michael Jordan ed è apparsa per la prima volta in NBA 2K11: in questa modalità, gli utenti potevano prendere il controllo di dieci diverse versioni di Michael Jordan e dei suoi compagni, per giocare contro avversari storici e completare sfide specifiche legate ad alcune delle partite più memorabili di Jordan.

Visto che Jordan ha scritto la storia del basket indossando il numero 23, quale occasione migliore per riportale se non NBA 2K23? Nell’ultimo NBA di 2K gli sviluppatori hanno quindi deciso di onorare nuovamente l’incredibile carriera di Jordan, offrendo questa volta ben 15 sfide, sempre basate sulle più grandi imprese mai realizzate dal leggendario Air Jordan: una vera e propria chicca per tutti gli appassionati conquistati dalle gesta del campione americano.

Nonostante alcuni problemi, come le numerose e opprimenti microtransazioni, molti giocatori considerano NBA 2K23 il migliore capitolo della serie, un risultato raggiunto grazie a un gameplay divertente e una serie di modalità adatte a tutti i gusti e in grado di intrattenere per un quantitativo di ore praticamente illimitato.

Uno degli aspetti su cui si sono più focalizzati gli sviluppatori di Visual Concepts è il miglioramento del gameplay nelle fasi offensive. Per riuscire in questa impresa, gli sviluppatori hanno espanso le opzioni per concludere le azioni d’attacco, aggiungendo anche nuove combinazioni da eseguire con il Pro Stick. Altra peculiarità del titolo è il ritorno dei vecchi indicatori di tiro, molto richiesto dai fan di vecchia date, particolarmente affezionati alle edizioni 2K17-2K20.

Come acquistare NBA 2K23 super-scontato

Altra aggiunta importante sono i “potenziamenti adrenalina”: ogni atleta ha infatti 3 barre che si consumano ogni volta che effettuerete azioni particolarmente impegnative, come un’accelerazione o uno sfondamento. Detto questo, se siete interessati a saperne di più sul titolo di 2K, vi consigliamo di leggere la nostra recensione curata da Alessandro Colantonio: la trovate qui.

Se invece giocate su PC e non vedete l’ora di acquistare NBA 2K23 scontato del 77%, sappiate che vi basterà cliccare qui e troverete immediatamente la succosissima offerta di Istant Gaming. Grazie a questa promozione, invece di spendere 60 euro, per portarvi a casa l’ultimo NBA 2K vi basteranno solamente 13, 59 euro!

This post was published on 8 Aprile 2023 16:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…