Imparare+il+kung+fu+con+un+videogioco%3F+Si+pu%C3%B2%2C+con+Sifu+scontato+%C3%A8+ancora+pi%C3%B9+semplice
player
/news/513299-imparare-il-kung-fu-con-questo-sconto.html/amp/
News

Imparare il kung fu con un videogioco? Si può, con Sifu scontato è ancora più semplice

Instant Gaming è un negozio online che offre chiavi di gioco in modo assolutamente legittimo per varie piattaforme come Steam, Origin e anche console, a prezzi scontati fino al 70%. Questo sito web è un’ottima opzione per i giocatori che vogliono risparmiare sui loro acquisti. Il sito è più di un semplice portale di rivendita, in quanto crea una comunità di giocatori che possono condividere i risultati e visualizzare le liste dei desideri.

Instant Gaming è considerato un rivenditore online e non un mercato come G2A. Anche se i prezzi di alcuni giochi possono essere elevati, il sito acquista in grandi quantità per abbassare i prezzi. Inoltre, il servizio clienti è eccellente, dato che il sito ha una valutazione Trustpilot di 4,7 su 5. Per risparmiare, è attualmente la soluzione migliore se non vi interessa avere le copie fisiche dei vostri giochi preferiti.

Instant Gaming propone in queste ore uno sconto davvero interessante per gli amanti dell’azione e del genere picchiaduro. Uno dei migliori titoli di arti marziali sul mercato è disponibile a un prezzo bassissimo.

Una vita intera per imparare il kung fu

Questa è la domanda che ci pone Sifu, il videogioco d’azione in forte sconto su Instant Gaming: basta una vita intera per apprendere il kung-fu? Le arti marziali cinesi sono una vera e propria filosofia di vita, un percorso tortuoso che va seguito con dedizione. E così è anche Sifu.

Sifu è un gioco d’azione in terza persona sviluppato dallo studio francese Sloclap, gli stessi di Absolver. Il gioco è ambientato in un mondo urbano e moderno, dove il protagonista deve combattere contro una serie di avversari sempre più difficili. Ciò che rende Sifu unico è il sistema di combattimento che simula in modo molto realistico e dettagliato il movimento naturale del corpo in modo da padroneggiare perfettamente le meccaniche di combattimento, complesse e tecniche. Sifu è un gioco difficile, ma appagante.

La dinamica più interessante del gioco è l’invecchiamento del protagonista a ogni morte, fino alla sua dipartita se si superano i 70 anni. Cosa che costringe a rigiocare il livello, o anche quelli successivi per riuscire a terminarli in un’età non troppo avanzata.

I tecnicismi, le deviazioni da dover eseguire con grande tempismo e precisione, mettono Sifu quasi sullo stesso piano di Sekiro.

Sifu in sconto su Instant Gaming

Ma veniamo allo sconto. Attualmente, su Instant Gaming è possibile acquistare Sifu per PC (Steam) a un prezzo scontato del 43%. Invece di pagare il prezzo di listino di 40,00€, il gioco può essere acquistato a soli 22,72€. Si tratta di un’offerta limitata nel tempo, quindi chi è interessato a giocare a Sifu a un prezzo scontato dovrebbe affrettarsi.

Acquistare Sifu su Instant Gaming è semplice e veloce. Dopo aver effettuato l’acquisto, il gioco verrà consegnato immediatamente sotto forma di codice Steam, che può essere riscattato sul proprio account Steam. In questo modo, il gioco sarà disponibile per il download e l’installazione sulla propria piattaforma di gioco.

Sifu è un gioco coinvolgente con un sistema di combattimento unico e una trama avvincente. Grazie allo sconto attualmente disponibile su Instant Gaming, è possibile acquistare il gioco a un prezzo estremamente conveniente. Quindi, se sei un appassionato di giochi d’azione e vuoi provare qualcosa di nuovo e diverso, Sifu è sicuramente un gioco che merita di essere provato.

Ricorda anche di controllare i requisiti minimi per essere sicuro che il tuo PC regga il videogioco, ma Sifu non ha requisiti molto esosi, dunque non dovrebbero esserci particolari problemi.

This post was published on 6 Aprile 2023 12:00

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…