God+of+War+scontato+a+meno+di+20%E2%82%AC+%7C+Non+avete+pi%C3%B9+scuse+per+recuperarlo
player
/news/513108-god-of-war-2018-scontato-pc.html/amp/
News

God of War scontato a meno di 20€ | Non avete più scuse per recuperarlo

Se non avete ancora giocato a God of War Ragnarok, perché non avete ancora recuperato il primo capitolo, e siete giocatori PC, potete finalmente mettervi al passo con i tempi approfittando degli ultimi sconti!

Oggi potete immergervi nelle gesta nordiche di Kratos del 2018 spendendo meno di 20 euro: se volete scoprire dove trovare questa offerta, troverete tutte le informazioni di seguito.

Tra la neve e il sangue, God of War rinasce

Giocare God of War del 2018 vuol dire immergersi in un’avventura epica e drammatica, fatta di scontri mozzafiato e intensi legami familiari. Ambientato in un mondo ispirato dalla fredda e magica mitologia norrena, God of War è l’ottavo capitolo della celebre serie di giochi action adventure con protagonista Kratos, sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Lanciato come esclusiva per PlayStation 4 nell’aprile 2018, il gioco è successivamente arrivato anche su PC, precisamente nel gennaio 2022. Sebbene i legami con i capitoli precedenti siano molteplici, l’esigenza di creare un prodotto a metà tra il reboot e il sequel ha portato ad una serie di novità che hanno stravolto alcune caratteristiche tipiche della serie, pur mantenendo una forte coerenza con l’essenza della saga.

Reboot o sequel? Si.

L’intero gioco è infatti narrato tramite un piano sequenza eterno, non ci sono tagli di alcun tipo, neanche tra le sessioni di gameplay e le numerose spettacolari cinematic. Anche la telecamera è diversa, è più vicina e ci pone dietro le spalle del protagonista, portando così avanti la tradizione lanciata da Resident Evil 4.

Anche Kratos non è più il dio della guerra che conoscevamo: non solo perché ora è un gigante barbuto incapace di saltare, ma è soprattutto il carattere del guerriero ad essere fortemente cambiato, o meglio, evoluto. Kratos è ora un personaggio decisamente più complesso e riflessivo, ed è dipinto con una scrittura decisamente meno fumettosa, molto più “realistica” rispetto ai capitoli ambientati in Grecia. Intrisa di toni maturi e introspettivi, la storia di God of War ci trasporta in un’avventura emozionante incentrata non solo su Kratos, che rimane l’unico personaggio giocante, ma anche sul figlio Atreus.

Dopo la morte della seconda moglie di Kratos, Faye (madre di Atreus), i due intraprendono un viaggio per spargere le ceneri della donna dalla vetta più alta dei nove regni. Il viaggio, come potete immaginare, si rivelerà molto più difficile del previsto: mentre Kratos tiene segreto il suo passato tormentato e le sue origini divine ad Atreus, i due saranno costretti a scontrarsi con Baldur, figlio di Odino.

Come acquistare God of War scontato

God of War ha ricevuto consensi universali e valutazioni altissime, grazie alla sua storia avvincente, gli ambienti ispirati, la direzione artistica sorprendente, l’imponente colonna sonora, la grafica sbalorditiva, l’avvincente sistema di combattimento e i personaggi indimenticabili. Detto questo, come sempre vi invitiamo a leggere la nostra recensione, così da avere un’analisi e descrizione minuziosa del gioco: la trovate qui.

Ora passiamo allo sconto, che potrebbe far gola a tutti i giocatori PC che non hanno ancora mai giocato il primo capitolo della saga nordica di Santa Monica. Per comprare God of War scontato del 62% vi basterà cliccare qui e troverete l’offerta di Istant Gaming. Se sfruttate questa occasione, il primo capitolo di GoW con Kratos e Atreus vi costerà 18, 94 euro, una trentina di euro in meno rispetto al prezzo standard.

This post was published on 5 Aprile 2023 13:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Spoiler L’amica geniale 4: straziante morte nella terza puntata

L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…

ASUS ROG Phone 9 e ROG Phone 9 Pro, tutti i dettagli: caratteristiche, novità e finestra di lancio

Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…

Sapevate che la storia del PC Gaming è stata decisa da… uno stagista di nome Andrew?

Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…

PS5 Slim crolla di nuovo di prezzo: è il momento migliore per prenderne una

Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…

Mara Venier sentenzia: “È solo lui il mio erede in TV”

Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…

Dragon Age: The Veilguard | Recensione (PC) | Il sottile velo tra una paternale e un messaggio

"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…