Star+Wars+Jedi%3A+Fallen+Order+%28PC%29+scontato+dell%26%238217%3B85%25
player
/news/512925-star-wars-jedi-fallen-order-pc-scontato.html/amp/
News

Star Wars Jedi: Fallen Order (PC) scontato dell’85%

Mancano pochissime settimane all’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, quindi perché non prepararsi a questo evento recuperando il primo capitolo con protagonista Cal Kestis ad un prezzo super-scontato?

Giocatori PC amanti della galassia lontana lontana, da oggi potete acquistare Star Wars Jedi: Fallen Order spendendo poco più di 5 euro, dove? Trovate tutte le informazioni nei prossimi paragrafi!

L’epopea di Cal Kestis

Star Wars Jedi: Fallen Order è un videogioco action adventure del 2019 sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco è ambientato dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e segue la storia di Cal Kestis, un Padawan in fuga che si tiene lontano dagli occhi dell’Impero nascondendo i suoi poteri.

Per una serie di imprevisti e fortuiti incontri, Cal si ritrova a intraprendere un avventuroso viaggio per la galassia, allo scopo di completare l’addestramento Jedi e sviluppare nuove potenti abilità della Forza, il tutto mentre sarà continuamente braccato dall’esercito imperiale.

Nel corso del gioco, Cal dovrà non solo migliorare le sue tecniche con la Forza e la spada laser, ma anche trovare il modo per ricostruire l’ordine dei Jedi, facendosi carico di una responsabilità importantissima per il destino della galassia.

Un gameplay da veri Jedi

Insomma, parliamo di una storia che grazie alle ambiziose premesse, l’avvincente narrazione e un ottimo protagonista, riesce ad imbastire un racconto perfettamente in linea con i canoni e le atmosfere della saga cinematografica, ribaltando e rinnovando con cura anche alcune filosofie Jedi.

Anche il gampelay è stato costruito allo scopo di riportare sul pad tutte le abilità tipiche dei Jedi, sia per quanto riguarda il movimento che il combattimento. Il combat system è fortemente ispirato alla formula soulslike e, una volta padroneggiato, vi consentirà di affrontare i nemici con la stessa spettacolare e cinematografica eleganza vista negli scontri più memorabili della saga.

A dare il volto, la voce e i movimenti al protagonista è l’attore americano Cameron Monaghan, celebre per aver magistralmente interpretato Ian Gallagher nell’esilarante e drammatica Shameless. Altri ruoli che hanno portato Monaghan sulla cresta dell’onda sono i gemelli Jerome e Jeremiah Valeska nella serie televisiva Gotham, dei veri e propri “proto-Joker”.

Personaggi particolarmente diversi dalla figura di Cal Kestis, se non addirittura opposti, ma questo non ha impedito al talentuoso attore di riportare nella sua interpretazione tutto l’eroismo e il carisma necessario al ruolo.

Come acquistare Star Wars Jedi: Fallen Order super-scontato

Come sempre vi consigliamo di leggere la nostra recensione, a cura di Claudio Albero, così da poter aver una descrizione e un’analisi decisamente più approfondita del gioco: la trovate qui. Ora però è arrivato il momento di parlare di sconti e dell’occasione imperdibile per tutti quei giocatori PC che vogliono prepararsi all’uscita di Star Wars Jedi: Survivor e non hanno ancora intrapreso questo epico viaggio nei panni di Cal Kestis.

Per acquistare Star Wars Jedi: Fallen Order per PC scontato dell’81%, vi basterà cliccare qui e troverete l’offerta super-conveniente di Istant Gaming. Grazie a questa occasione, il gioco di Electronic Arts costa solamente 6 €, un prezzo assolutamente vantaggioso per un titolo di questo calibro!

This post was published on 4 Aprile 2023 12:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Non indovinerai mai quale famoso attore e cantante di Hollywood sarà Skeletor nel live action di He-Man

Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…

Sanremo 2025, è ufficiale: ci sarà proprio lei, nessuno se lo immaginava

Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…

Regalo di fine anno: Vodafone sta proponendo la fibra a un prezzo eccezionale

Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…

Monster Hunter Wilds e Assassin’s Creed Shadows: ancora devono uscire e sono già deprezzati (e non sono gli unici!)

Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua