Days+Gone+a+un+prezzo+mai+visto%2C+81%25+di+sconto+e+si+parte+in+sella+a+uccidere+Zombie
player
/news/512695-days-gone-pc-scontato.html/amp/
News

Days Gone a un prezzo mai visto, 81% di sconto e si parte in sella a uccidere Zombie

Giocatori PC amanti degli open world, degli zombie e delle due ruote: se non avete ancora provato Days Gone, sappiate che oggi potete togliervi questo sfizio spendendo meno di 9 euro.

Avete voglia di perdervi per ore in un tipico mondo post-apocalittico alla The Walking Dead? Magari sparando e infuocando tonnellate di orde di zombie? Bene, allora vi conviene approfittarne, perché difficilmente troverete uno sconto ancora più generoso!

Arriva un’orda di sconti per Days Gone

Se dovessimo descrivere Days Gone ad una persona patita di serie tv, basterebbe portarla a immaginare il punto d’incontro tra The Walking Dead e Sons of Anarchy. Days Gone è un action survival pubblicato da Sony Interactive Entertainment, caratterizzato da una forte componente story driven e atmosfere horror. Il gioco è stato sviluppato da Bend Studio, software house americana – acquisita da Sony nel 2000 – nota per aver sviluppato la saga di Syphon Filter.

Days Gone è ambientato in un open world piuttosto vasto, che ritrae un’America post-apocalittica infestata da orde di zombie, qui chiamati “furiosi”. Come potete immaginare dal nome, gli zombie di Days Gone non sono lenti, ma corrono carichi di rabbia e furia omicida: una vera e propria variante dell’iconico zombie lento e claudicante, resa celebre da Zack Snyder ne L’alba dei morti viventi già nel 2004.

La storia vi metterà nei panni di Deacon St. John: un carismatico motociclista che cerca di sopravvivere all’apocalisse, aiutando e facendosi aiutare dalle comunità di sopravvissuti vicine. Lo scopo principale di Deacon è quello di trovare sua moglie Sarah, ormai dispersa da anni.

Il gameplay di Days Gone è stato spesso definito ampiamente derivativo, una summa di tanti elementi già visti in altri ben noti open world, ma è anche vero che per molti appassionati si è rivelato, invece, un titolo divertente e in grado di catturare per decine e decine di ore.

Come acquistare Days Gone scontato

In particolare, gli scontri contro le orde hanno conquistato il cuore di numerosi videogiocatori: i furiosi possono essere affrontati non solo con tante armi diverse, ma anche sfruttando svariate interazioni ambientali, indispensabili per poter annientare gli eserciti più grandi che infestano la mappa. Detto questo, come sempre vi rimandiamo alla nostra recensione, così che possiate avere a disposizione un’analisi del gioco molto più approfondita e dettagliata: la trovate qui.

Ora passiamo agli sconti, che ricordiamo riguardano solamente la versione PC! Se volete acquistare Days Gone scontato dell’81% e pagarlo solamente 8,79 euro, vi basterà cliccare qui e troverete la pagina dell’offerta di Istant Gaming. Come detto nei primi paragrafi, se è un titolo che vi eravate promessi di provare, sappiate che difficilmente troverete un prezzo ancora più vantaggioso!

This post was published on 3 Aprile 2023 10:45

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…