Giocatori PC amanti degli open world, degli zombie e delle due ruote: se non avete ancora provato Days Gone, sappiate che oggi potete togliervi questo sfizio spendendo meno di 9 euro.
Avete voglia di perdervi per ore in un tipico mondo post-apocalittico alla The Walking Dead? Magari sparando e infuocando tonnellate di orde di zombie? Bene, allora vi conviene approfittarne, perché difficilmente troverete uno sconto ancora più generoso!
Se dovessimo descrivere Days Gone ad una persona patita di serie tv, basterebbe portarla a immaginare il punto d’incontro tra The Walking Dead e Sons of Anarchy. Days Gone è un action survival pubblicato da Sony Interactive Entertainment, caratterizzato da una forte componente story driven e atmosfere horror. Il gioco è stato sviluppato da Bend Studio, software house americana – acquisita da Sony nel 2000 – nota per aver sviluppato la saga di Syphon Filter.
Days Gone è ambientato in un open world piuttosto vasto, che ritrae un’America post-apocalittica infestata da orde di zombie, qui chiamati “furiosi”. Come potete immaginare dal nome, gli zombie di Days Gone non sono lenti, ma corrono carichi di rabbia e furia omicida: una vera e propria variante dell’iconico zombie lento e claudicante, resa celebre da Zack Snyder ne L’alba dei morti viventi già nel 2004.
La storia vi metterà nei panni di Deacon St. John: un carismatico motociclista che cerca di sopravvivere all’apocalisse, aiutando e facendosi aiutare dalle comunità di sopravvissuti vicine. Lo scopo principale di Deacon è quello di trovare sua moglie Sarah, ormai dispersa da anni.
Il gameplay di Days Gone è stato spesso definito ampiamente derivativo, una summa di tanti elementi già visti in altri ben noti open world, ma è anche vero che per molti appassionati si è rivelato, invece, un titolo divertente e in grado di catturare per decine e decine di ore.
In particolare, gli scontri contro le orde hanno conquistato il cuore di numerosi videogiocatori: i furiosi possono essere affrontati non solo con tante armi diverse, ma anche sfruttando svariate interazioni ambientali, indispensabili per poter annientare gli eserciti più grandi che infestano la mappa. Detto questo, come sempre vi rimandiamo alla nostra recensione, così che possiate avere a disposizione un’analisi del gioco molto più approfondita e dettagliata: la trovate qui.
Ora passiamo agli sconti, che ricordiamo riguardano solamente la versione PC! Se volete acquistare Days Gone scontato dell’81% e pagarlo solamente 8,79 euro, vi basterà cliccare qui e troverete la pagina dell’offerta di Istant Gaming. Come detto nei primi paragrafi, se è un titolo che vi eravate promessi di provare, sappiate che difficilmente troverete un prezzo ancora più vantaggioso!
This post was published on 3 Aprile 2023 10:45
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…