Marvel%E2%80%99s+Spider-Man%3A+Miles+Morales+%28PC%29+scontato+del+57%25
player
/news/512454-spiderman-miles-morales-scontato.html/amp/
News

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (PC) scontato del 57%

Se avete amato Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games ed eravate in attesa di succulenti sconti per mettere le mani sul sequel con protagonista Miles Morales, sappiate che un’occasione golosa è finalmente giunta!

La versione PC è infatti attualmente scontata del 57%, questo vuol dire che con una ventina di euro potete accaparrarvi l’ultima avventura ragnesca sfornata da Insomniac e perdervi ancora una volta tra i grattacieli di New York.

Spider-Man Miles Morales: da grandi poteri derivano grandi sconti

Spider-Man: Miles Morales è un videogioco action adventure sviluppato da Insomniac Games, distribuito nel 2020 da Sony Interactive Entertainment tra i titoli di lancio di PlayStation 5. Il gioco è incentrato su Miles Morales, ed è a metà tra un sequel e uno spin-off di Marvel’s Spider-Man, videogioco del 2018 sempre sviluppato dai californiani di Insomniac.

Miles Morales è un personaggio Marvel Comics originariamente ideato per l’universo Ultimate e solamente in seguito aggiunto nella time-line principale delle storie Marvel. Il personaggio, nato dalla mente di Brian Michael Bendis e dalle splendide matite di Sara Pichelli, ha subito goduto di un successo stratosferico, tanto da diventare il protagonista di Spider-Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse): film premio oscar d’animazione prodotto dalla Columbia Pictures, in co-produzione con Sony Pictures Animation e Marvel Entertainment.

Il sequel-spin-off di Marvel’s Spider-Man

Tornando al gioco, la storia vedrà Miles Morales scoprire i propri poteri ragneschi, che non sono esattamente gli stessi del suo mentore, ovvero Peter Parker. Durante l’avventura Miles dovrà padroneggiare non solo tutti i poter tipici di Spider-Man, ma dovrà anche capire come controllare i suoi attacchi speciali a base di bioelettricità e la capacità di mimetizzarsi con l’ambiente circostante, tanto da diventare praticamente invisibile.

La trama del gioco si svolge un anno dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man, quando Miles, dopo essere stato addestrato da Peter Parker, si trasferisce ad Harlem assieme alla madre, che nel frattempo si è candidata come sindaco della città. Miles è ormai una sorta di sidekick dello Spider-man originale e spesso lo segue in missione.

Dopo aver affrontato Rhino e scoperto il potere della bioelettricità di Miles, Peter annuncerà al suo aiutante di voler partire per l’Europa con Mary Jane, affidandogli il compito di proteggere New York in sua assenza, dando così inizio alla carriera da supereroe del giovane protagonista. Per quanto riguarda il gameplay, ci ritroviamo di fronte un vero e proprio “more of the same” di Marvel’s Spider-Man, dove le novità sono tutte legate agli inediti poteri di Miles.

Come acquistare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales scontato

Se avete amate il primo, il divertimento è assicurato anche in questo sequel-spin-off, ma se volete una descrizione e analisi più esaustiva del gioco in questione, vi rimandiamo alla recensione della versione PC a cura di Alessio Acunzo: la trovate qui.

Ed è proprio la versione PC ad essere scontata, dove? Su Istant Gaming trovate Spider-Man Miles Morales scontato del 57%, vi basterà cliccare qui per aver accesso all’offerta, e questo vuol dire che può essere vostro a 21, 59 euro: un prezzo che potrebbe convincere anche i giocatori spaventati dall’eventualità, condivisa da molti, di ritrovarsi davanti ad una sorta di DLC, piuttosto che a un gioco a sé stante.

This post was published on 1 Aprile 2023 16:20

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…