One+Piece+Odyssey+%28PC%29+scontato+del+46%25
player
/news/512078-one-piece-odyssey-scontato.html/amp/
News

One Piece Odyssey (PC) scontato del 46%

Fan dei Mugiwara a raccolta: l’ultimo videogioco basato sulle avventure di Rufy e i suoi compagni ha deciso di approdare sull’isola degli sconti.

Se non avete ancora giocato One Piece Odyssey e siete fan dell’opera di Eiichiro Oda, da oggi potete imbarcarvi nell’ultima avventura videoludica dei Cappello di Paglia, acquistando il JRPG sviluppato da ILCA scontato del 46%!

L’ultima saga videoludica di One Piece

One Piece Odyssey è un JRPG a turni pubblicato da Bandai Namco fortemente ispirato all’ultimo capitolo della colossale saga conosciuta come Dragon Quest, ovvero Dragon Quest XI – Echi di un’era perduta. Odyssey è stato infatti sviluppato dalla software house giapponese ILCA (I Love Computer ART) che ha collaborato direttamente ai lavori per DQ XI, e questo legame è possibile notarlo non solo nel gameplay, ma anche nello stile grafico.

Ambientato prima della saga di Wano, la trama di Odyssey, basata sul soggetto di Eiichiro Oda, ruota attorno una nuova isola misteriosa. La ciurma dei Mugiwara, dopo essere stata colpita da una tempesta di fulmini ghiacciati, naufraga sull’isola sconosciuta di Waford e qui incontrano due nuovi personaggi creati da Oda stesso: Adio, un esploratore misterioso con un look tipico di Skypea, e Lim, una ragazza con poteri straordinari, anche per il folle mondo a cui ci ha abituati One Piece.

Un viaggio tra i ricordi

A causa di un malinteso, Lim priva la ciurma della loro forza e fa dimenticare a tutti le loro tecniche più potenti. Una volta constatato che Rufy e la sua ciurma non sono una minaccia, Lim e Adio aiuteranno i Mugiwara a recuperare i loro poteri. Come? Raccogliendo dei cubi magici sparsi per l’isola che contengono i ricordi della ciurma, ma per farlo dovranno sconfiggere dei colossi elementali che abitano Waford.

Per assorbire questi cubi e recuperare le proprie tecniche, i Mugiwara dovranno invece rivivere in prima persona alcuni dei loro ricordi più significativi, portando i giocatori tra le saghe più celebri di One Piece: il tutto avviene attraverso una dimensione magica chiamata “Memoria”, a cui Lim può accedere grazie ai suoi magnifici poteri.

Per quanto riguarda il gameplay, Odyssey offre una ricetta molto vicina al già citato Dragon Quest e in generale ai capisaldi del JRPG classico turn-based, famigliare anche a tutti gli appassionati di vecchia data di altre celebri saghe videoludiche come Final Fantasy.

Un sistema classico, ma non per questo privo di personali peculiarità: Odyssey offre infatti un sistema di combattimento a zone che porta il giocatore a spostare continuamente i propri combattenti, sfruttando così al meglio le debolezze dei vari nemici. Detto questo, se cercate un’analisi del gioco più approfondita vi rimandiamo alla nostra recensione che potete trovare qui!

Come acquistare One Piece Odyssey scontato del 46%

Odyssey è un titolo che può soddisfare sia i palati degli appassionati di JRPG che dell’opera originale, ma se vi potete identificare in entrambe le fan-base sappiate che Odyssey diventa allora un gioco quasi imperdibile, soprattutto quando potete acquistarlo praticamente a metà prezzo.

Grazie a Istant Gaming, potete trovare One Piece Odyssey scontato del 46% proprio qui, vi basterà cliccare e troverete la pagina dell’offerta. Invece di spendere 60 euro, per poter giocare a Odyssey ve ne basteranno 32,55 euro, ma solamente fino ad esaurimento scorte: insomma, se il prezzo vi stuzzica vi conviene affrettarvi!

This post was published on 2 Aprile 2023 11:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Una delle più importanti saghe di picchiaduro della storia sta finalmente per arrivare su PC

Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…

Libretti Poste, occhio alla scadenza del 9 gennaio: riguarda tutti

Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…

Le 4 migliori cuffie wireless in sconto per il Black Friday: cancellazione del rumore, durata e assistente vocale

Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…