È stato presentato un nuovissimo trailer dedicato alla nuova serie animata Pokémon: ecco a voi Capitan Pikachu!
Il 2023 si prospetta un anno davvero importante e interessante per il brand dei Pokémon date le numerose novità in arrivo quest’anno.
Non solo per quanto riguarda i videogiochi, ma anche serie tv in stop motion e una stagione dell’anime nuova di zecca.
Lo scorso 27 febbraio, giorno dell’anniversario di Pokémon, è stato rivelato al mondo intero il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Sarà diviso in due parti, previste per autunno e inverno 2023, e ci proietteranno in una nuovissima avventura fuori dalla regione di Paldea.
Oltre ai videogiochi c’è di più: è stata infatti annunciata una serie tv in stop-motion in collaborazione con Netflix chiamata La concierge Pokémon.
Non è chiaro quando sarà disponibile sulla piattaforma; proprio quest’anno invece si darà il via alla nuova saga dell’anime che ha portato succose e strabilianti novità.
Era il 1997 quando in Giappone venne presentata per la prima volta la serie animata basata sul brand dei Pokémon, videogioco uscito l’anno prima.
Nel 2000 le avventure di Ash e Pikachu arrivarono anche in Italia riempiendo i nostri pomeriggi su Italia 1, ma adesso dovremmo dirgli addio.
Ebbene sì perché una delle novità più importanti e anche inaspettate della nuova saga dell’anime è che Ash non sarà più il protagonista.
Il ragazzino di Biancavilla, dopo aver conquistato il titolo di Campione insieme al suo fidato Pikachu, si è ritirato dalle scene dopo 26 anni di lotte e medaglie.
Insieme all’ultimissimo episodio con protagonista Ash, in Giappone è stato mandato anche un nuovissimo trailer per presentare la nuova serie animata.
Si chiamerà “Orizzonti Pokémon” e andrà in onda con una prima puntata speciale da un’ora il prossimo 14 aprile in patria.
Nel trailer rilasciato sui canali ufficiali di The Pokémon Company, sono state mostrate alcune immagini inedite della serie animata.
Sono stati presentati i nuovi personaggi, alcuni luoghi e soprattutto uno speciale Pikachu che ha fatto sobbalzare i fan.
Partendo dai personaggi facciamo la conoscenza dei due protagonisti: Liko con il suo compagno Sprigatito e Roy.
I due ragazzi vivranno nuove avventure a bordo di una nave abitata dai Locomonauti, un gruppo di allenatori con i loro fidati Pokémon al loro fianco.
Liko e Roy faranno così la conoscenza di Oria, meccanica esperta di tipi Acciaio e del suo fido Metagross, Murdock, un cuoco che ha come compagno un Rockruff e Mollie che è un’infermiera affiancata da Blissey.
A capitanare la nave ci sarà Friede che avrà come compagno un Pikachu, o meglio, il Capitano Pikachu!
I fan sono impazziti a vedere di nuovo un Pikachu come protagonista dell’anime, sebbene con ogni probabilità non si tratti del compagno d’avventure di Ash.
Un Pikachu con cappello da Capitano potrebbe diventare anche una creatura vera e propria da utilizzare nei videogiochi, dato che in passato abbiamo avuto tante distribuzioni dedicate alla serie animata.
This post was published on 25 Marzo 2023 12:00
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…