Imperdibile%3A+Star+Wars+Jedi%3A+Survivor+in+preordine+con+uno+sconto+del+30%25+%7C+Approfittane+subito
player
/news/510889-star-wars-jedi-survivor-scontato-del-30.html/amp/
News

Imperdibile: Star Wars Jedi: Survivor in preordine con uno sconto del 30% | Approfittane subito

L’attesissimo sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order non è ancora uscito, ma potete già preordinarlo per PC ad un prezzo scontato!

Se siete innamorati della galassia lontana lontana creata da George Lucas e non vedete l’ora di tornare a giocare nei panni di Cal Kestis, di seguito troverete tutte le info sul sequel e come acquistarlo con lo sconto del 30%!

Star Wars Jedi: Survivor scontato è la via per il lato oscuro

Star Wars Jedi: Survivor è un action adventure in terza persona, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order: quest’ultimo temporalmente ambientato cinque anni dopo gli eventi drammatici e catastrofici de La vendetta dei Sith.

Il nuovo capitolo di Star Wars Jedi uscirà il 28 aprile 2023 – per PC, X-box Series X/S e PlayStation 5 – e riprenderà la storia di Cal Kestis, ben cinque anni dopo gli eventi narrati in Star Wars Jedi: Fallen Order. Come è possibile notare dal trailer, Cal – uno dei pochi jedi sopravvissuti a La Grande Purga – non è più il Padawan inesperto che conoscevamo, ma è diventato un potente Cavaliere Jedi munito di una potentissima barbetta incolta.

Il ritorno di Cal Kestis

In questo secondo capitolo Cal dovrà continuare a evitare le forze dell’Impero mentre si confronterà con la responsabilità di essere uno degli ultimi Jedi rimasti, ma non è tutto! Una nuova minaccia incombe sul destino dei protagonisti e Cal verrà messo alle strette da un nuovo dilemma: fino a che punto può spingersi un Jedi per salvare le persone che ama?

Lo spettacolare e cinematografico sistema di combattimento – caratterizzato da diversi elementi tipici dei soulslike – ritornerà con una serie di migliorie e nuove abilità della Forza, spade laser e stili di combattimento. Anche le mappe sono state ampliate, aumentando ulteriormente il focus sull’esplorazione, che ora pare ancora più avvincente grazie all’aggiunta delle cavalcature: indispensabili per spostarsi veloci come un jedi anche in aree particolarmente vaste.

Il rapporto tra Cal e il suo droide BD-1 è stato rivisto e sviluppato con maggiore cura, rendendo BD-1 ancora di più un’estensione del nostro Jedi. Il combattimento non solo presenta nuove animazioni e meccaniche per le immancabili spade laser, ma introdurrà anche gli iconici blaster, dinamica che punterà a rendere il gameplay ancora più vario e fedele al materiale originale.

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato ben accolto dalla critica grazie al suo gameplay magnetico e divertente e un combat system impegnativo, ma particolarmente intuitivo e quasi mai frustrante. Il primo capito di Star Wars Jedi si è rivelata un’esperienza immersiva e coinvolgente per i fan della saga stellare, ma anche per tutti gli appassionati di titoli action-adventure.

Come acquistare Star Wars Jedi: Survivor scontato del 30%

Detto questo, è facile intuire come le aspettative su questo attesissimo sequel siano piuttosto alte! Se anche voi siete rimasti conquistati dal primo capitolo e dai vari trailer di Star Wars Jedi: Survivor, siamo sicuri che l’offerta che vi stiamo per rivelare stimolerà la vostra salivazione.

Grazie agli sconti di Istant Gaming, potete preordinare il nuovo Star Wars Jedi per PC (che ricordiamo uscirà il 28 Aprile) scontato del 30%: se volete acquistare il gioco spendendo 48,79 euro, al posto dei 70 euro standard, vi basterà cliccare qui e troverete la pagina dell’offerta! Come potete vedere dall’immagine, se il titolo riceverà un ulteriore sconto dopo che l’avrete acquistato, la differenza vi verrà rimborsata!

Acquistare un titolo a scatola chiusa è sempre una mossa poco conveniente: il bug è sempre dietro l’angolo. Ma è anche vero che parliamo di Star Wars, uno dei franchise più amati nel panorama della cultura pop, e siamo sicuri che molti appassionati preordineranno in ogni caso il nuovo Star Wars Jedi. Se siete stati cresciuti a pane e spade laser e volete al day one la nuova avventura di Cal Kestis, tanto vale preordinarlo a prezzo scontato. Se non siete consumati dalla fretta, invece, il nostro consiglio è di attendere l’uscita del gioco e le nostre immancabili recensioni!

This post was published on 24 Marzo 2023 9:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Far Cry 3: Blood Dragon; Ubisoft fa uscire di nascosto il seguito (c’è anche Rayman)

Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…

Il miglior tablet Xiaomi crolla di prezzo e offre: 128 GB di memoria, 6 di RAM e la ricarica velocissima!

Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…

Amazon, buono di fine anno: come ottenere 15€ in regalo

Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…