Non+%C3%A8+ancora+uscito%2C+ma+%C3%A8+gi%C3%A0+il+gioco+pi%C3%B9+scontato+del+mese+%7C+Resident+Evil+4%2C+vostro+al+-30%25
player
/news/509469-resident-evil-4-remake-scontato-del-30-percento.html/amp/
News

Non è ancora uscito, ma è già il gioco più scontato del mese | Resident Evil 4, vostro al -30%

Non è così raro che un gioco non ancora uscito venga messa già in sconto. Ciò succede soprattutto sui siti di vendita di chiavi che scontano i titoli ancora in uscita per far risparmiare sui preordini. Proprio in questi giorni, è possibile approfittare di un forte sconto su un gioco molto atteso che verrà rilaxciato a breve.

Ormai è prassi per i videogiocatori di tutto il mondo preordinare un titolo che aspettano da tempo. Con il preorder si spende solitamente lo stesso prezzo che si spenderebbe al day one, ma non sempre è così. Capita che le stesse aziende produttrici facciano sconti per premiare chi crede così tanto nel progetto da preordinarlo a scatola quasi chiusa, o più solitamente i preorder garantiscono all’acquirente una serie di bonus preclusi a chi acquista il titolo successivamente. Questi possono essere contenuti aggiuntivi, come skin per armi e vestiti alternativi per i personaggi.

C’è un modo per risparmiare tantissimo quando si preordina un videogioco, ovvero affidarsi ai siti di vendita chiavi. Questi store online, per ingolosire e fidelizzare i clienti, offrono spesso sconti molto vantaggiosi su videogiochi che devono ancora uscire. Proprio in questi giorni, è possibile portarsi a casa uno die videogiochi più attesi dell’anno a un prezzo incredibile considerando che il titolo in questione non è ancora uscito, ma lo farà a breve.

Preordine in sconto: c’è da fidarsi?

La preoccupazione della truffa potrebbe insinuarsi dentro di noi quando acquistiamo chiavi di gioco su store online, a maggior ragione su titoli in preordine. Tutto dipende però dal sito che si decide di utilizzare: nel caso dello sconto di cui vi stiamo parlando non ci sono problemi, si trova su un sito affidabile e che fa tutto alla luce del sole, in modo cristallino e legale.

Stiamo parlando di Instant Gaming, un portale che offre una quantità pazzesca di sconti su giochi, abbonamenti e fondi portafoglio. Imperdibile lo sconto che propone su un remake che tutti gli appassionati di una serie storica aspettano è imperdibile.

Resident Evil 4 Remake è in forte sconto

Resident Evil 4 è uno dei capitoli più apprezzati e acclamati da pubblico e critica della serie Resident Evil di Capcom. La sua vena più action ha accontentato anche i giocatori meno avvezzi al survival horror puro. Il gioco originale è uscito nel 2005, è ambientato sei anni dopo gli eventi di Resident Evil 2 e segue le avventure di Leon S. Kennedy, un ex-poliziotto che ora lavora come agente governativo. Leon viene inviato in un villaggio spagnolo per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti, che è stata rapita da una setta misteriosa. Nel villaggio, Leon si trova a combattere contro orde di zombie e creature mutanti, mentre cerca di scoprire la verità dietro il rapimento della ragazza.

Ebbene, Resident Evil 4 avrà un remake, proprio come avvenuto con Resident Evil 2 e 3 e anche a un altro storico horror, Dead Space. Annunciato tra l’entusiasmo dei fan, il remake di Resident Evil 4 è molto vicino, verrà rilasciato ufficialmente il 24 marzo.

Quindi, il gioco non è ancora uscito, ma su Instant Gaming lo trovate già in sconto di quasi del 30%. Si tratta di uno sconto da non perdere per riuscire ad accaparrarsi un gioco nuovo di zecca a un prezzo a cui solitamente si arriva dopo qualche mese, se non anno, dall’uscita. Resident Evil 4 remake è in sconto nella sua versione PC Steam. Controllate pertanto anche i requisiti di sistema.

Per sapere cosa ne pensiamo di Resident Evil 4 Remake, leggete la nostra recensione.

This post was published on 17 Marzo 2023 15:00

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…