Non+%C3%A8+ancora+uscito%2C+ma+%C3%A8+gi%C3%A0+il+gioco+pi%C3%B9+scontato+del+mese+%7C+Resident+Evil+4%2C+vostro+al+-30%25
player
/news/509469-resident-evil-4-remake-scontato-del-30-percento.html/amp/
News

Non è ancora uscito, ma è già il gioco più scontato del mese | Resident Evil 4, vostro al -30%

Non è così raro che un gioco non ancora uscito venga messa già in sconto. Ciò succede soprattutto sui siti di vendita di chiavi che scontano i titoli ancora in uscita per far risparmiare sui preordini. Proprio in questi giorni, è possibile approfittare di un forte sconto su un gioco molto atteso che verrà rilaxciato a breve.

Ormai è prassi per i videogiocatori di tutto il mondo preordinare un titolo che aspettano da tempo. Con il preorder si spende solitamente lo stesso prezzo che si spenderebbe al day one, ma non sempre è così. Capita che le stesse aziende produttrici facciano sconti per premiare chi crede così tanto nel progetto da preordinarlo a scatola quasi chiusa, o più solitamente i preorder garantiscono all’acquirente una serie di bonus preclusi a chi acquista il titolo successivamente. Questi possono essere contenuti aggiuntivi, come skin per armi e vestiti alternativi per i personaggi.

C’è un modo per risparmiare tantissimo quando si preordina un videogioco, ovvero affidarsi ai siti di vendita chiavi. Questi store online, per ingolosire e fidelizzare i clienti, offrono spesso sconti molto vantaggiosi su videogiochi che devono ancora uscire. Proprio in questi giorni, è possibile portarsi a casa uno die videogiochi più attesi dell’anno a un prezzo incredibile considerando che il titolo in questione non è ancora uscito, ma lo farà a breve.

Preordine in sconto: c’è da fidarsi?

La preoccupazione della truffa potrebbe insinuarsi dentro di noi quando acquistiamo chiavi di gioco su store online, a maggior ragione su titoli in preordine. Tutto dipende però dal sito che si decide di utilizzare: nel caso dello sconto di cui vi stiamo parlando non ci sono problemi, si trova su un sito affidabile e che fa tutto alla luce del sole, in modo cristallino e legale.

Stiamo parlando di Instant Gaming, un portale che offre una quantità pazzesca di sconti su giochi, abbonamenti e fondi portafoglio. Imperdibile lo sconto che propone su un remake che tutti gli appassionati di una serie storica aspettano è imperdibile.

Resident Evil 4 Remake è in forte sconto

Resident Evil 4 è uno dei capitoli più apprezzati e acclamati da pubblico e critica della serie Resident Evil di Capcom. La sua vena più action ha accontentato anche i giocatori meno avvezzi al survival horror puro. Il gioco originale è uscito nel 2005, è ambientato sei anni dopo gli eventi di Resident Evil 2 e segue le avventure di Leon S. Kennedy, un ex-poliziotto che ora lavora come agente governativo. Leon viene inviato in un villaggio spagnolo per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti, che è stata rapita da una setta misteriosa. Nel villaggio, Leon si trova a combattere contro orde di zombie e creature mutanti, mentre cerca di scoprire la verità dietro il rapimento della ragazza.

Ebbene, Resident Evil 4 avrà un remake, proprio come avvenuto con Resident Evil 2 e 3 e anche a un altro storico horror, Dead Space. Annunciato tra l’entusiasmo dei fan, il remake di Resident Evil 4 è molto vicino, verrà rilasciato ufficialmente il 24 marzo.

Quindi, il gioco non è ancora uscito, ma su Instant Gaming lo trovate già in sconto di quasi del 30%. Si tratta di uno sconto da non perdere per riuscire ad accaparrarsi un gioco nuovo di zecca a un prezzo a cui solitamente si arriva dopo qualche mese, se non anno, dall’uscita. Resident Evil 4 remake è in sconto nella sua versione PC Steam. Controllate pertanto anche i requisiti di sistema.

Per sapere cosa ne pensiamo di Resident Evil 4 Remake, leggete la nostra recensione.

This post was published on 17 Marzo 2023 15:00

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Amazon, buono di fine anno: come ottenere 15€ in regalo

Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…

Agenzia Entrate, il cassetto fiscale si arricchisce: tutte le voci che puoi consultare

Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…

Le 3 migliori telecamere di videosorveglianza in OFFERTA per proteggere la tua casa (c’è pure il coupon da 25 euro)

Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…