Dal 1° Aprile Sony Computer Entertainment Italia attiverà un nuovo modello di assistenza per andare incontro alle esigenze dei consumatori PlayStation presenti sul territorio italiano.
Chi è in possesso di una console Playstation 2, PSP (PlayStation Portable) o Playstation3 non più funzionante potrà, con una telefonata al n. 199 116 266* attivare il servizio di sostituzione della propria console in modo semplice e veloce.
Attraverso il Servizio Clienti di SCEI, i consumatori, sia coloro che hanno il prodotto ancora in garanzia sia coloro che hanno superato questo periodo, potranno beneficiare di tutti i vantaggi della nuova assistenza ufficiale PlayStation:
Ritiro gratuito a cura di un corriere all’indirizzo desiderato. In modo autonomo e flessibile, il consumatore organizzerà il ritiro direttamente con il corriere, chiamando semplicemente l’apposito numero verde, seguendo le indicazioni e citando i riferimenti ricevuti dal Servizio Clienti PlayStation;
Sostituzione con console rigenerata e revisionata dai tecnici specializzati Playstation con riconsegna gratuita sempre tramite corriere;
Pagamento dell’eventuale costo del fuori garanzia direttamente al corriere.
Il Servizio Clienti è disponibile per ogni tipo di esigenza dei consumatori, anche per una semplice informazione, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Il costo della chiamata è di 12 centesimi al minuto da rete fissa e secondo piano tariffario da telefono mobile!
Chi è in possesso di una console Playstation 2, PSP (PlayStation Portable) o Playstation3 non più funzionante potrà, con una telefonata al n. 199 116 266* attivare il servizio di sostituzione della propria console in modo semplice e veloce.
Attraverso il Servizio Clienti di SCEI, i consumatori, sia coloro che hanno il prodotto ancora in garanzia sia coloro che hanno superato questo periodo, potranno beneficiare di tutti i vantaggi della nuova assistenza ufficiale PlayStation:
Ritiro gratuito a cura di un corriere all’indirizzo desiderato. In modo autonomo e flessibile, il consumatore organizzerà il ritiro direttamente con il corriere, chiamando semplicemente l’apposito numero verde, seguendo le indicazioni e citando i riferimenti ricevuti dal Servizio Clienti PlayStation;
Sostituzione con console rigenerata e revisionata dai tecnici specializzati Playstation con riconsegna gratuita sempre tramite corriere;
Pagamento dell’eventuale costo del fuori garanzia direttamente al corriere.
Il Servizio Clienti è disponibile per ogni tipo di esigenza dei consumatori, anche per una semplice informazione, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Il costo della chiamata è di 12 centesimi al minuto da rete fissa e secondo piano tariffario da telefono mobile!