Netflix%3A+il+catalogo+si+aggiorna+con+tantissime+novit%C3%A0+%7C+I+primi+annunci+che+aspettavamo+tutti
player
/news/501037-netflix-primi-annunci-di-febbraio.html/amp/
News

Netflix: il catalogo si aggiorna con tantissime novità | I primi annunci che aspettavamo tutti

Netflix impazzisce e sconvolge tutti annunciando delle grandissime sorprese per il mese di febbraio: non crederai ai tuoi occhi!

Il catalogo di Netflix si aggiorna davvero di continuo e non si fa in tempo ad annunciare delle novità in arrivo nei prossimi giorni che subito la piattaforma annuncia grandissime sorprese per il futuro. Una vera e propria coccola per gli appassionati di film e serie tv e per gli abbonati della piattaforma di streaming più famosa al mondo che possono dormire sonni tranquilli per almeno un altro mese.

Proprio di recente sono state annunciate tre grosse novità in arrivo su Netflix nella settimana che va dal 16 gennaio al 22 gennaio 2023 che in parte stanno spazzando via le numerose critiche e polemiche nate in virtù delle troppe e fastidiose cancellazioni che hanno fatto storcere il naso a parecchi utenti abbonati. Stavolta però non crederete ai vostri occhi scoprendo cosa ha in serbo per voi la piattaforma per il mese di febbraio.

Contenuti per tutti i gusti: il febbraio di fuoco

Sappiamo che Netflix propone ogni volta contenuti davvero per ogni gusto: ci sono film, documentari, serie televisive, anime e perfino videogiochi! Insomma intrattenimento a tutto tondo per chi sottoscrive l’abbonamento alla piattaforma e, anche se siamo ancora a metà gennaio, Netflix vuole già assicurarsi delle iscrizioni per il prossimo mese e ha già annunciato una serie di contenuti pazzeschi per il prossimo mese e che sicuramente non vorrai perderti.

Il catalogo Netflix sempre in continuo aggiornamento

La lista dei contenuti è ancora in aggiornamento e Netflix nei prossimi giorni potrebbe annunciare altre succose novità di cui vi parleremo sicuramente, ma adesso già la lista proposta per il mese di febbraio 2023 è succosa e piena di contenuti pazzeschi tra film e serie tv. Ci sarà il debutto di una serie tv inedita e tanti film romantici e d’amore per festeggiare San Valentino nel migliore dei modi!

Tutti i contenuti di febbraio su Netflix

Per quanto riguarda i film, per il momento, Netflix ha annunciato l’arrivo soltanto di quattro contenuti, ma davvero molto intensi e da vedere assolutamente. Il primo è True Spirit, un film d’avventura e di crescita personale con protagonista una ragazza desiderosa di fare il giro del mondo; diretto da Sarah Spillane e in uscita il 3 febbraio sulla piattaforma. Il 10 febbraio, per festeggiare al meglio il periodo di San Valentino, su Netflix sarà disponibile Da me o da te con protagonista il celebre Ashton Kutcher; lo stesso giorno sarà disponibile anche Dieci giorni tra il bene e il male tratto dall’omonima serie di romanzi turchi e infine (per quanto riguarda i film) uscirà anche Unlocked il 17 febbraio, un thriller coreano.

Passiamo adesso alle serie tv che è il contenuto maggiormente seguito sulla piattaforma. A febbraio arriveranno nuove stagioni di serie già presenti su Netflix, ma anche serie totalmente inedite e ce ne saranno davvero per tutti i gusti. Partiamo dal 1° febbraio con I milioni di Gunther, miniserie con protagonista un pastore tedesco; il 2 febbraio con Make my Day, serie fantascientifica con viaggi spaziali su un pianeta ghiacciato; lo stesso giorno uscirà anche Freeridge, 8 episodi da 30 minuti con protagoniste due sorelle rivali; il 9 febbraio invece ci sarà la prima parte della quarta stagione di You, un thriller psicologico (la seconda parte invece arriverà il 9 marzo).

Continuiamo la carrellata arrivando con Mio papà a caccia di alieni, una serie animata con un protagonista un papà di due bambini che è anche un cacciatore di taglie interspaziale, in uscita sempre il 9 febbraio. Il 15 febbraio su Netflix arriva Full Swing, dedicata agli amanti del golf; il 16 febbraio arriva la terza stagione di The Upshaws e infine il 23 febbraio la terza stagione di Outer Banks.

This post was published on 17 Gennaio 2023 15:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…