Prime+Video+%7C+Le+nuove+uscite+di+Gennaio+2023%2C+ecco+cosa+guardare
player
/news/500948-prime-video-le-nuove-uscite-di-gennaio-2023-ecco-cosa-guardare.html/amp/
News

Prime Video | Le nuove uscite di Gennaio 2023, ecco cosa guardare

Prime Video si prepara a una serie di novità pazzesche per questa settimana: un programma per tutti i gusti!

Netflix ne ha combinate davvero di cotte e di crude nell’ultimo periodo tra abbonamenti modificati ad hoc per inserire la pubblicità e serie amatissime che vengono cancellate di punto in bianco. Ultimamente sta succedendo troppo spesso e per questo motivo molti utenti si stanno spostando sulla concorrenza che in questo caso è rappresentata da Prime Video, il servizio di streaming di Amazon.

Prime Video ha sicuramente meno utenti e meno abbonati rispetto a Netflix, ma nell’ultimo periodo, anche grazie a dei contenuti esclusivi per tutta la famiglia, la piattaforma targata Amazon sta scalando sempre di più le classifiche andando quasi a spodestare la piattaforma con la N dal primo posto, o quantomeno ci sta provando. Le novità in arrivo su Prime Video sono davvero sensazionali e nella settimana dal 16 al 22 gennaio arriveranno dei contenuti davvero imperdibili.

Tantissimi contenuti, anche gratis!

Il successo di Prime Video è sicuramente arrivato grazie alle numerose offerte che Amazon dà ai suoi clienti in base agli acquisti sul servizo di e-commerce e ovviamente al servizio “Prime” che, se attivato, permette di accedere anche a diversi contenuti della piattaforma di streaming. Si può attivare gratuitamente per un periodo di prova della durata di un mese e puoi disdire quando vuoi senza costi aggiuntivi: non solo spedizioni nel giro di una giornata, ma anche film, serie tv, anime e anche partite di calcio!

Nonostante il grande successo di Netflix, Prime Video è riuscita comunque a farsi valere grazie ai suoi contenuti esclusivi: tra i tanti sicuramente dobbiamo citare il reality show LOL – Chi ride è fuori nel quale una serie di comici e personaggi dello spettacolo italiano vengono rinchiusi in una casa e devono cercare di far ridere gli altri senza ridere a loro volta. Non solo show e serie tv, ma anche tanto calcio: Prime Video infatti ha l’esclusiva di trasmettere una partita di Champions League di una delle squadre italiane impegnate nel torneo. Questo e molto altro su Prime Video, ma vediamo adesso le novità della settimana dal 16 gennaio al 22 gennaio.

Prime Video: i contenuti in arrivo questa settimana

Partiamo dal giorno 16 quando sulla piattaforma arriveranno tre film: la commedia italiana Sposa in rosso diretta da Gianni Cosentino con protagonista l’attrice Sarah Falberbaum; l’horror The Lodge uscito nel 2019 con Riley Keough e Il Ragazzo Invisibile, film fantascientifico diretto da Gabriele Salvatores uscito nel 2014.
Per gli amanti dell’animazione invece arriveranno il 17 gennaio il film Spider-Man: Un nuovo universo con protagonista diversi “Spider-Man”: Peter Parker, Miles Morales e anche Gwen Stacy; lo stesso giorno arriverà anche Cowboy Bebop, il film dedicato alla serie animata di Shin’ichirō Watanabe.

Il programma generale di Prime Video di questa settimana (16-22 gennaio 2023)

Passiamo adesso al 19 gennaio con il film drammatico “Lamborghini: The Man Behind The Legend“, dedicato a Ferruccio Lamborghini, l’ideatore della celebre automobile. Passando invece alle serie e quindi al 20 gennaio arriveranno su Prime Video due contenuti molto succosi: la seconda stagione de “La Leggena di Vox Machina” e la seconda stagione di “Lamù: La ragazza dello spazio“. Si chiude il 22 gennaio con le stagioni 5,6,7 delle avventure di Nonno Libero in “Un medico in famiglia“.

This post was published on 16 Gennaio 2023 18:53

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…