Destiny 2 vedrà la caduta della Torre, uno degli ultimi avamposti dell’ umanità, causata da un esercito di Cabal guidato dal sanguinario e spietato stratega Ghaul.
Ghaul è un signore della guerra Cabal a capo della Legione Rossa, arrivata nel sistema solare del gioco in seguito ad una richiesta d’aiuto mandata dalla flotta dei Bruciatori del Cielo.
L’ obiettivo di Ghaul e della Legione rossa è solamente uno: ottenere i poteri del Viaggiatore e dimostrare l’errore commesso nel scegliere la razza umana.
E’ stato rivelato attraverso un tweet chi sarà il doppiatore del nemico più importante del prossimo titolo Bungie: si tratta di Neil Kaplan.
Neil Kaplan non è una voce nuova nel mondo dell’entertainment, ha infatto doppiato vari personaggi di differenti saghe, tra cui: Tychus (Starcraft 2, Heroes of the Storm), Cenarius (World of Warcraft: Catacylsm), Venom e Sabretooth (Marvel Heroes).
Se siete interessati ad altre informazioni riguardanti Destiny 2, in attesa dell’ E3 potete consultare ciò che abbiamo raccolto riguardo pianeti ed attività.
Destiny 2 uscirà su Sony Playstation 4 e Microsoft XBox One l’ 8 Settembre, mentre in merito alla versione per PC, la quale sarà disponibile sulla piattaforma Battle.net di Activision Blizzard, non abbiamo ancora informazioni relative alla data di uscita.
This post was published on 4 Giugno 2017 18:03
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…