Il mese di dicembre per Genshin Impact sarà molto intenso, in primis per quanto concerne i banner siccome fino al 27 dicembre sarà possibile pullare il Vagabondo (Scaramouche) e Arataki Itto, per poi lasciare il posto all’amatissima Raiden Shogun e a Kamisato Ayato. Parallelamente sono stati anche introdotti degli eventi in-game, con cui guadagnare Primogemme e oggetti vari. Ma non è tutto, in quanto MiHoYo ha da poco annunciato un nuovo evento web che permetterà di ricevere diverse ricompense, tra cui ben 120 Primogemme.
L’evento in questione si chiama “Store dei cento youkai” e sarà affrontabile dal 21 dicembre fino al 30 dicembre. È possibile parteciparvi tramite il seguente link accessibile anche dalla sezione Eventi Speciali dal menù di gioco. L’obiettivo principale sarà quello di realizzare delle brevi storie per promuovere il festival degli yokai. La progressione nell’evento avverrà acquisendo le ispirazioni, ottenibili completando diversi obiettivi nel gioco come raccogliere minerali, completare le Commissioni giornaliere oppure effettuando l’accesso a Genshin Impact.
Nel corso delle “Storie dei cento youkai” i giocatori dovranno redigere 5 racconti, andando a selezionare diverse opzioni a schermo che influenzeranno la stesura della trama. Una volta completato il tutto, i testi verranno inviati alla Casa editrice Yae che ci darà il resoconto su quanto scritto dal Viaggiatore (o Viaggiatrice) e da Paimon. In conclusione, completate man mano le storie, tutti i giocatori di Genshin Impact che hanno partecipato saranno in grado di ottenere quanto segue tra Primogemme e oggetti vari:
Insomma, un evento davvero originale e interessante che dimostra ancora una volta come MiHoYo ci tenga a offrire un’esperienza che sia il più variegata possibile all’interno e all’esterno del suo capolavoro. Comunque, rimanendo sempre a tema, nel corso di questi giorni su Player Italia sono state pubblicate diverse guide per permettere a tutti i nuovi e vecchi giocatori di fare chiarezza sulle meccaniche di gioco di Genshin Impact. Tra di esse abbiamo pubblicato quelle relative alle Reazioni Elementali – fondamentali per infliggere un buona mole di danni – e ai ruoli e alla Risonanza Elementale.
This post was published on 22 Dicembre 2022 0:55
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…
Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…
Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…