Genshin+Impact+%7C+Primogemme+gratis+per+gli+abbonati+ad+Amazon+Prime+Gaming+%5Bcodice%5D
player
/news/497148-genshin-impact-primogemme-gratis-per-gli-abbonati-ad-amazon-prime-gaming-codice.html/amp/
News

Genshin Impact | Primogemme gratis per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming [codice]

L’arrivo di dicembre ha portato diverse importanti novità all’interno del free-to-play Genshin Impact, tra cui l’introduzione della lingua italiana richiesta da moltissimi utenti nel nostro paese. Senza ombra di dubbio l’avvento di questa novità per il titolo di MiHoYo ha reso il gioco molto più accessibile di prima, avvicinando così numerosi giocatori neofiti ed estranei al brand.

Tra le cose più ostiche all’inizio dell’avventura in quel di Teyvat vi è l’acquisizione di risorse e di Primogemme per rafforzare la propria squadra, aspetto che potrebbe scoraggiare i più, ma non temete, perché se siete abbonati ad Amazon Prime potete sfruttare un’allettante offerta con la quale ottenere varie allettanti ricompense.

Entro quando riscattare le ricompense di Genshin Impact su Prime Gaming

Infatti a partire dal 14 dicembre del 2022 fino al 24 maggio del 2023 all’interno del servizio Amazon Prime Gaming – incluso per tutti gli abbonati Amazon Prime – verranno rilasciati ben 8 drop con i quali sarà possibile ottenere diversi oggetti utili all’accrescimento e potenziamento della nostra squadra, andando così a rendere più semplice l’esplorazione che tutta Teyvat ha da offrire, da Mondstadt fino a Sumeru.

Il primo drop rilasciato permette a tutti gli utenti di ottenere 60 Primogemme, 5 stufati di mele del Norde e 8 ingegni dell’eroe. Vi ricordiamo che queste prime ricompense saranno ottenibili per ancora 11 giorni, cioè fino al 27 di dicembre.

Come riscattare il codice

Per poter ottenere il suddetto codice, dovrete effettuare l’accesso ad Amazon Prime Gaming e recarvi nella pagina dedicata a Genshin Impact. Una volta raggiunta, vi basterà pigiare sul pulsante recante la scritta “Rivela Codice”. Dopo aver fatto tutto ciò potrete riscattare questo codice direttamente all’interno del gioco dalle Impostazioni, selezionando poi Account e infine Riscatta codice. Altro metodo è quello di andare sul sito della MiHoYo, facendo l’accesso con il proprio account collegato al gioco.

Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, qui di seguito trovate il link per sottoscrivere un abbonamento al servizio offerto dal colosso dell’e-commerce americano dove al suo interno è anche previsto il servizio di streaming Prime Video nonché la possibilità di effettuare una sub gratuita al mese a un canale Twitch a scelta. Vi aspettiamo sul nostro canale Twitch @Player_ITalia con tanti contenuti e Genshin Impact in live quasi ogni giorno dalle 21:00 in poi!

This post was published on 17 Dicembre 2022 18:18

Gaia Tornitore

Nasce a Catania nel 1999 e si avvicina prestissimo al mondo videoludico giocando di nascosto con le console degli altri perché per la mamma era "una cosa da ragazzi" (adesso è lei a passare le ore su Animal Crossing). Quando riceve finalmente il suo personale Nintendo DS, completa il primo capitolo del Professor Layton e se ne innamora per sempre. Tra i suoi tantissimi hobby scopre per caso la passione per la scrittura dopo aver vinto il premio TaoTIM del Festival Internazionale del Libro di Taormina. Inizia a fare esperienza in varie redazioni e diventa Editorial Specialist nella community di Pokémon Millennium, dove resterà fino al 2023. Ha una grande passione per il canto e la musica che emerge spesso durante le dirette Twitch di @player_italia che si trasformano in piccoli concerti virtuali ogni sera. Scrive e produce canzoni per sfogarsi o per provare a vincere qualche contest dalla Corea del Sud, la cui cultura la appassiona da anni. La precedente fase nipponica non è ancora passata del tutto e riemerge ogni volta che qualcuno parla di anime e manga.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…