Mancano poche ore alla fine dei Days of Play, ma Sony si è messa subito al lavoro per non obbligare i giocatori a chiudere e riaprire i portafogli. Sul Playstation Store sono arrivati tanti nuovi saldi che ci consentono di portare a casa tanti titoli a prezzo stracciato, che siano essi tripla A o indie. Sono attive ben tre promozioni principali: giochi a meno di 15 euro, giochi a meno di 5 euro e Playstation Retro. Vediamo cosa acquistare analizzando tutte le promozioni disponibili.
La promozione sarà valida fino al 5 luglio.
Shadow of the Tomb Raider sta per fare il suo esordio (i mesi passano in fretta), dunque, se volete recuperare i primi capitoli della serie reboot di Lara Croft, questo è il momento giusto. La Definitive Edition di Tomb Raider si trova a 7,99, mentre Rise of the Tomb Raider è acquistabile a 14,99.
Chi non ha ancora giocato Fallout 4? Qualcuno potrebbe esserci, quindi, il titolo Bethesda è stato messo in sconto a 12,99. Se volete scatenare la vostra furia stradale, andate dritti su Mad Max a 12,99. Imperdibile anche il prezzo di Dark Souls III, solo 14,99. Allo stesso prezzo trovate Yakuza Kiwami (il remake del primo Yakuza) e Yakuza Zero.
È tempo di aderire alla causa dei runner: Mirror’s Edge Catalyst è in saldo a 7,99. Da non perdere anche The Evil Within a 5,99, ma soprattutto Prey a 14,99. Quest’ultimo non ha avuto la considerazione che meritava. Uno dei migliori giochi della generazione. All’E3 2018 è stato annunciato Devil May Cry 5 (leggete il nostro speciale), quale occasione migliore per recuperare Devil May Cry 4? Trovate la Special Edition a 7,99 e la Definitive a 9,99.
Vi consigliamo di fare anche un pensierino a The Raven Remastered, un gioco investigativo molto interessante (leggete la nostra recensione). Approfittate anche per portare a casa la serie completa di Dead Rising. Potete acquistare i capitoli singolarmente:
Oppure prendere il Triple bundle a 14,99. Avete voglia di un platform colorato e divertente: Yooka-Laylee è in saldo a 12,99. Altri sconti:
La promozione dei giochi a meno di 5 euro sarà valida fino al 28 giugno e riguarda perlopiù titoli indie, una sorta di Digital Zone. Vi consigliamo di accaparrarvi TowerFall Ascension a 3,99, Among the Sleep a 2,99 e Super Meat Boy a 3,99. Potete approfittare anche della Arctic Collection di Never Alone, un titolo che parla di amicizia e notevolmente istruttivo, la trovate a 4,99 invece di 19,99.
Vi piacciono i giochi con attori reali, i cosiddetti FMV? Provate allora Late Shift, a 4,99, un thriller che vi vedrà impegnati nel colpo del secolo… o a boicottarlo. Dello stesso tipo, c’è The Bunker (4,99). A soli 3,99 non potete assolutamente perdervi Guns, Gore & Cannoli, uno dei titoli indie più folli mai creati.
C’è anche un piccolo capolavoro tra i titoli in saldo: Oxenfree. Non avete scuse, costa solo 4,99. Vi consigliamo anche Apotheon a 3,99, un titolo molto particolare. Altri giochi a meno di 5 euro da non perdere sono i seguenti:
Terminiamo questa carrellata di sconti con la promozione Playstation Retro. Sony ha messo in saldo, fino al 5 luglio, molti titoli che fanno parte della sezione PS2 Classics e qualche altra chicca. Se volete rigiocare un vostro vecchio amore videoludico o recuperare titoli che all’epoca non siete riusciti a giocare, Playstation Retro vi permette di farlo. Ecco le offerte migliori:
Per controllare tutte le promozioni attive, collegatevi al sito ufficiale del Playstation Store.
This post was published on 19 Giugno 2018 11:29
Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…