Xbox+GamePass%3A+come+ottenerlo+ad+un+euro+%7C+Regalo+da+parte+di+Microsoft
player
/news/494447-gamepass-ad-un-euro.html/amp/
News

Xbox GamePass: come ottenerlo ad un euro | Regalo da parte di Microsoft

In tempo di Black Friday, anche Microsoft vuole essere presente e mettere la sua firma grazie ai saldi autunnali del Black Friday Microsoft. Tra le tante allettanti offerte, vi è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di un mese a Xbox Game Pass Ultimate ad un solo euro. Qui di seguito vi spiegheremo come usufruire di questa incredibile offerta!

L’offerta che Microsoft propone, nonostante sia particolarmente allettante, non potrà essere fruita da tutti. Infatti, a poterne usufruire saranno soltanto i nuovi abbonati non potrà essere attivata nel caso in cui vi siano già altri abbonamenti attivi.

Xbox Game Pass Ultimate a un euro | Come usufruirne?

Ma prima di continuare, cerchiamo di capire cos’è l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e se è il meglio per le vostre esigenze.

L’Xbox Game Pass Ultimate vi darà accesso a tutti i vantaggi dell’abbonamento Game Pass e garantisce l’accesso a più di 100 giochi comprese tutte le esclusive Microsft disponibili, immediatamente al day one. A ciò si aggiungono anche le funzionalità dell’abbonamento Xbox LIVE Gold, 20% di sconto su una selezione di titoli dal catalogo Game Pass e il 10% di sconto sui DLC selezionati.

Xbox Game Pass Ultimate permette inoltre di giocare dove volete, che sia PC, console (di casa Microsoft, quindi Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X, Xbox Series S), smartphone e tablet tramite cloud.

Abbonarsi è molto semplice: vi basterà andare su Xbox Store e cliccare su Abbonati a 1 euro. Dovrete quindi selezionare l’opzione Xbox Game Pass Ultimate poiché su Xbox Game Pass e PC Game Pass non sono applicate offerte di alcun tipo.

Come disattivare?

Pagherete un euro per un abbonamento della durata di trenta giorni, alla fine dei quali vi sarà un rinnovo automatico dell’abbonamento al prezzo di 12.99 euro al mese. Potete comunque disattivare l’abbonamento prima della fine dei trenta giorni e continuare ad usufruirne sino alla scadenza del termine.

La scadenza dell’abbonamento comporta l’impossibilità di accedere ai contenuti scaricati (fatta eccezione per giochi e DLC acquistati normalmente) e se vorrete usufruirne ancora, dovrete rinnovare l’abbonamento.

Gli abbonati Xbox Game Pass potranno inoltre fruire di un altro regalo da parte di Microsoft: saranno disponibili tre mesi di Apple Music e Apple TV+. Avete tempo dino al 31 marzo 2023 per riscattare entrambi gli abbonamenti.

This post was published on 26 Novembre 2022 20:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…