Amanti+del+vino%2C+GOG+regala+un+gioco+proprio+per+voi
player
/news/494434-giochi-gratis-gog-black-friday.html/amp/
News

Amanti del vino, GOG regala un gioco proprio per voi

GOG, lo store in mano alla polacca CD Projekt Red, dopo Narita Boy offre nuovamente un titolo gratuito e una serie di giochi scontati, divisi in categorie, tutto per celebrare il rituale Black Friday ormai sempre più vicino alla sua conclusione.

Di seguito troverete tutto ciò che dovete sapere per sfruttare al meglio gli sconti di GOG per il Black Friday di quest’anno.

Il nuovo indie regalato da GOG

GOG quest’anno ha iniziato le cose un po’ in anticipo, dando il via ai saldi del Black Friday mercoledì e offrendo Narita Boy come titolo gratuito. Oggi GOG continua le celebrazioni offrendo ancora un altro titolo gratuito: è possibile infatti avviare sul sito il free-download di Terroir.

Terroir è un gioco tycoon in 3D in cui gestiremo un vigneto. In Terroir si coltivano diverse varietà di uva, si produce il vino, si espande e si gestisce la tenuta. Dovrete anche affrontare fattori come il tempo atmosferico e gli eventi casuali, che possono farvi vincere o fallire la vostra attività.

Il vino di Terroir

Si tratta di un gioco simpatico e dall’aspetto gradevole, che sfoggia uno stile isometrico pulito e low poly. Ogni partita prevede 60 anni di produzione di vino, in cui dovremo coltivare, schiacciare e invecchiare il vino.

È possibile avviare il download gratuito di Terroir su GOG fino al 28 novembre, se vi siete persi Narita Boy, potete ancora accaparrarvelo con uno sconto del 65% durante la vendita del Black Friday del sito. GOG dichiara di avere attualmente oltre 4.000 giochi in vendita con sconti fino al 90%, quindi vale la pena dare un’occhiata. Eccone alcuni che abbiamo scovato tra le offerte più convenienti.

Le altre offerte di GOG per il Black Friday

Per l’occasione, GOG ha preparato alcune liste di offerte per aiutarci, ve ne lasciamo alcune ma vi consigliamo di andare a visitare il sito per ulteriori dettagli.

This post was published on 26 Novembre 2022 16:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua

Solo in America: guarda un video Youtube e riceve una bolletta da 6,223 $

Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…

I migliori smart LED che si adattano a quello che guardi in TV: funzionano anche con i comandi vocali

Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…

Auguri di Buon Natale, le frasi più belle da inviare su Whatsapp e non solo

Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…