GOG, lo store in mano alla polacca CD Projekt Red, dopo Narita Boy offre nuovamente un titolo gratuito e una serie di giochi scontati, divisi in categorie, tutto per celebrare il rituale Black Friday ormai sempre più vicino alla sua conclusione.
Di seguito troverete tutto ciò che dovete sapere per sfruttare al meglio gli sconti di GOG per il Black Friday di quest’anno.
GOG quest’anno ha iniziato le cose un po’ in anticipo, dando il via ai saldi del Black Friday mercoledì e offrendo Narita Boy come titolo gratuito. Oggi GOG continua le celebrazioni offrendo ancora un altro titolo gratuito: è possibile infatti avviare sul sito il free-download di Terroir.
Terroir è un gioco tycoon in 3D in cui gestiremo un vigneto. In Terroir si coltivano diverse varietà di uva, si produce il vino, si espande e si gestisce la tenuta. Dovrete anche affrontare fattori come il tempo atmosferico e gli eventi casuali, che possono farvi vincere o fallire la vostra attività.
Si tratta di un gioco simpatico e dall’aspetto gradevole, che sfoggia uno stile isometrico pulito e low poly. Ogni partita prevede 60 anni di produzione di vino, in cui dovremo coltivare, schiacciare e invecchiare il vino.
È possibile avviare il download gratuito di Terroir su GOG fino al 28 novembre, se vi siete persi Narita Boy, potete ancora accaparrarvelo con uno sconto del 65% durante la vendita del Black Friday del sito. GOG dichiara di avere attualmente oltre 4.000 giochi in vendita con sconti fino al 90%, quindi vale la pena dare un’occhiata. Eccone alcuni che abbiamo scovato tra le offerte più convenienti.
Per l’occasione, GOG ha preparato alcune liste di offerte per aiutarci, ve ne lasciamo alcune ma vi consigliamo di andare a visitare il sito per ulteriori dettagli.
This post was published on 26 Novembre 2022 16:30
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…