Avete consumato l’ultimo titolo di CD Projekt Red e non vedete l’ora di mettere le mani sul DLC Phantom Liberty? In questo nostra selezione, perfetta per ingannare l’attesa, potrete trovare delle ottime mod per integrare migliorie e contenuti aggiuntivi per la vostra Night City.
Se giocate su PC, le mod possono essere un’ottima soluzione anche per tutti quei giocatori rimasti scottati dalla versione base di Cyberpunk 2077. Se siete uno di loro e non vi dispiacerebbe dare una seconda chance al gioco più atteso e criticato del 2020, non abbattetevi. Piuttosto, provate queste mod!
Il modder “XilaMonstrr” ha rilasciato un nuovo pacchetto di texture 4K AI-enhanced per Cyberpunk 2077. Secondo la sua descrizione, questo pacchetto revisionerà la pelle del corpo di tutti i personaggi maschili e femminili, NPC ovviamente compresi.
Questo pacchetto (potete scaricarlo qui) non revisiona le texture dei vestiti o delle armature, piuttosto, come suggerisce il titolo, migliora solo la qualità delle texture della pelle e lo fa rimanendo saldo allo stile estetico presente nella versione base. Una coerenza stilistica che il modder mantiene grazie all’utilizzo di un IA impegnata a rispettare i canoni estetici del gioco. Detto questo, se ci pensate il miglior modo per godere della mod è guardare i nostri avatar completamente nudi. Vi può interessare?
Vi suggeriamo di dare un’occhiata anche a Rebalance Megamod, una mod che rivede numerosi aspetti del gioco: come l’IA, le armature, i perk, il combattimento corpo a corpo, le statistiche del giocatore, le armi e altro ancora. Trovate il download cliccando qui.
È inoltre disponibile un Photo Mode Unlocker che è possibile scaricare se volete sfogare il vostro spirito da fotografo con ancora meno restrizioni. Non dimentichiamo inoltre l’incredibile Metro System Mod, che oltre a offrire una miriade di nuove possibilità, migliora la grafica del gioco aumentandone il livello di dettaglio.
Se invece volete intervenire ancora di più sulle texture, vi consigliamo 4K e 8K AI-upscaled textures per intervenire su muri, strade, vegetazione e altro (questo pacchetto dovrebbe essere compatibile con il Body Skin Mod).
Infine, c’è una mod che aggiunge un meccanismo di volo a tutte le auto, oltre a queste mod che sbloccano/introducono nuove aree esplorabili: la trovate pronta al download proprio qui. Una volta provate tutte queste mod possiamo promettervi che Cyberpunk 2077 non sarà più lo stesso.
This post was published on 22 Novembre 2022 7:29
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…