Black+Friday+anticipato+sul+PlayStation+Store%2C+scopri+i+giochi+a+meno+di+20%E2%82%AC
player
/news/493006-black-friday-2022-sony.html/amp/
News

Black Friday anticipato sul PlayStation Store, scopri i giochi a meno di 20€

Il PlaySation Store anticipa la carrellata di sconti prevista per il Black Friday, in arrivo venerdì 25 Novembre, di seguito troverete una lista di giochi in offerta per PS4 e PS5.

Tra le varie golose occasioni troviamo una buona varietà di titoli: dai sontuosi e chiacchieratissimi tripla AAA fino ad arrivare a diversi titoli indie, acclamati da critica e pubblico e sempre pronti a sorprendere grazie alla loro particolare libertà creativa. Un’ottima opportunità per recuperare quei videogiochi agognati per mesi o lasciati a prendere polvere nel vostro carrello virtuale.

Giochi a meno di 20 euro

  • Disco Elysium: The Final Cut 19,99 euro (50%): elogiato gdr dalla struttura atipica scritto e progettato dal romanziere Robert Kurvitz. Il giocatore si ritroverà nei panni di un detective affetto da amnesia all’interno di un quartiere in rivolta, in un mondo futuristico profondamente ferito da una rivoluzione politica senza precedenti.
  • Captain Tsubasa: Rise of New Champions14,99 euro (75%): scegli se seguire il percorso della New Team, la squadra di Holly, o creare un proprio giocatore all’interno di una squadra rivale. L’obiettivo è uno solo: vincere il campionato nazionale!
  • Little Nightmares II 9,89 euro (67%): platform con diversi enigmi ambientali dall’atmosfera peculiare, sequel dell’acclamato titolo uscito nel 2017.
  • Little Nightmares 4,99 euro (75%): La piccola Six è rinchiusa in un resort galleggiante in cui avvengono misfatti terrificanti perpetrati ai danni di bambini.
  • Far Cry Primal 9,89 euro (67%): provate a prendere una delle serie fps più famose degli ultimi anni catapultandola migliaia di anni indietro nel tempo, fino all’età della pietra. Bene, vi siete fatti un’idea di che cos’è Far Cry Primal.
  • Assassin’s Creed: Syndicate 8,99 euro (70%): nono capitolo dedicato alla Setta degli Assassini. Londra vittoriana: i criminali di strada Jacob e Evie Frye devono portare avanti la missione degli Assassini contro il potere tentacolare dei Templari.
  • Judgment 15,99 euro (60%): poliziesco sviluppato dal team dietro la serie Yakuza. Da lì, vengono riprese l’ambientazione, le meccaniche generali e di combattimento, ma arricchite con dinamiche investigative del tutto inedite.
  • Mafia III: Definitive Edition – 9,89 euro (67%): terzo capitolo dedicato alla saga di Mafia, incentrata sul crimine organizzato statunitense.
  • Bundle Unravel Yarny – 5,99 euro (80%): pacchetto dei noti platform con protagonista dei pupazzi di lana alle prese con diversi rompicapi, caratterizzato da atmosfere malinconiche e assolutamente emozionanti.
  • Untitled Goose Game – 9,99 euro (50%): coloratissimo gioco carico di rompicapi con protagonista un’oca piuttosto esilarante.
  • Risk of Rain 2 – 6,24 euro (75%): sparatutto in terza persona con meccaniche roguelike, offre un multiplayer per 4 giocatori.
  • Wolfenstein: The New Order 5,99 euro (70%): fps adrenalinico, tosto se giocato ai livelli più alti, badass come pochi altri videogiochi in circolazione.
  • Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea – Remastered 9,99 euro (80%): seguite Oliver e Lucciconio in questa magica avventura con combattimenti in tempo reale a fasi di “allevamento” in stile Pokémon.

Le nuove offerte saranno disponibili su PlayStation Store fino al 29 novembre 2022.

This post was published on 18 Novembre 2022 14:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…