Dal+Wrestling+ai+videogiochi%2C+Dave+Bautista+fa+una+rivelazione+choc
player
/news/492703-bautista-su-gears-of-war.html/amp/
News

Dal Wrestling ai videogiochi, Dave Bautista fa una rivelazione choc

Dopo aver recitato in numerosi blockbuster di fama mondiale come Dune, Blade Runner 2049 e Guardiani della Galassia, Dave Bautista punta ad accaparrarsi un altro famosissimo franchise: Gears of War.

La saga fantascientifica creata da Epic Games nel 2006 si aggiunge alla lunga lista di videogiochi che saranno adattati per il piccolo e grande schermo, ed è qui che arriva con prepotenza l’ex wrestler Dave Bautista.

GEARS OF WAR: ARRIVA IL FILM E LA SERIE TV

È stata proprio Netflix che ha da poco annunciato di essere attualmente al lavoro su una serie animata per adulti e un film, entrambi tratti dal franchise di Gears of War, ma non ha ancora rivelato alcun dettaglio sul cast o la trama di nessuna delle due produzioni.

Molti non sanno che sono più di dieci anni che Hollywood sta cercando di produrre un film tratto dal popolare videogioco Xbox, e ora che sembra ormai fatta Dave Bautista non ha perso l’occasione. L’attore ha infatti lanciato un video su Twitter, annunciando la sua candidatura al ruolo del tostissimo Marcus Fenix: uno dei protagonisti più amati e iconici di Gears of War.

Bautista interpreterà davvero Marcus Fenix?

Nel video pubblicato su Twitter, diventato subito virale, vediamo Bautista indossare l’armatura di Fenix arrivando ad un risultato così convincente che quasi invita a chiederci se sia più un annuncio vero e proprio che una candidatura.

Nonostante tutto, sono soltanto speculazioni e al momento nulla è ufficiale, ma la candidatura di Bautista ha già convinto migliaia di fan e lo stesso creatore dell’amatissima saga: Cliff Bleszinski. Il game designer del fortunato Gears of War, dopo l’annuncio di Netflix aveva sfoggiato con un post tutta la sua gioia per la notizia, invitando la grande N a scegliere lo stesso Dave Bautista nei panni di Marcus Fenix.

Bautista e il legame con Gears of War

Ricordiamo che non è la prima volta che l’ex wrestler manifesta il suo appassionato interesse a interpretare Marcus Fenix, insieme al suo amore per il franchise. Un amore decisamente ricambiato che ha portato il team di sviluppo dietro Gears 5 ad aggiungere Bautista come personaggio utilizzabile nella modalità multiplayer.

Dopo averci regalato interpretazioni fantastiche, grazie a ruoli come l’esilarante Drax e l’intensissimo replicante Sapper Morton, in moltissimi sono più che convinti che Dave Bautista sia assolutamente perfetto per il ruolo di Fenix. Bautista scrive «Non posso rendervela più facile di così» e noi non ce la sentiamo proprio di contraddirlo.

This post was published on 17 Novembre 2022 12:29

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…