Dopo aver recitato in numerosi blockbuster di fama mondiale come Dune, Blade Runner 2049 e Guardiani della Galassia, Dave Bautista punta ad accaparrarsi un altro famosissimo franchise: Gears of War.
La saga fantascientifica creata da Epic Games nel 2006 si aggiunge alla lunga lista di videogiochi che saranno adattati per il piccolo e grande schermo, ed è qui che arriva con prepotenza l’ex wrestler Dave Bautista.
È stata proprio Netflix che ha da poco annunciato di essere attualmente al lavoro su una serie animata per adulti e un film, entrambi tratti dal franchise di Gears of War, ma non ha ancora rivelato alcun dettaglio sul cast o la trama di nessuna delle due produzioni.
Molti non sanno che sono più di dieci anni che Hollywood sta cercando di produrre un film tratto dal popolare videogioco Xbox, e ora che sembra ormai fatta Dave Bautista non ha perso l’occasione. L’attore ha infatti lanciato un video su Twitter, annunciando la sua candidatura al ruolo del tostissimo Marcus Fenix: uno dei protagonisti più amati e iconici di Gears of War.
Nel video pubblicato su Twitter, diventato subito virale, vediamo Bautista indossare l’armatura di Fenix arrivando ad un risultato così convincente che quasi invita a chiederci se sia più un annuncio vero e proprio che una candidatura.
Nonostante tutto, sono soltanto speculazioni e al momento nulla è ufficiale, ma la candidatura di Bautista ha già convinto migliaia di fan e lo stesso creatore dell’amatissima saga: Cliff Bleszinski. Il game designer del fortunato Gears of War, dopo l’annuncio di Netflix aveva sfoggiato con un post tutta la sua gioia per la notizia, invitando la grande N a scegliere lo stesso Dave Bautista nei panni di Marcus Fenix.
Ricordiamo che non è la prima volta che l’ex wrestler manifesta il suo appassionato interesse a interpretare Marcus Fenix, insieme al suo amore per il franchise. Un amore decisamente ricambiato che ha portato il team di sviluppo dietro Gears 5 ad aggiungere Bautista come personaggio utilizzabile nella modalità multiplayer.
Dopo averci regalato interpretazioni fantastiche, grazie a ruoli come l’esilarante Drax e l’intensissimo replicante Sapper Morton, in moltissimi sono più che convinti che Dave Bautista sia assolutamente perfetto per il ruolo di Fenix. Bautista scrive «Non posso rendervela più facile di così» e noi non ce la sentiamo proprio di contraddirlo.
This post was published on 17 Novembre 2022 12:29
Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…
Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…
Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…
Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…