Rivelati i candidati ai Game Awards 2022, chi vincerà il Game of the Year?
Mancano ormai davvero poche settimane all’assegnazione degli attesissimi Game Awards 2022 e finalmente conosciamo le nomination per le varie categorie, rivelate in diretta streaming da Geoff Keighley, il creatore e conduttore della cerimonia annuale a tema videoludico che ci accompagna ormai da otto anni.
Di seguito troverete la lista con le varie categorie e nomination.
Se volete supportare il vostro videogioco preferito di quest’anno, sarà possibile votare i candidati ai The Game Awards 2022 fino al 7 dicembre utilizzando il sito ufficiale o il server Discord dei The Game Awards. Tutti i vincitori saranno svelati Giovedì 8 dicembre 2022, durante una cerimonia dal vivo al Microsoft Theater. Non ci resta che attendere!
Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.